Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 Ciao, sono un ragazzo di 22 anni, carino 1,80, faccio sfilate, insomma penso di essere un minimo di bell' aspetto.Ammetto che in questo settore (donne over 30) non ho alcune esperienza,mi sono parecchio stancato di ragazzine di 20 anni che a mio parere sono "vuote", non lo so sara un problema mio, ma l' unica cosa che trovo interessante è conquistarle, poi, quando ci riesco le getto come fossero fazzoletti usati.Avevo voglio di non limitare le mie esperienze e provare a esplorare altri territori, cosi avevo pensato di andare in discoteche over 30, insomma a rimorchiare MILF.tutte le volte che ho avuto conversazioni con MILF le ho sempre sostenute egregiamente, le neggo dicendo che sono vicine alla menopausa, dico che cono troppo vecchie per me e che ho paura che con loro non mi si addrizzi, insomma mi presento come il ragazzino presuntuoso di 22 anni, le provoco.Quello che volevo chiedere ai chi magari si trova ad avere a che fare con donne mature da parecchio tempo è se esistevano delle linee guida, insomma dei "tasti da premere" per essere identificati come un potenziale partner...Mi spiego meglio: Con le 20 enni le fai capire in maniera indiretta che sei ricco e gia sei a buon punto, le dici che fai un universita illustre (medicina) e gia sei a buon punto, ti fai vedere con tante ragazze (social proof) e gia sei a buon punto, ti fai vedere elegante, rispettoso ma un po ribelle e gia sei a buon punto. Cioè mi basta fare le stesse cose con tutte e la situazione si svolge benone, ma appunto perche una ragazza della mia eta mi vede come un potenziale partner. Con una donna matura che al massimo mi vede come un toy boy da una notte forse, su quale "leve" dovrei spingere?Devo farle sapere che sono ricco? - "Non penso tanto non saro mai il suo tipo"Devo farmi vedere come un ragazzo intelligente e con sani principi? - "perche dovrebbe darmela se sono tanto bravo" Devo dirle che sono fidanzato per ins