Vai al contenuto

Provarci ancora o mollare??


Senzavalia

Messaggi raccomandati

Senzavalia

Ciao a tutti ho 22 anni, racconto in breve la mia storia.

Ho avuto una relazione di circa 2 anni con la mia ex ragazza, dove all'inizio era solo una scopa amicizia per me. Abbiamo vissuto la prima metà della nostra relazione in modo sereno e senza alcun problema, dopo il primo anno il rapporto è andato pian piano a rendersi abitudinario e poco avventuroso. Tanto che, negli ultimi mesi della relazione entrambi sentivamo di non amarci piú poi ad inizio giugno sono partito per lavoro ,non molto lontano da casa ma comunque non potevamo vederci più tutti i giorni come facebamo prima. Verso fine giugno mi dice di non provare più niente per me, cosí scendo per incontrarla e parlarci e capire se davvero sento quello che dice e chiederle di riprovarci , ma niente resta ferma sulla sua decisione. È inutile dire che mi crolla il mondo addosso al punto che decido anche Di mollare il lavoro e tutto per il dolore che ho provato. Per fortuna in una settimana riesco a recuperare un po di lucidità ,grazie anche a miei colleghi ed amici e continuo a lavorare e cercare stimoli per continuare con la stagione, poco dopo metà luglio ,avendo 3 giorni liberi torno a casa e decido di contattarla per un caffè, lei accetta ci vediamo e parliamo del più e del meno, cerco di farle vedere che sto bene che la decisione che ha preso è stata la scelta migliore per entrambi e grazie a questo sto maturando molto, cerco di evitare di parlare di noi e faccio parlare lei il più possibile, passiamo un ottimo pomeriggio insieme felici e sereni, l'impegno che aveva era sparito e mi accompagna anche a gli aliscafi dove stavo per tornare a lavoro. Dopo questo torno al mio lavoro e non ci sentiamo più fino a quando qualche giorno fa , il 30 luglio lei mi contatta, (ero tornato di nuovo a casa per il matrimonio di mia cugina) scrivendomi "sei qui?, divertiti:)" (premetto che la sera prima mi aveva visto passare con la macchina con 2 amiche mie, ovviamente io l'ho fatto apposta a farmi vedere). Dopo il mmessaggio io le chiedo senza aspettare troppo di vedersi la sera dopo che tornavo dal matrimoniale per un caffè, lei accetta e mi aspetta fino alle 3:30 del mattino che tornassi, andiamo a prenderci il caffè e ci sediamo su una panca vicino al lago , cerco di parlare sempre del più e del meno e di farla sentire a suo agio, gioco molto sullo sguardo. Restiamo li a parlare fino alle 5:30 molto rilassante poi entriamo nella sua macchina , e mi chiede se è giusto che ci siamo visti, le rispondo forse no ma ormai è successo, lei mi chiede come si deve comportare ,se deve accettare di vedermi o no , perché non vuole che mi faccio illusione, allora rispondo che forse è meglio no n vedersi più ( pressappoco così è stata la conversazione) fatte 6 e dopo aver ancora chiacchiera del più e del meno gli propongo di fare colazione, ma lei mi invita a casa sua per un gelato ( i suoi erano fuori) io accetto andiamo da lei e dopo aver preso il gelato le chiedo di metterci comodi così andiamo nel suo letto dove io la continuavo a stuzzicare chiedendogli che cmq ci voleva una scolata da addio, le mi risponde che purtroppo a il ciclo ma io insisto cosi riesco a convincerla lo stesso , dormo anche da lei quel paio d ore rimaste prima dell ora di pranzo e facciamo anche una doccia insieme al mattino, è stato tutto molto strano, ma non c'è stato nemmeno un bacio ( non ho provato a baciarla ne tanto meno lei) comunque verso le 14 mi faccio riaccompagnare alla macchina per tornare a casa e rimaniamo che ci sentiamo per la sera, dove poi io non esco che l indomani devo svegliati presto per partire di nuovo. Ci scambiano messaggi banali in questi giorno , oggi decido di chiamarla e chiederle come devo comportarmi lei mi risponde che se sto male perche possa illudermi non lo sa , io le dico che forse è meglio mettere un punto perche se resto legato a lei non posso farmi un altra vita, lei mi dice che devo scegliere io ,però non vorrebbe chiudere , così restiamo che a settembre quando torno ci vediamo e decidiamo cosa fare..

Aiutatemi ragazzi non sono lucido e non so cosa fare

Modificato da Senzavalia
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Il rapporto non andava, molto probabilmente anche se vi rimetteste assieme dureste poco.

C'è la mancanza che fa male sia a lei sia a te.

E cosi state dando gli ultimi colpi di coda al rapporto.

Lei non vuole scegliere perchè non vuole illuderti ne farti soffrire...

STRONZATE!!!!!

Devi capire che il rapporto è oramai logoro, che riuscirai a sopravvivere anche senza di lei, e che non ha senso di aspettare settembre.

Lasciala e goditi Agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...