Vai al contenuto

collega di lavoro


metallo83

Messaggi raccomandati

metallo83

Ciao a tutti

lavoro in un nuovo posto da circa 3 mesi e fin dall'inizio ho provato interesse per una mia collega, diciamo HB6, di 28 anni. Non ha relazioni stabili da circa 3 anni e - da quanto mi dice chi la conosce - non ha frequentazioni intime da parecchio tempo. Il motivo è che è molto schizzinosa, sebbene non si capisca esattamente cosa cerca (se l'estetica, o l'atteggiamento, etc.). Personalmente - e credo nello spirito di questo forum - non mi interessa cosa lei cerchi, ma semplicemente vorrei farle provare interesse per me.

So per certo che ha detto a conoscenze comuni che non sono il suo tipo, che non ha interesse per me. Anche su questo non mi arrovello. Da parte mia in questi mesi ho interagito con lei, ma ho lasciato trasparire - forse - che mi piaceva, soprattutto quando ero ubriaco durante feste in cui siamo usciti con i colleghi. Le ho anche fatto un piccolo pensierino prima che partisse per le vacanze (non impegnativo: una cosa che le poteva essere utile), che lei ha accettato in modo piacevole, non in modo freddo. Così come stiamo, non c'è alcun segnale da parte sua, anzi. Da parte mia non mi è possibile mettere in atto strategie di aproccio fisico o di conversazione durante il lavoro. Lei mi conosce solo per quello che ha visto di me, ossia che sono una persona strana, mezza introversa, mezza estroversa, esgeratamente pagliaccio quando si ubriaca, etc.(questi sono giudizi che do di me stesso, ma aderenti a quello che in parte sono). Inoltre sa che ho la morosa, sapeva che ero in crisi con lei (ora ci siamo lasciati da poco, ma lei non lo sa), e mi ha visto provarci con altre tipe in giro.

La mia domanda è questa: siccome credo di avere solo due opzioni, quale scegliere tra queste?