Vai al contenuto

'quel certo non so che' dalla 'come si dice' delle donne


liberalanc

Messaggi raccomandati

liberalanc

Sembra che fra maschio e femmina sia sempre presente una tensione sessuale, una reciproca attrazione naturale; ma se si vuole precisare la cosa da tutti percepita ognuno la descrive in modo diverso.

La mia esperienza della cosa misteriosa, (la più segreta del cosmo :p ), vorrebbe giungere adesso ad una teoria condivisa, compartecipata con voi, in base alla quale valutare nel game il gentil sesso da zero a dieci in base a questo certissimo 'non so che'.

E per le chattine di IS, può esserci per noi maschi un corrispettivo indice di valore di percepita attrazione naturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Se si chiama non so che ci sarà un motivo...

Credo sia una cosa soggettiva e diversa da ragazza a ragazza... Può essere lo sguardo... O culo/tette, voce, ciò che dice, il modo generale in cui parla

Non penso neanche sia valutabile da 0 a 10,o c'è o non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

liberalanc

Se si chiama non so che ci sarà un motivo...

Credo sia una cosa soggettiva e diversa da ragazza a ragazza... Può essere lo sguardo... O culo/tette, voce, ciò che dice, il modo generale in cui parla

Non penso neanche sia valutabile da 0 a 10,o c'è o non c'è

Se si chiama non so che ci sarà un motivo...

Il motivo sarà che è una cosa 'misteriosa' ( ma anche molto palpabile, noi qui tutti siamo degli esperti :p) ... intendo dire che sempre è stata vista quasi come un mistero.

Con attrazione sessuale naturale io intendo come una potenza attrattiva primaria che ogni singola donna ( e uomo, d'altra parte ) possiede.

Alcuni parlano di magnetismo femminile a cui corrisponderebbe una elettricità maschile....ma queste sono teorie, ce ne sono di tutti i tipi.

Io mi fido della mia esperienza percettiva ( come tu dici ' lo sguardo... o culo/tette, voce, ciò che dice, il modo generale in cui parla' e altro ancora) attraverso la quale mi giungono segnali inequivocabili di questa potenza attrattiva primaria.

Credo sia una cosa soggettiva e diversa da ragazza a ragazza, concordo con te, ma anche differente da ragazza a ragazza come intensità di potenza, più debole in alcune, più forte in altre ..... con vari gradi, dalla figa di legno alla figona .

Come detto questa attrazione sessuale primaria assieme alle femmine la possediamo anche noi maschi, in una modalità diversa, e solo le stesse donne a rivelarlo a noi maschietti, e viceversa.

Quindi non solo da 0 a 10 in valutazione alle femmine in intensità e forza di potenza attrattiva, ma anche a noi maschi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
liberalanc

Alcuni parlano di magnetismo femminile a cui corrisponderebbe una elettricità maschile....ma queste sono teorie, ce ne sono di tutti i tipi.

image asino.mp4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...