Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fred girot
Inviato

È diciamo da aprile che sono entrato nel mondo del "pick up" i primi mesi sono rimasto di più sulla parte teorica, leggendo libri e articoli su internet, con qualche occasione di pratica di rado poiché era la cattiva ansia d'approccio a fermarmi. Mi sono impegnato a superarla e a luglio a Venezia dove lavoravo ho approcciato una grande quantità di gruppi. Ogni HB che vedevo la approcciavo seguendo tutte le abilitá che ho imparato, mettendo a segno qualche punto. Ma la strada non finisce qua, ben presto partiró per la montagna e con un'altro mio amico abbiamo intenzione di sedurre sempre una grande quantità di HB. Quel che temo è che l'ansia d'approccio mi possa fermare, al fin di evitarlo come posso fare? Inoltre per quanto mi possa da solo render conto del mio auto miglioramento non mi vedo ancora come un PUA appieno, cos'è che mi potrebbe mancare dal punto di vista mentale?

Inviato

Anni di esperienza!!! Ecco cosa ti mancano. Ma non puoi pretendere di essere il nuovo Valentino Rossi solo perché hai appena preso la patente eh ;)

• Mi piace! 1