Vai al contenuto

day3: consigli per fissarlo


metallo83

Messaggi raccomandati

metallo83

Ciao, ho conosciuto una ragazza al bancone di una discoteca. Fissato Day2 via messaggi, dove abbiamo fatto un po' di conversazione divertente. A lei - come mi ha detto in seguito - ha colpito molto la mia ironia, già fin dalla discoteca e poi nei messaggi, ed è per questo che è uscita con me. Il day2 è andato molto bene, con bacio a fine serata. Abbiamo un'intesa di testa molto forte. Fisicamente io sono molto attratto, lei non ho idea, perché nel bacio è stata un po' a freno. Da notare, inoltre, che era in discoteca con un'amica da lei considerata più bella e infatti mi ha chiesto come mai sono andato da lei anziché dalla sua amica più bella (in verità a me piace di più lei e non la sua amica, perché ho gusti particolari). Mi ha detto che il giorno dopo sarebbe partita ma mi ha anche detto, con aria di complicità ironica, quando sarebbe tornata. Non abbiamo però fissato il day3.

Caratteristiche di lei: molto insicura su se stessa (lo ha detto, si nota, ma anche lo vive con serenità), impulsiva in certi casi (questo me l'ha detto lei) e - cosa fondamentale in questi giorni per il proseguimento - mi ha detto chiaro e tondo che non scrive mai per prima, non si fa mai sentire per prima. Finora le ho scritto io quasi ogni giorno, ma sempre con una storiella divertente, in modo da farle capire che la penso, ma continuando sulla linea dell'originalità e ironia. Lei ha sempre risposto molto piacevolmente. Solo un giorno non mi sono fatto sentire, e anche oggi non mi sono fatto sentire (quindi: nell'arco di 5 giorni dal day2 le ho scritto 3 volte).

Il consiglio chie vi chiedo è questo: come fissare il day3? Io pensavo di non scriverle più fino al giorno del suo ritorno e poi chiamarla per telefono per invitarla a uscire.

Che ne dite? Quali errori vedete nella mia storia finora? (certamente mi sono esposto molto, ma anche lei, abbiamo parlato anche di erotismo etc., perché davvero ci sentivamo liberi, come se ci conoscessimo). E il bacio un po' freddo? Può essere dovuto alle sue difese? Lei mi ha detto che nel sesso certe volte si dà moltissimo all'altra persona, e altre volte no. E mi ha detto che il suo grosso problema è di avere tutti i difetti delle donne insieme :D

Grazie

Modificato da metallo83
Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83

gentilmente, potete dirmi se ho sbagliato sezione così sposto la discussione? vedo varie visite, ma nessuna risposta.

Aggiorno con la situazione di oggi: ho deciso di scriverle chiedendole se conosce un certo musicista, così poi avrei avuto l'aggancio per invitarla al concerto questo fine settimana. Di solito mi rispondeva in poco tempo. Oggi invece non risponde. Su whatsup si vede che non ha letto, ma mi sembra molto strano...che sia una specie di shit-test per vedere se resisto senza scriverle (e che ho fallito, visto che le ho scritto ormai 4 giorni su 6 dopo il k-close)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Ciao... è che i più ''ferrati'' fanno i preziosi e non rispondono perchè bisognerebbe sempre scrivere le stesse cose per i soliti errori basilari.

Provo a darti il mio punto di vista da piccolo allievo del forum:

Abbiamo un'intesa di testa molto forte.

Non contare tanto su questa cosa, è una tua considerazione... non prenderlo come fatto.

Fisicamente io sono molto attratto, lei non ho idea, perché nel bacio è stata un po' a freno.

Per le signorine i 2 ''campi'' sono quasi uniti (come personalità/psicologicamente e fisicamente), in linea di massima se si è mossa dal divano e ti ha dedicato una serata è attratta e interessata.

Da notare, inoltre, che era in discoteca con un'amica da lei considerata più bella e infatti mi ha chiesto come mai sono andato da lei anziché dalla sua amica più bella

Se fosse stata veramente sicura di se come dici, questa domanda non l'avrebbe fatta.

mi ha detto chiaro e tondo che non scrive mai per prima, non si fa mai sentire per prima.

Praticamente ti ha detto di contattarla prima tu ogni volta e tu hai abboccato all'amo.

Se fosse veramente una sicura di se, perchè non dovrebbe contattarti prima lei? gli pesano le dita a scrivere per prima?

ma continuando sulla linea dell'originalità e ironia.

Anche questo mi suona tanto di amo buttato... ti ha detto che gli piace perchè fai X e tu ora la ricopri di X.

Se è uscita con te, significa che gli interessi TU come sei normalmente e non come sei tu quando cerchi di compiacerla.

E mi ha detto che il suo grosso problema è di avere tutti i difetti delle donne insieme :D

Bene... sono proprio contento che tu sorrida per questa frase :huh:

Il mio consiglio ora è questo:

La smetti di contattare fino a quando non si farà viva lei (rompendo il loop in cui sei entrato) e quando si farà sentire cerca di giocartela bene, oppure se non si farà sentire andrai al locale (quando tornerà) con lo scopo di divertirti e se la incontrerai (non andarci solo per lei) ci scambi 2 chiacchiere e cerchi il day3.

Modificato da Asdarath
Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzando una lancia a favore dei più "ferrati", essendo pieno agosto forse sono in vacanza, se non sbaglio anche gli altri anni in questo periodo il forum è un po' giù causa stagione degli amori aka sarge estivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...