Vai al contenuto

Ipotesi di relazione a lungo termine ma lei è partita per 1 mese


Filthy

Messaggi raccomandati

Filthy

Salve ragazzi.

Conosco questa ragazza su fb. All'inizio non mi interessava tantissimo (uscivo con un'altra ragazza conosciuta su tinder che mi piaceva di più), poi mi ha rapito ed ora la prendo in considerazione per una relazione stabile ed a lungo termine. Siamo usciti 6 volte insieme, ci siamo baciati, c'è stato molto contatto e stiamo benissimo. Lei mi cerca e mi contatta e naturalmente la cosa è reciproca. Ora però lei è partita per l'europa e starà via 1 mese e tornerà a fine mese. In questi giorni mi ha contattato, ma mi aspetto comunque che nei prossimi, causa studio e comunque giri turistici vari. In questi momenti tendo sempre a sbagliare, mi faccio prendere dalle insicurezze e finisco per giocarmi tutto male. Come credete dovrei comportarmi? Cioè come faccio a stare nei suoi pensieri e allo stesso tempo lasciarle il suo spazio? Credete che si dimenticherà? Scusatemi, lo so che sono domande molto adolescenziali, ma mi piace davvero molto.

Modificato da Filthy
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Mah, un mese non mi sembra poi cosí tanto.

Visto che vi siete conosciuti su FB probabilmente vedrai che sul suo profilo pubblicherá delle foto del suo viaggio. Falle dei commenti sulle foto ma senza essere assillante. Non sparire completamente ma falle qualche generico commento ogni tanto, per ricordarle che ci sei.

Calcola che tra voi ci sono state sei uscite e qualche bacetto ... Praticamente nulla. Non puoi "pretendere" niente. Prendi in considerazione l'ipotesi che lei possa avere altre storie in vacanze e quindi anche tu. Non precluderti storie e/o avventure in funzione di lei.

Quando tornerá riprenderete da dove avete lasciato.

P.s. Lo ripeto: non essere possessivo o assillante. È il modo piú facile perché lei al ritorno non ti voglia più vedere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Sì, è più che possibile che se ne faccia altri.

Del resto sei volte che siete usciti a da quel che leggo non le hai mai mostrato il pupparuolo.

Male, molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Cosa vuol dire: E' partita per l'Europa????

Dove caxxo siamo noi, in Asia???

Modificato da Druid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Filthy

Allora, breve aggiornamento. Dopo un inizio in cui lei si faceva sentire con regolarità tutti i giorni (probabilmente doveva ancora abituarsi al nuovo posto) è sparita. Non la sento da un paio di giorni. Secondo voi mi devo preoccupare? Premetto che mi aspettavo una diminuzione dei contatti con il passare del tempo. Lei ora dovrebbe essere piena di impegni tra studio, divertimento e turismo. Preciso anche che il mio problema non sono le possibili storie ma solo che quando torna, vorrei mi scrivesse. Purtroppo io sono un po' insicuro e quindi questi cambi di comportamento mi mandano in paranoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Siamo usciti 6 volte insieme, ci siamo baciati, c'è stato molto contatto e stiamo benissimo. Lei mi cerca e mi contatta e naturalmente la cosa è reciproca. Ora però lei è partita per l'europa e starà via 1 mese e tornerà a fine mese. In questi giorni mi ha contattato,

Se non avete fatto ancora sesso non è che sia chissà che grande relazione... a parte che in 6 uscite qualcosa in più oltre i bacetti potevate farla :p

Un mese non è tantissimo, le potrebbe far venire più voglia di te, così come potrebbe far raffreddare la situazione.

Dopo un inizio in cui lei si faceva sentire con regolarità tutti i giorni (probabilmente doveva ancora abituarsi al nuovo posto) è sparita. Non la sento da un paio di giorni.

Fatti sentire tu tra qualche altro giorno ancora... prima di trarre conclusioni affrettate aspetta che rientri (certo, nel frattempo non è che sei tenuto ad aspettarla... :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Come fai a prendere in considerazione una donna conosciuta da così poco che non hai manco trombato...per una lunga relazione?

Stai partendo troppo con la fantasia.

Siete usciti sei volte senza combinare nulla.

Inizia ad avere più scelta, a entrare nell'ottica che ci sono tante ragazze in giro da conoscere, tutte da tenere giù dal piedistallo.

Frequentane più di una. Finchè sei lontano dallo stabilire un legame serio, nessuna ha diritto all'esclusiva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Filthy

Allora, faccio un altro breve aggiornamento anche perché ora non so davvero che fare.

Fino alla metà del mese ci siamo sentiti in maniera stabile. Contatti reciproci di spontanee iniziative di entrambi. Ad un certo punto lei è sparita. Dopo un paio di giorni, mi sono fatto sentire io. Scambio di battute veloci, lei risponde come sempre, non mi sembra fredda, ma solo una che, a causa degli impegni, non riesce a partecipare al 100%. Io conosco i suoi ritmi giornalieri ormai e so che lei non si ferma mai per tutta la giornata. Dopo il mio ultimo contatto avvenuto dopo 3 giorni di silenzio, ho cominciato il freeze aspettando che lei mi ricontatti. Lei sabato rimetterà piede in Italia e sarà il momento della verità. Nel frattempo: sto facendo bene? Secondo quello che ho letto un po' in giro, il suo comportamento è un po' un effetto della distanza che ha raffreddato la situazione, credete sia così? Io volevo approfittare del suo ultimo test per mandarle un messaggio giovedì per farle un in bocca al lupo che però nella mia testa sa troppo di: lo so che non ci siamo sentiti, ma io continuo a pensarti. Siete d'accordo con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...