Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 Ciao, sono un ragazzo di 22 anni, carino 1,80, faccio sfilate, insomma penso di essere un minimo di bell' aspetto.Ammetto che in questo settore (donne over 30) non ho alcune esperienza,mi sono parecchio stancato di ragazzine di 20 anni che a mio parere sono "vuote", non lo so sara un problema mio, ma l' unica cosa che trovo interessante è conquistarle, poi, quando ci riesco le getto come fossero fazzoletti usati.Avevo voglio di non limitare le mie esperienze e provare a esplorare altri territori, cosi avevo pensato di andare in discoteche over 30, insomma a rimorchiare MILF.tutte le volte che ho avuto conversazioni con MILF le ho sempre sostenute egregiamente, le neggo dicendo che sono vicine alla menopausa, dico che cono troppo vecchie per me e che ho paura che con loro non mi si addrizzi, insomma mi presento come il ragazzino presuntuoso di 22 anni, le provoco.Quello che volevo chiedere ai chi magari si trova ad avere a che fare con donne mature da parecchio tempo è se esistevano delle linee guida, insomma dei "tasti da premere" per essere identificati come un potenziale partner...Mi spiego meglio: Con le 20 enni le fai capire in maniera indiretta che sei ricco e gia sei a buon punto, le dici che fai un universita illustre (medicina) e gia sei a buon punto, ti fai vedere con tante ragazze (social proof) e gia sei a buon punto, ti fai vedere elegante, rispettoso ma un po ribelle e gia sei a buon punto. Cioè mi basta fare le stesse cose con tutte e la situazione si svolge benone, ma appunto perche una ragazza della mia eta mi vede come un potenziale partner. Con una donna matura che al massimo mi vede come un toy boy da una notte forse, su quale "leve" dovrei spingere?Devo farle sapere che sono ricco? - "Non penso tanto non saro mai il suo tipo"Devo farmi vedere come un ragazzo intelligente e con sani principi? - "perche dovrebbe darmela se sono tanto bravo" Devo dirle che sono fidanzato per instaurare una trama di gelosia/mistero? - "non lo so magari le vengono i sensi di colpa"Devo farle capire che mi piacciono i bambini?- "tanto sara solo una scopata" Ecco questo volevo capire, quali abilita deve avere un toy boy? ribelle? Avventuroso? So che non tutti siamo cosi, io ambisco a essere un camaleonte sociale e cambiare colore in base alla persona che ho davanti, ci sono anche persone che magari vogliono esser eloro stesse e dicono sempre la verità, sono due punti di vista, pero non scrivetemi cose tipo "sii te stesso", anche perche potrei fare una tesi universitaria sull' essere te stesso, partendo dalla domanda "tu chi sei"
Renaissance [Partecipante] 10 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 BillCosby Video interessante e alcuni spunti sono proprio geniali! BillCosby ha reagito a questo 1
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 ti linko anch'io un favoloso post http://www.italianseduction.club/forum/t-57988-supponiamo/page-1#entry1665737 l'autore era assolutamente certo funzionasse. io in realtà avevo espresso qualche perplessità a riguardo, soprattutto in relazione al target, ma il suo ego non gli ha permesso di apprezzare il commento. tu che invece sei intelligentissimo, fighissimo, ricchissimo etc etc saprai senz'altro capire tra le righe.
