Vai al contenuto

Quando Lei parla di te con le amiche


ferruccio

Messaggi raccomandati

ferruccio

Buona sera

Settimana scorsa ho avuto un appuntamento e limonato "la ragazza che mi piace"

Lei si è confidata con un'amica raccontandole la nostra uscita e dicendole che mi ha trovato cambiato (abbiamo avuto un flirt due anni fa in cui ho fatto errori assurdi finendo con l'autostima sotto terra e googlando sono giunto su IS per cercare di capire come prenderla) e che ora sono stra simpatico

Questa amica ha raccontato poi la cosa a mia sorella la quale ovviamente ha riportato il feedback a me

Da un lato sono contento di ciò che ha detto su di me ma dall'altra, abitando in un paese piccolo in cui le voci girano velocissime, non mi va molto che si sappiano i cazzi miei in giro

Quindi vi chiedo

Martedì ho un nuovo date con lei

Dovrei farle capire che la cosa mi ha dato fastidio e sgridarla?

Oppure far finta di nulla e sfruttare il fatto che lei si confidi e io riesca ad avere accesso senza che lei lo sappia a ciò che dice?

Però come le info arrivano a me credo stiano girando a tutto il paese

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiamento

Ma no scusa perché vuoi tirarti la zappa sui piedi? Non é che ha raccontato in giro una confidenza personale che le hai fatto...ha detto ad una sua amica che si é trovata bene con te! Vuoi sgridarla perché ti ha trovato simpatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ma pensi seriamente che dopo che vai a dirle che ti ha dato fastidio il fatto che lei abbia raccontato dell'appuntamento alla sua amica, lei poi smetterà di confidarsi ed il problema si risolverà lì?

Tenero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Hai il potere di non far parlare la gente? Nessuno ce l'ha. Ma cosa ti frega in realtà, le parole non contano nulla in questo mondo (se uno sa come prenderle).

Stai dando troppa importanza a cose stupidissime. Concentrati invece su te stesso e mantieni sempre un frame alto.

P.S. Mettiamola sotto un punto di vista differente, la fchiudi e lei ne rimane estasiata, lei comincia a parlare con le amiche e quest'ultime iniziano a contattarti per provare le stesse emozioni. Cambierebbe qualcosa dentro di te?

La considerazione di te stesso non deve mai dipendere dall'opinione altrui.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

a parte quello che ti hanno già detto, che non ci devi pensare a quello che dicono gli altri... ma non solo per le critiche

ma come atteggiamento... non devi essere legato ai feedback che ricevi, sei tu che mandi avanti il gioco, e lei che deve venirti dietro, non tu che aspetti di sapere cosa dice alle amiche

per quanto riguarda lei che parla con l'amica non puoi farci niente

lo farà sempre!

cose positive e negative...

io fino a poco tempo fa non avevo un grande rapporto di amicizia con le ragazze ma da circa 6 mesi ho un buon rapporto con una... sono rimasto scioccato da tutto quello che mi racconta del suo ragazzo... la prima volta che l'hanno fatto me lo ha raccontato nei minimi particolari, anche cose che sicuramente lui non vorrebbe che si sappiano in giro e che poteva benissimo evitare di dire

lei non la puoi sgridare, è un/a suo/a amico/a, lei ha scelto di fidarsi di quella persona, dirle di non farlo è come dire "no, hai sbagliato"

se dice cose positive perché ti da fastidio ? xD

se dice cose negative invece non devi dire di non parlare con la sua amica, devi solo fargli sapere che hai sentito quella cosa in giro, poi ci penserà lei alla sua amica, è una responsabilità sua e non ti devi immischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Conosco l'amica e ahimè non è una persona molto di fiducia

E comunque in generale mi da fastidio il chiacchiericcio delle persone

Anche se sono dell'idea anch'io che farle notare la cosa non servirà a nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...