Vai al contenuto

il Termine è prossimo.


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

Premessa:

http://www.italianseduction.club/forum/t-57187-ho-bisogno-di-voi/#entry1648916

Successivamente:

-ultimo mio giorno a milano, ci vediamo, tutta la sera. Lei stracotta, mi guarda come una bimba il suo principe. La notte, a letto insieme. Si apre. Mi dice che le piaccio. Ci lasciamo con molta nostalgia

-lei annulla le vacanze col suo ragazzo e mi invita in interrail per settembre

-ci facciamo 2 giorni a ravenna insieme dove pronuncia cose come "mi piaci davvero tanto", "sono cotta di te"...ovviamente condite da interazioni sessuali

-lei parte per berlino 3 giorni. Mi scrive che mi sogna, che vuole sentirsi completa, che pensa all'ultimo giorno e notte insieme, alle sue emozioni...

-lei torna, io parto per ibiza 5 giorni (in cui mi sono dato da fare con altre)

-mi dice che è successo qualcosa per cui è arrabbiata/triste/depressa, ma non vuole dirmi cosa. Piange, non dorme, insisto, non vuole parlarne.

-passa qualche giorno, lei sempre più distante, ignora le mie domande, rigira la frittata.

Io a questo punto ho smesso di assillarla. La sento poco, ci diciamo poco.

La mia intuizione è che ha preso una pausa col suo ragazzo, la loro relazione è agli sgoccioli.

Una settimana fa sentivo la svolta, sentivo che il mio obiettivo degli ultimi dieci mesi era in mano mia praticamente

Adesso con questo suo atteggiamento non so cosa fare. Crisi. Dubbi. Paure.

Non molte ma abbastanza da potermela far perdere.

Ho bisogno di sapere come agire

Ho portato questa situazione dove volevo, adesso devo terminare e svoltarla verso me.

Grazie in anticipo delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...