KrisD [Donna] 2994 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 Se mi dici che sono vicina alla menopausa, prima cosa ti rido in faccia e poi ti becchi una sberla. Una donna vuole sentirsi desiderata e giovane, anche perché a 30-40 anni certe donne danno uno pista alle ragazzine 20enni e non è certo ricoprendole di insulti che risulti attraente.. PaoloB, Phoenix10 e Winstonblu ha reagito a questo 3
filo [Partecipante] 2962 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 Ci vedo una contraddizione in termini in questo thread Da un lato un "nobile" scopo che muove il tutto, nel mezzo una marea di autoreferenza, e infine un sacco di dubbi sull'essere adatto / abbastanza / nel giusto frame Ma.. pensare semplicemente a conoscerla? Come faresti con qualsiasi ragazza.. ..per dire decatron ha reagito a questo 1
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 4 Agosto 2016 Autore Inviato 4 Agosto 2016 Ho sbagliato io, penso ogni volta che in questo forum ci siano persone serie e volenterose di migliorare...Ahimè solo frustrati...KrisD spero di beccarti in serata, magari mi dai uno schiaffo,magari no...(Sul fatto che date 10 a 0 alle ragazzine sono d'accordo)Zupper ogni tuo intervento mi lascia perplesso, non è che ci stai provando con me? devo aspettarmi un messaggio privato? Guarda sarò sincero, parlare con ragazze come te lo vedo solo uno spreco di calorie, e fidati quando ti dico che sto facendo una dieta senza carboidrati.Filo non mi interessa conoscere un possibile target, o meglio mi tocca per il game, ma ho una totale avversita rispetto a quelle persone che si mettono a parlare, parlare e parlare, ripeto sono pigro, ho poche kcal giornaliere, ho bisogno del modo piu veloce per raggiungere l' obiettivo.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 Filo non mi interessa conoscere un possibile target, o meglio mi tocca per il game, ma ho una totale avversita rispetto a quelle persone che si mettono a parlare, parlare e parlare, ripeto sono pigro, ho poche kcal giornaliere, ho bisogno del modo piu veloce per raggiungere l' obiettivo. Eh? Partiamo dal presupposto che la soluzione pronta non c'è nel sarge.. è fluido.. quello che serve è il giusto mind-set.. che già ti manca (altrimenti non avesti scritto un thread del genere) partiamo subito male.. in rimonta (cit.) Passando alla pratica Una tipa (possibile target) la devi conoscere per bombarla, è necessario La persone si parlano per conoscersi, è necessario (Non serve parlare all'infinito.. puoi dirigere il discorso dove più ti aggrada (frame), puoi fare P&P, depistaggio + Kino e vedere le cosce che si splancano all'istante) Se la cosa ti suscita avversità, è un problema solo tuo Se sei prigo, è un problema solo tuo Se disponi di poche Kcal, mangia di più Se vuoi bypassare tutte queste variabili, la soluzione c'è.. è 'na mignotta e siamo tutti contenti.. anzi io ti stringo la mano virtualmente sarge on!
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 Ho sbagliato io, penso ogni volta che in questo forum ci siano persone serie e volenterose di migliorare...Ahimè solo frustrati... Filo non mi interessa conoscere un possibile target, o meglio mi tocca per il game, ma ho una totale avversita rispetto a quelle persone che si mettono a parlare, parlare e parlare, ripeto sono pigro, ho poche kcal giornaliere, ho bisogno del modo piu veloce per raggiungere l' obiettivo. Ci vedo una contraddizione in termini in questo thread Ughetto di zia...giusto per farti rendere conto: ti ricordo che tu sei quello del "supponiamo" che è una manfrina lunga 20 minuti. se non è "parlare, parlare, parlare" quello. filo, come vedi, ha colto nel segno. ora, ragazzo mio, sta a te cogliere gli interventi che possono farti crescere, anche se ledono la tua maestà e QUINDI tu decida di scartarli bollandoli come "altro". ecco, io inizierei proprio da quì per la tua crescita personale. poi valuterei che 3 utenti, di cui 2 donne (1 milf - che termine del cavolo - e 1 "non ventenne") ti hanno sostanzialmente detto la stessa cosa e cioè che sei fuori strada. Zupper ogni tuo intervento mi lascia perplesso, non è che ci stai provando con me? devo aspettarmi un messaggio privato? Guarda sarò sincero, parlare con ragazze come te lo vedo solo uno spreco di calorie, e fidati quando ti dico che sto facendo una dieta senza carboidrati. e questo ne è la prova. te l ho già detto al post del "supponiamo": troppa fuffa e poca sostanza. e se vuoi sargiare qualcuna che abbia più di 16 anni, un po' di sostanza la devi avere. e la sostanza non sono i soldi, la tua figaggine o il fatto che sei misterioso (???????). poi devi aggiungere un minimo di "saper stare al mondo": il doppio neg carpiato+mammaciccomitocca fa un po' acqua.... per questi motivi siamo costretti a informarla che nel prossimo (e non prossimo) futuro non ci sarà possibile inviarle pvt.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 Zupper ogni tuo intervento mi lascia perplesso, non è che ci stai provando con me? devo aspettarmi un messaggio privato? Guarda sarò sincero, parlare con ragazze come te lo vedo solo uno spreco di calorie, e fidati quando ti dico che sto facendo una dieta senza carboidrati. Nessuno può mettere zuppa in un angolo [Cit.] Profuma d'Estate [Cit.] Jolene ha reagito a questo 1
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 Nessuno può mettere zuppa in un angolo [Cit.] Profuma d'Estate [Cit.] Non mi ha messa in un angolo...mi ha solo eliminata dalla dieta. Esclusa così dalla piramide alimentare...che amarezza! Jolene ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati