Chuck Bartowski [Partecipante] 16 Inviato 6 Agosto 2016 Inviato 6 Agosto 2016 Ciao ragazzi, mi appresto a partire il prossimo mese per il mio erasmus e non sto più nella pelle. Oggi la coordinatrice dell'università ospitante ci ha inviato la lista dei contatti e-mail degli altri studenti erasmus per poterci contattare nel caso volessimo cercare alloggi con altri studenti. Sono indeciso sul da farsi e sono andato abbastanza in pare (so che non dovrei) più che altro perché è come il mio biglietto di visita nei confronti di tutti gli altri ragazzi e volevo presentarmi nel modo migliore possibile Io stavo pensando di scrivere una mail presentandomi a tutti e lasciando i miei contatti WhatsApp e Facebook, dicendo che chiunque volesse può contattarmi, per poi magari mettere su un gruppo WhatsApp per conoscerci meglio, anche da usare per le uscite insieme quando saremo via o per sentirci per cercare un'alloggio. Secondo voi ci sta come idea? Solitario ha reagito a questo 1
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 6 Agosto 2016 Inviato 6 Agosto 2016 Ciao ragazzi, mi appresto a partire il prossimo mese per il mio erasmus e non sto più nella pelle. Oggi la coordinatrice dell'università ospitante ci ha inviato la lista dei contatti e-mail degli altri studenti erasmus per poterci contattare nel caso volessimo cercare alloggi con altri studenti. Sono indeciso sul da farsi e sono andato abbastanza in pare (so che non dovrei) più che altro perché è come il mio biglietto di visita nei confronti di tutti gli altri ragazzi e volevo presentarmi nel modo migliore possibile Io stavo pensando di scrivere una mail presentandomi a tutti e lasciando i miei contatti WhatsApp e Facebook, dicendo che chiunque volesse può contattarmi, per poi magari mettere su un gruppo WhatsApp per conoscerci meglio, anche da usare per le uscite insieme quando saremo via o per sentirci per cercare un'alloggio. Secondo voi ci sta come idea? A me come idea sembra ottima! p.s. finalmente una persona propositiva ...
Messaggi raccomandati