Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wolf gang
Inviato

Ciao ragazzi,

Ho conosciuto una tizia su facebook, io ho 32 anni,

Dopo alcuni mex il discorso si fa piccante e inizia a mandarmi 2/3foto di lei in perizoma o nuda.

Dopo 3 sett di messaggi ci vediamo e facciamo sesso.

La tipa è strapresa e mi manda sempre messaggi hot,

Visto che è la.prima volta chr mi capita, le mie ex erano non tanto normali, ma non così explicite.

A voi e mai capitato? Non è un indice di mancanza di autostima secondo voi mandare foto così hot a uno sconosciuto?

saimont
Inviato

Ciao ragazzi,

Ho conosciuto una tizia su facebook, io ho 32 anni,

Dopo alcuni mex il discorso si fa piccante e inizia a mandarmi 2/3foto di lei in perizoma o nuda.

Dopo 3 sett di messaggi ci vediamo e facciamo sesso.

La tipa è strapresa e mi manda sempre messaggi hot,

Visto che è la.prima volta chr mi capita, le mie ex erano non tanto normali, ma non così explicite.

A voi e mai capitato? Non è un indice di mancanza di autostima secondo voi mandare foto così hot a uno sconosciuto?

E' fortunato e si lamenta..ma scopa e zitto

• Mi piace! 4
  • Haha 1
Inviato

Non è un indice di mancanza di autostima secondo voi mandare foto così hot a uno sconosciuto?

A meno di non volertela prendere per moglie non capisco il senso di queste paturnie. Semplicemente le piaci e ha 40 anni, età in cui per far capire a un uomo che le piace di sicuro una donna non si limita ad arricciarsi i capelli con le dita.

• Mi piace! 1
Inviato

Se vuole capirci qualcosa perché no?Anche a me interessa.

Avevo conosciuto una su tinder, dopo un po' di messaggi mi ha mandato foto esplicite, io non l'ho nemmeno cagata tanto e mi ha dato del frocio più volte.

Ho sessualizzato esasperatamente e dopo avermi fatto capire che voleva praticamente scopare, mi ha paccato e dato pure la colpa che non la cagavo per giorni e poi riapparivo saltuariamente solo per mantenere buona la scopata.

Sono sicuramente molto insicure e cercano di darsi un tono mostrandosi "porche". Almeno così la mia, ma aveva 19 anni.

Nakama
Inviato (modificato)

Non è un indice di mancanza di autostima secondo voi mandare foto così hot a uno sconosciuto?

Ai miei tempi se chiamava voglia de scopà :D :D :D

Modificato da Nakama
  • Mi piace! 2
Jumpy
Inviato

Ai miei tempi se chiamava voglia de scopà :D :D :D

• Mi piace! 2
wolf gang
Inviato

Nooo non mi lamento anzi la tipa è veramente bollente, solo che non mi era mai capitato che una mi mandasse la foto della fica dopo qualche messaggio di facebook,tutto qua. E son rimasto un po' spiazzato.

piratadeicaraibi
Inviato (modificato)

Se la conosci e poi si fa le foto per te è un conto ma se non hai chiesto nulla e te le manda lei stai quasi certo che le aveva memorizzate nel suo

telefono e hanno fatto il giro.

Spesso sono donne che si sono/reputano belle, vanitose ma insicure, e vogliono conferme/approvazione.

Una donna parafango sicuro che quelle foto non le scatta nè ce l'ha sul telefonino :-) .

Su facebook del parafango troverai la foto dove mette in vista solo gli occhi blu o il bel visino truccato per nascondere la parte sotto da balena o altro cetaceo, oppure a foto intera vedrai che rimane 1,50 di altezza. Non parliamo poi delle loro foto con trucco e senza, due persone diverse, altro che photoshop.

Quindi, tra i due generi, io preferisco il tipo che hai trovato tu, a parte tutto, fanno i fatti e non nascondono la loro persona, non sono ipocrite.

Mentre se chiedi foto a una parafango o a una "normale" ti dice che lei certe cose non le fa! (o forse non le può fare).

Badate bene che loro ci selezionano per il fisico ma come: ci contano i peli in più, il chilo in più, il naso storto, ecc....e poi se dovessimo noi

selezionarle per questo sarebbe terra bruciata visto che io tutte queste Sabrina Ferilli sui social o nelle notti d'estate non le vedo.

Se gli manca l'autostima a te che ti frega?, molto meglio una che gli manca l'autostima ma vera, che fa i fatti, che una falsa e ipocrita e se la tira essendo alla fine più "estroversa" di questa che hai conosciuto.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Apache
Inviato

Capitato e non una sola volta. Goditi il momento finchè dura.

wolf gang
Inviato

Capitato e non una sola volta. Goditi il momento finchè dura.

sicuramente, l ultima che ho avuto era una psicopatica ora vediamo questa che mi combina!