wolf gang [Partecipante] 41 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 Ciao ragazzi, Ho conosciuto una tizia su facebook, io ho 32 anni, Dopo alcuni mex il discorso si fa piccante e inizia a mandarmi 2/3foto di lei in perizoma o nuda. Dopo 3 sett di messaggi ci vediamo e facciamo sesso. La tipa è strapresa e mi manda sempre messaggi hot, Visto che è la.prima volta chr mi capita, le mie ex erano non tanto normali, ma non così explicite. A voi e mai capitato? Non è un indice di mancanza di autostima secondo voi mandare foto così hot a uno sconosciuto?
saimont [Partecipante] 152 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 Ciao ragazzi, Ho conosciuto una tizia su facebook, io ho 32 anni, Dopo alcuni mex il discorso si fa piccante e inizia a mandarmi 2/3foto di lei in perizoma o nuda. Dopo 3 sett di messaggi ci vediamo e facciamo sesso. La tipa è strapresa e mi manda sempre messaggi hot, Visto che è la.prima volta chr mi capita, le mie ex erano non tanto normali, ma non così explicite. A voi e mai capitato? Non è un indice di mancanza di autostima secondo voi mandare foto così hot a uno sconosciuto? E' fortunato e si lamenta..ma scopa e zitto piratadeicaraibi, Apache, Andreas e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Aeon [Élite] 1328 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 Non è un indice di mancanza di autostima secondo voi mandare foto così hot a uno sconosciuto? A meno di non volertela prendere per moglie non capisco il senso di queste paturnie. Semplicemente le piaci e ha 40 anni, età in cui per far capire a un uomo che le piace di sicuro una donna non si limita ad arricciarsi i capelli con le dita. Apache ha reagito a questo 1
sprint [Élite] 3173 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 Se vuole capirci qualcosa perché no?Anche a me interessa. Avevo conosciuto una su tinder, dopo un po' di messaggi mi ha mandato foto esplicite, io non l'ho nemmeno cagata tanto e mi ha dato del frocio più volte. Ho sessualizzato esasperatamente e dopo avermi fatto capire che voleva praticamente scopare, mi ha paccato e dato pure la colpa che non la cagavo per giorni e poi riapparivo saltuariamente solo per mantenere buona la scopata. Sono sicuramente molto insicure e cercano di darsi un tono mostrandosi "porche". Almeno così la mia, ma aveva 19 anni.
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) Non è un indice di mancanza di autostima secondo voi mandare foto così hot a uno sconosciuto? Ai miei tempi se chiamava voglia de scopà :D Modificato 3 Agosto 2016 da Nakama inconsueto e saimont ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 Ai miei tempi se chiamava voglia de scopà :D KrisD e Nakama ha reagito a questo 2
wolf gang [Partecipante] 41 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Inviato 3 Agosto 2016 Nooo non mi lamento anzi la tipa è veramente bollente, solo che non mi era mai capitato che una mi mandasse la foto della fica dopo qualche messaggio di facebook,tutto qua. E son rimasto un po' spiazzato.
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) Se la conosci e poi si fa le foto per te è un conto ma se non hai chiesto nulla e te le manda lei stai quasi certo che le aveva memorizzate nel suo telefono e hanno fatto il giro. Spesso sono donne che si sono/reputano belle, vanitose ma insicure, e vogliono conferme/approvazione. Una donna parafango sicuro che quelle foto non le scatta nè ce l'ha sul telefonino :-) . Su facebook del parafango troverai la foto dove mette in vista solo gli occhi blu o il bel visino truccato per nascondere la parte sotto da balena o altro cetaceo, oppure a foto intera vedrai che rimane 1,50 di altezza. Non parliamo poi delle loro foto con trucco e senza, due persone diverse, altro che photoshop. Quindi, tra i due generi, io preferisco il tipo che hai trovato tu, a parte tutto, fanno i fatti e non nascondono la loro persona, non sono ipocrite. Mentre se chiedi foto a una parafango o a una "normale" ti dice che lei certe cose non le fa! (o forse non le può fare). Badate bene che loro ci selezionano per il fisico ma come: ci contano i peli in più, il chilo in più, il naso storto, ecc....e poi se dovessimo noi selezionarle per questo sarebbe terra bruciata visto che io tutte queste Sabrina Ferilli sui social o nelle notti d'estate non le vedo. Se gli manca l'autostima a te che ti frega?, molto meglio una che gli manca l'autostima ma vera, che fa i fatti, che una falsa e ipocrita e se la tira essendo alla fine più "estroversa" di questa che hai conosciuto. Modificato 3 Agosto 2016 da piratadeicaraibi KrisD ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 A voi e mai capitato? Non è un indice di mancanza di autostima secondo voi mandare foto così hot a uno sconosciuto? Capitato e non una sola volta. Goditi il momento finchè dura.
wolf gang [Partecipante] 41 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Inviato 3 Agosto 2016 Capitato e non una sola volta. Goditi il momento finchè dura. sicuramente, l ultima che ho avuto era una psicopatica ora vediamo questa che mi combina!
Messaggi raccomandati