ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 9 Agosto 2016 Inviato 9 Agosto 2016 Sono da sempre stato contrario alla seduzione via telefonino Credo infatti che tenda ad allontanare le persone Tuttavia sempre più amici rimorchiano un sacco approcciando via social quindi ho deciso di sfruttare la cosa C'è una ragazza che frequentava la mia stessa scuola e prendevamo lo stesso pullman Ciao e sorrisini ma nulla di più perchè era più piccola e perchè in quel momento ero più interessato ad altre Mi mette il likes a quasi tutte le foto su instagram quindi deduco che quanto meno non mi trova brutto come ragazzo e quelllo che si percepisce di me dai social tutto sommato non le dispiace Pensavo quindi di approcciarla via social pur essendo almeno un anno che non la incrocio in giro per fissare un date Qualche idea su come iniziare la chat?
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 22 Agosto 2016 Inviato 22 Agosto 2016 Commentale una sua foto che ti piace del suo profilo instagram, non in pubblica, ma tramite messaggio privato instagram (Direct) evitando commenti banali, scontati che le faranno in molti. Meglio un complimento particolare, su qualche dettaglio che ti colpisce. Dopodichè dopo poche battute cerca di avere subito il suo numero e vi spostate su whatsapp.
Messaggi raccomandati