Join [Partecipante] 46 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 Salve ragazzi, sono qui per un consiglio.Sono stato fino a ieri in vacanza, sono stato una settimana, ed è andato tutto alla grande a livello seduttivo e sessuale.Due giorni prima che tornassi (sono tornato ieri) su facebook noto una foto di una ragazza che era arrivata nello stesso luogo in cui ero in vacanza. La ragazza in questione è un HB 7,5 , ed abita nel paese accanto al mio. Da 1 mesetto e mezzo a questa parte ho notato che metteva "mi piace" ad ogni cosa che postavo (foto mie ecc) (non sono il tipo che mette un post al giorno, se tutto va bene 1 a settimana). Inizio dicendo che sono stato prima io a metterle mi piace, ma dopo che ha iniziato lei io non l'ho più fatto.Ero gasato dal fatto che era arrivata, così potevo finalmente conoscerla e provarci. Purtroppo non è andata proprio così, anche per un fatto di "tempo". Avendo due giorni a disposizione era difficile anche solo incontrarla. L'ultima sera, cioè l'altro ieri, ero fuori ad un bar con i miei amici e qualche ragazza che avevamo approcciato. Improvvisamente passa lei, mi fissa una decina di secondi, poi continua a guardare avanti iniziando a ballare e a camminare a passo svelto (era con un'amica). Il tempo di organizzarmi mentalmente e convincere un amico a venire con me, dato che lei era in compagnia, vado nella sua stessa direzione, ma non l'ho più trovata, come se si fosse volatilizzata. Torno dai miei amici e continuo la serata con loro e altre ragazze.Il problema qual è? E' che era un'occasione abbastanza difficile che si posso ripresentare. Nella mia comitiva nessuno la conosce quindi è escluso che qualcuno possa presentarmela, dalle mie parti è difficile che si faccia vedere, e non è la tipa che posta foto in cui dice dove si trova (questa è stata un'occasione rara, dato che si trattava di una vacanza). Avevo pensato di contattarla su facebook anche se mi sembra una cosa abbastanza infantile e "sgamata" , ed è sempre l'ultima spiaggia per me, ma nel frattempo non vorrei fare passare altro tempo, vorrei agire subito (vi ricordo che lei è ancora in vacanza, quindi non so quanto possa essere producente contattarla ora).Aspetto vostri consigli a riguardo e grazie in anticipo ragazzi
Renaissance [Partecipante] 10 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 Ciao Join, io ti suggerirei, dato che avete cominciato la vostra interazione tramite facebook, di scriverle direttamente li. Avendola incrociata in giro, potresti aprirla proprio facendo riferimento al vostro incontro fortuito. 2 giorni son già troppi, non perdere altro tempo e scrivile immediatamente! poi da li continui l'interazione e la porti dove vuoi tu! Facci sapere!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 Ciao Join, io ti suggerirei, dato che avete cominciato la vostra interazione tramite facebook, di scriverle direttamente li. Avendola incrociata in giro, potresti aprirla proprio facendo riferimento al vostro incontro fortuito. 2 giorni son già troppi, non perdere altro tempo e scrivile immediatamente! poi da li continui l'interazione e la porti dove vuoi tu! Facci sapere! Ecco, questa è la risposta che voleva sentirsi dire! Si vergognava un pò di scriverle su FB, ma dato che lei è aliena, e a parte le due settimane di vacanza sulla terra, il resto dell'anno vive e studia su Vega, è impossibile incontrarla nuovamente... Io direi: "Hey, ciao e scusa se ti disturbo, sono il ragazzo che ti guardava l'altro giorno quando sei passata, purtroppo i miei amici sono beta e nessuno è venuto a conoscerti, io da solo non me la sentivo, ma io però sono Alpha. Mi piacerebbe riuscire a prendere un caffe con te, sei bellissima in tutte le foto!!!" alphabuono e DR.Acula ha reagito a questo 2
Join [Partecipante] 46 Inviato 5 Agosto 2016 Autore Inviato 5 Agosto 2016 Ecco, questa è la risposta che voleva sentirsi dire! Si vergognava un pò di scriverle su FB, ma dato che lei è aliena, e a parte le due settimane di vacanza sulla terra, il resto dell'anno vive e studia su Vega, è impossibile incontrarla nuovamente... Io direi: "Hey, ciao e scusa se ti disturbo, sono il ragazzo che ti guardava l'altro giorno quando sei passata, purtroppo i miei amici sono beta e nessuno è venuto a conoscerti, io da solo non me la sentivo, ma io però sono Alpha. Mi piacerebbe riuscire a prendere un caffe con te, sei bellissima in tutte le foto!!!" Non è proprio cosi. Non mi reputo un seduttore a livelli altissimi, ne mi reputo un incapace. Ho già detto che per me sarebbe l'ultima spiaggia contattarla su facebook, e come ho spiegato l'ho intravista mezzo secondo mentre parlavo con un'altra, dopodiché l'ho persa di vista. Ho girato il paese 1 ora con il mio amico ma non l'ho trovata. Non ho nessun timore di andare vicino ad una ragazza e parlarci, semplicemente non ho avuto occasione per una questione di tempo. Ripeto inoltre che nei miei dintorni non si vede moltissimo, l'ultima volta che l'ho vista è stato un paio di mesi fa, quando tra di noi non c'era stato nessun tipo di contatto (se così si può definire un "mi piace"). Ho chiesto consiglio a voi proprio per questo, per sapere se è la scelta giusta contattarla o meno su Facebook, se avessi pensato che fosse la cosa giusta da fare, l'avrei fatto senza chiedere consiglio.
