self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 (modificato) allora ragazzi non sono qua per flammare, so che per molti di voi è uno stile di vita, rimorchiare il più possibile e far numero e fino a poco tempo fa condividevo questo "dover far numero", ma credo fosse dovuto alla mia necessità di avere conferme; vi spiego il perchè di questa riflessione, Ho trascorso una settimana a malta con una celebre organizzazione per ragazzi ( ho 22 anni) e bene già nella prima sera 3 k-close dalla facilità disarmante, uno di questi il giorno dopo si è trasformato in masturbazione reciproca in camera sua, nel frattempo mi ero avvicinato parecchio a questa ragazza essendo pressochè 24 ore su 24 in contatto, quindi trascorsi 2 giorni avevo solo in mente di chiudere del tutto lei, non me ne fregava più delle altre, avevo di subito perso la voglia di sargiare qua e là cosa che finora non mi era mai capitata, morale della favola PNP con la tipa per 3 giorni senza concludere poi nulla per particolari sue paranoie. la vacanza continua così nella mia totale indifferenza verso le restanti ragazze fino a che una sera non ci distacchiamo dalla serata preorganizzata, apriamo un gruppo di hb per strada e trovo lei, perfetta per i miei standard, decido che quella sera deve essere mia, finiamo a letto, super bj da parte sua e a causa di resistenze stra elevate ( 45 minuti per spogliarla!) e il suo dover salpare da li a poco non la f-chiudo. Detto ciò a volte penso che avrei potuto scoparne sicuramente molte di più, fidatevi che le occasioni si palesavano davanti agli occhi, comprese 18 vergini o ragazze che saltavano da un letto all'altro nella stessa stanza, eppure a me non mi importava di farmi quelle ragazze non c'era sfida, non ci vedevo stimoli o sentivo quella spinta interiore come nel caso della ragazza aperta per strada, sapevo che avrei potuto farmele. e tenete conto che finora ho avuto solo 6 f-close quindi non sono così navigato, perciò non comprendo se questo mio menefreghismo verso il far numero sia un bene o un male, una evoluzione o involuzione, o semplicemente il mio modo di intendere la seduzione, voi cosa ne pensate? Modificato 4 Agosto 2016 da self_made_man decatron ha reagito a questo 1
liog [Partecipante] 153 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 (modificato) Devi stare sereno amico, non metterti in testa cazzate da ragazzini come il "devo fare numero" perchè sennò non chiudi, e infatti si è visto. Goditela con tranquillità e vedrai che i risultati arriveranno senza accorgertene. Ricorda: devi partire con l'intenzione di divertirti. Ottima dritta per il posto, misà che l'anno prossimo le vacanze sono già prenotate ? Modificato 5 Agosto 2016 da liog Predator10 ha reagito a questo 1
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 5 Agosto 2016 Autore Inviato 5 Agosto 2016 liog infatti è quello che ho fatto!! ero partito della serie io mi diverto e basta non mi interessava andare li per scopare o quanto altro e questo mindset mi ha portato tante buone chiusure ultimamente compreso uscire dalla friendzone con una tipa per cui avevo perso la testa 2 anni fa ( cazzo che soddisfazione ) però proprio non sentendo questa necessità ho spesso rinunciato a chiusure facili, semplicemente perchè una tipa nn mi piaceva abbastanza o magari volevo farmi un'altra in quel momento e non lei... detto ciò malta è l'ideale per impratichirsi, target di età bassa dai 16 ai 22 perennamente ubriache tra le 2 e le 3 di notte, son pentito di esser rimasto fin troppo all'interno dell'organizzazione dato che l'unica sera in cui ne sono uscito fuori ho trovato la gran figa che mi ha fatto il bj, per il resto personalmente preferisco altre mete, un po' piu profumate, vedi sardegna ( o sarfregna che si voglia dire), Malta è un mattatoio
el pato [Partecipante] 188 Inviato 7 Agosto 2016 Inviato 7 Agosto 2016 "celebre organizzazione per ragazzi"? di che organizzaione parli?
senza nome [Élite] 5123 Inviato 7 Agosto 2016 Inviato 7 Agosto 2016 "celebre organizzazione per ragazzi"? di che organizzaione parli? Credo sia scuola zoo. self_made_man, Edo e CoolProject ha reagito a questo 3
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 7 Agosto 2016 Autore Inviato 7 Agosto 2016 Credo sia scuola zoo. si esatto, ma non volevo far pubblicità o simili. Comunque sia in posti del genere consiglio vivamente di andare per cavoli vostri Vedo che Malta non ha colpito solo me ahah ho avuto il tuo stesso tipo di riflessione. Per me sono cose che riesci a comprendere veramente quando hai così tanta abbondanza di gnocca che ti rendi conto di quanto il problema fosse in realtà la scarsità cronica a cui sei abituato. non ho ben capito cosa intendi screen puoi spiegarti meglio'? i
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 7 Agosto 2016 Inviato 7 Agosto 2016 non ho ben capito cosa intendi screen puoi spiegarti meglio'? i Intende che se ti trovi in uno stato di abbondanza di topa sufficiente da soddisfare tutti i tuoi bisogni sessuali-affettivi, non perdi tempo in azioni e pensieri che non lo meriterebbero... Cambia proprio il modo di ragionare... Di vivere le cose... Gli obbiettivi... Es. se puoi acchiappare 5 tipe che non meritano e non ti convincono, le lasci perdere tutte e piuttosto te ne fai solo 2 che meritano veramente.
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 7 Agosto 2016 Autore Inviato 7 Agosto 2016 Intende che se ti trovi in uno stato di abbondanza di topa sufficiente da soddisfare tutti i tuoi bisogni sessuali-affettivi, non perdi tempo in azioni e pensieri che non lo meriterebbero... Cambia proprio il modo di ragionare... Di vivere le cose... Gli obbiettivi... Es. se puoi acchiappare 5 tipe che non meritano e non ti convincono, le lasci perdere tutte e piuttosto te ne fai solo 2 che meritano veramente. ah beh si certo, in tal senso era ovvio deduco pertanto sia comunque una evoluzione questa selettività e non una "apatia", insomma non sono l'unico che ne ha sorbito gli effetti
Messaggi raccomandati