Vai al contenuto

amicizia rischiosa sul posto di lavoro?


alex81rm

Messaggi raccomandati

alex81rm

Ciao a tutti spero di non annoiarvi troppo ma ho bisongo di sinceri consigli ....non so se ho indovinato forum in cui postare, in caso mi scuso con gli admin anticipatamente. Sono un ragazzo convivente ma con un piccolo problemino..... sono un po di anni che mi intriga da morire una collega di lavoro. LEi è piu grande di me di 20 anni dato che io ne ho 35 lei ha 55.
Ci conosciamo da diverso tempo e spesso e volentieri viene con me in macchina per un passaggio a lavoro. La tipa in questione è molto timida, direi una tipa abbastanza chiusa anche se con i colleghi e con me c'è un po di confidenza.
Immaginatevela piccoletta che quando veste non si mette in mostra, anzi tutt'altro. Premetto che io e la mia compagna andiamo d'accordissimo ma in campo sessuale non sono pienamente appagato. Per carità io adoro stare con lei e lei con me però da un pop di anni a questa parte ho come una pulsione verso questa collega.
tornando alla tipa in questione lei vive sola ha dei fratelli ma non è fidanzata ne sposata. In realtà essendo cosi schiva non saprei nemmeno se abbia mai avuto un rapporto con un uomo. Per intenderci sembra molto pudica però in alcune occasioni mi ha dato l'idea di avere una certa simpatia per me.
Praticamente in auto ho un poggia braccia vicino la leva del cambio e ogni tanto io lascio il braccio appoggiato li e lei mettendosi la cinta piu di una ovlta mi è sembrato si strusciasse nel mio braccio.... ma puo essere un impressione mia magari era scomoda a mettere la cinta.
Un'llatra volta a lavoro lei era seduta ed io mi appoggio al bancone di lato a lei. Lei sulla sedia si gira e verso destra e mi tocca la coscia con la sua gamba, lo fa ripetutamente.
Se non ricordo male mi è capitato anche un altra volta. Poi è successo con il piede, dato che ero seduto vicino a lei sento il suo piede attaccato al mio.
Ovviamente questo a distanza di tempo e delle volte se provo, pmentre parlo con le, ad avvicinarmi non sembra ricambiare.
Ovviamente io a 35 a nni ho gli ormoni a 1000 lei dopo la menopausa in realta non saprei se prova sollo simpatia oppure potrebbe avere anche qualche genre di pulsione.
Fatto sta che un giorno scherzando giu al box le ho detto "hai visto quanto sono bravo mi merito un bacio in fronte"!!! e lei mi ha risposto chec non era il caso...tutta seria smile.gif.
Ovviamente quando parlo con lei delle volte l'ho toccata sulla gamba per vedere la reazione... oppure le faccio i compllimenti pero dei momenti sembra non ricambiare... altri invece mi dice che sono un furbetto.
Ora il problema è che dato che ha comprato casa lel ho detto per sms (non ama gli sms infatti risponde lo stretot necessrio) che volevo festeggiare e che volevo invitarla a prendere un gelato insieme.
LEi mi ha scritto che era d'accordo.
Ovviamente la potrei portare fuori della citta dove eviterei di farmi vedere con lei ed ovviamente la cmia compagna non saprebbe nulla.
I problemi sono vari cmq: da un lato la mia compagna alla quale tengo moltissimo ma ho una certa attrazione sessuale verso uesta collega... e ci penso di continuo ma questa è una cosa che devo superare da me.
Ovviamente poi bisogna vedere come comportarmi e se andare davvero a prendere questo gelato con lei.
Che posso inventarmi dopo?
E poi le conseguenze..... ipotesi assura dovessimo andare un giorno a letto insieme (improbabile penso.....) cosa dovrei aspettarmi dalla colelga? Implicazioni!?!?!?

che ne pensate ragazzi ? scusate la feretta nello scrivere ma qui ho trovato tutta gente intelligente eleggendovi e sarebbero graditi consigli....
Sopratutto mi chiedo come , nel caso andassimo insieme in gelateria, poter farle capire che ho voglia di stare un po in intimita con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Una persona schiva ,pudica e di una certa età non vuol dire che non abbia mai avuto un ragazzo,semplicemente è una persona riservata.

Il resto(tocchi,etc)sono solo tue seghe mentali.

E poi te lo ha già fatto capire che non gli interessi(vedi le risposte:non è il caso...,sei un furbetto..., quando non ricambia ai tuoi complimenti).

Sono anni che la conosci,non ti sei mai fatto avanti prima in maniera decisa,spiegami perché ora dovrebbe vederti come opzione sessuale.Soprattutto quando la inviti...per un gelato...

La porti fuori fuori città a prendere un gelato... Mah...Per un gelato...

In pratica la tratti come un cane.Guarda che non hai a che fare con una teen-ager.

Hai due serbatoi pieni sotto l'uccello e un mare di fantasia in testa.

Fossi in te mi preoccuperei di ravvivare l'intesa sessuale con la tua ragazza:a volte basta poco,qualche gioco di ruolo,provare nuove posizioni, e soprattutto comunicare,parlare su cosa-dove ci piace,cosa-dove gli piace e su nostre-loro fantasie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...