Vai al contenuto

Consiglio su come avvinarsi ad una ragazza che fa la cameriera.


EldrithLeo

Messaggi raccomandati

EldrithLeo

Qualche giorno sono stato a pranzo in un posto molto carino nel quale non c'ero mai stato.

In quel locale lavora una ragazza che mi è piaciuta molto.

Non ho avuto la fortuna di essere servito al tavolo da lei, ma serviva il tavolo affianco al nostro.

Ogni volta che portava qualcosa mi facevo trovare pronto, EC ogni volta che ce ne era la possibilità.

A fine pranzo mentre stavamo uscendo con i colleghi dal locale ci siamo incrociati mentre portava delle portate ai tavoli e lì di nuovo EC, l'ho salutata sorridendo e lei ha ricambiato con uno splendido sorriso.

Ora.

Per vostra esperienza quali sono i momenti migliori per riuscire a scambiarci due parole in più e magari chiederle il numero?

Premetto che ci lavora a pranzo quindi immagino che stacchi intorno alle 15:00 e io in quell'orario sono già in ufficio.

Non vorrei disturbarla mentre sta lavorando, sarebbe già occupata dal lavoro e sicuramente rotture di coglioni come qualcuno che le fa perdere tempo mentre deve portare in tavola i piatti non credo siano un buon inizio.

Oppure magari limitare l'interazione al minimo proprio e sfruttare "La fretta e il poco tempo" per essere diretto e conciso sin da subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Se ti serve lei puoi benissimo dirgli "cosa mi consigli" con mega sorriso che ti garantisco funziona.

Se non è lei a servirti al tavolo quando stai per uscire passi vicino a lei e di fianco gli dici "la prossima volta sarai tu a servirmi" con sorrisone anche qui.

Niente paura, le cameriere la maggior parte delle volte si annoiano ad avere a che fare con gente che al massimo le guarda come allupati, ergo vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Sei vicino a Riccione?

Io ci torno tra il 13 e il 16.

Se vuoi ci vediamo lì a Riccione e apriamo qualche cameriera. ;)

Ci sono abituato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...