Join [Partecipante] 46 Inviato 5 Agosto 2016 Autore Inviato 5 Agosto 2016 In tutti i casi, aspetto altri consigli.
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 Al tuo posto penserei ad altre ragazze. Non si può neanche dire che faresti next. Con questa qui non c'è mai stato nulla.
DR.Acula [Partecipante] 90 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 (modificato) sei in palese one itis, altrimenti avresti già nextato date le circostanze non favorevoli. Se è bastato uno sguardo a farti cadere in questo baratro io lavorerei ancora su me stesso prima andare a figa in giro... e comunque per risponderti o le scrivi o la nexti, non è che puoi fare altro. Cosa volevi sentirti dire? Dai un occhiata al forum che è pieno di situazioni simili ah, e aggiungo: tutto sto sbatti per una HB 7.5 che ti ricambia qualche like? Potrei ancora capire se fosse stata la ragazza più gnocca e disinibita del paese Modificato 5 Agosto 2016 da DR.Acula
Join [Partecipante] 46 Inviato 5 Agosto 2016 Autore Inviato 5 Agosto 2016 (modificato) sei in palese one itis, altrimenti avresti già nextato date le circostanze non favorevoli. Se è bastato uno sguardo a farti cadere in questo baratro io lavorerei ancora su me stesso prima andare a figa in giro... e comunque per risponderti o le scrivi o la nexti, non è che puoi fare altro. Cosa volevi sentirti dire? Dai un occhiata al forum che è pieno di situazioni simili ah, e aggiungo: tutto sto sbatti per una HB 7.5 che ti ricambia qualche like? Potrei ancora capire se fosse stata la ragazza più gnocca e disinibita del paese Addirittura One itis.. dai non scherziamo. Io ho soltanto detto che l'ho vista, non mi so fatto nessuna sega mentale e per me vale quanto le altre. Spiego e rispiego che avrei potuto approcciarla, ma non ho avuto ne modo ne tempo, e dato che abita vicino al mio paese ho chiesto quale era il modo migliore per continuare. Come posso cadere nel baratro senza nemmeno conoscerla, è semplicemente una bella ragazza e con cui non vorrei sbagliare. Stop. Se avessi avuto modo di approcciarla, come ho detto già 10 volte, l'avrei fatto in vacanza. Ma dato che sono tornato, e lei è ancora lì, cercavo un modo per non fare errori, dato che in una situazione del genere non mi ci sono mai trovato. Semplicemente. Modificato 5 Agosto 2016 da Join
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 (modificato) Addirittura One itis.. dai non scherziamo. Io ho soltanto detto che l'ho vista, non mi so fatto nessuna sega mentale e per me vale quanto le altre. Spiego e rispiego che avrei potuto approcciarla, ma non ho avuto ne modo ne tempo, e dato che abita vicino al mio paese ho chiesto quale era il modo migliore per continuare. Come posso cadere nel baratro senza nemmeno conoscerla, è semplicemente una bella ragazza e con cui non vorrei sbagliare. Stop. Se avessi avuto modo di approcciarla, come ho detto già 10 volte, l'avrei fatto in vacanza. Ma dato che sono tornato, e lei è ancora lì, cercavo un modo per non fare errori, dato che in una situazione del genere non mi ci sono mai trovato. Semplicemente. E che succederebbe se sbagliassi? Proprio nulla. Ce ne sono tante. Questa non è nulla di speciale. Diventerà speciale quella con cui instaurerai un legame profondo e duraturo come quella che ti sposerai. Le altre sono solo di passaggio. Inclusa questa qui con cui non c'è stato proprio nulla. Modificato 5 Agosto 2016 da Phoenix10
senza nome [Élite] 5123 Inviato 5 Agosto 2016 Inviato 5 Agosto 2016 Fa quello che vuoi,tanto qualsiasi mezzo usi ti porterà alla stessa conclusione: lei che ti due di picca. Non tanto perché non ci hai parlato quel giorno o per motivo x e che proprio non hai la mentalità giusta. Spero di sbagliarmi. In bocca al lupo!
Messaggi raccomandati