Vai al contenuto

Volere quello che non si ha


geivi

Messaggi raccomandati

geivi

Vi presento velocemente la mia situazione..Immagino che sia una di quelle situazioni un po' strane che ancora non ho visto molto sul forum e che credo quindi possa essere di aiuto reciproco sia a me che a voi. Ricopre diversi ambiti della seduzione e diverse sue applicazioni.

In breve,

Lei bellissima, ma la classica tipa che non se la tira per niente e che fa amicizia con tutti. La conosco in viaggio 2-3 anni fa e l'ultimo giorno del viaggio, nonostante lei fosse in una relazione da 3 anni, finiamo a letto.

Da li ci perdiamo un po' dovuti dalla distanza, fino a riprenderci verso fine dell anno scorso, dove per forza di cose, finiamo a vivere nella stessa citta', e dopo un po' di tira e molla (dove lei ancora non me la rida')e solite stronzate, lei decide di lasciare il tipo e iniziamo quel classico periodo iniziale dove si scopa un botto e ci si diverte spensieratamente.

Nonostante cio' nessuno dei 2 si azzarda mai a parlare di relazione. Io perche' la vedo convinta all'80% e comunque mi godo qualche scopatina 'extraconiugale' e lei perche' dopo che si e' scambiata corna ed e' stata malissimo con l'altro per gli ultimi 2-3 anni, non se la sente di ributtarsi.

Arrivati a giugno, mese di emozioni fortissime per entrambi, ci separiamo per 3 mesi per cause di lavoro...si finisce a parlare di relazione e lei persiste sul fatto che non vuole piu avere qualcosa a distanza dopo quello che ha provato..e che staremo a vedere. Rimaniamo col mio imperativo di meritarmi la sua onesta' se si scopasse qualcun altro, e la sua consapevolezza che se l'avesse fatto avrei potuto non digerire.

Mi chiama settimana scorsa in lacrime dicendo che si era scopata un tipo a caso a una sera, e se per 5 anni la prima cosa che pensava era insabbiare tutto, si era resa conto davvero di non volermi perdere ma che non riusciva a mentirmi in faccia senza dirmelo. Inutile dire che mi incazzo come una bestia, ma non stiamo ufficialmente insieme, io mi continuo a fare le mie scopate (e a sue domande, rispondo) e ci passo su. Ammonendo che non ci sarebbe stata una seconda volta.

Lei all'ultima telefonata mi conferma di non avere nessuna intenzione di fare nient altro, che non vede l ora di vedermi tra un mese e che rimane confusa (ma accusa ogni tanto che mi lamento di una situazione ideale dove lei e' quella che imposta e quindi non si puo' lamentare delle mie scopatine, e che io mi scopo lei e le altre quando mi pare..). c'e da dire che la relazione a settembre rimarrebbe a distanza di 3 ore di macchina..e questo la riporta sui paragoni con l'ex tipo con cui si era ripromessa di non replicare mai per paura di farsi male.

Ora...so che crederete che sia pazzo a non accettare una storia cosi, dove lei mi giura fedelta', me la da' quando voglio ed e' ok che mi scopi delle altre tipe (escluse quelle che lei ritiene alla sua altezza pero'..) ma come tutti vogliono quello che non riescono ad avere, io voglio lei e non so davvero come disincastrarmi da questo meccanismo mentale di paragoni con l'ex senza farmi partire il fegato.

Se volete maggiori delucidazioni o vi siete trovati in qualcosa di simile, ogni feedback e' il benvenuto come sempre.

geivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo del post è proprio la definizione che i greci antichi davano alla parola Eros....detto questo, tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, mica male eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Una donna impegnata che tradisce è spesso abituata a farlo, e infatti anche quando ha iniziato con te appena tre mesi di distacco e ti confessa che ha avuto del sesso con un altro. Una donna poi confusa è sempre pericolosa. La donna confusa non va bene, se uno si chiamasse Brad Pitt vedi che la confusione non ci sarebbe. Evidentemente non gli piaci abbastanza, magari i motivi possono essere logici o emotivi.

Scrivi sempre di scopare scopare, lei che scopa....concentratevi più sull'amore...è quello che toglie le distanze, non il sesso.

Se vuoi avere con lei solo passione ma non riesci a mantenere il distacco emotivo rischi solo, secondo me, di uscirne male moralmente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei tirare un forte Push per tornare un po piu in equilibrio? Solo che a distanza sono sempre strategie MOLTO pericolose..

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

A distanza è più difficile. Devi capire se ha esigenze logiche o emotive e lavorare su questo in modo d'acquistare ai suoi occhi l'immagine dell'uomo che vuole ("o gli serve", brutta espressione ma purtroppo spesso è così). Questo è sedurre.... mica facile :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza è più difficile. Devi capire se ha esigenze logiche o emotive e lavorare su questo in modo d'acquistare ai suoi occhi l'immagine dell'uomo che vuole ("o gli serve", brutta espressione ma purtroppo spesso è così). Questo è sedurre.... mica facile :-)

Cosa intendi per esigenze logiche o emotive?

La mia unica preoccupazione e' non vedere la cosa per come la voglio vedere e non in realta' per quello che e'.

Che la storia con lex ragazzo l abbia segnata a non volere niente a distanza e' una cosa..ma appena provo razionalmente a convincerla mi risponde "non so neanche io quello che voglio..continuo a paragonarti con lui, so che con te e' diverso ma tra 6 mesi riparto e mi sembra tutto inutile.."

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Logiche: problemi della distanza, famiglia, figli, provider, impegnata, ecc.

Emotive: fare l'amore, provare le montagne russe, il gusto del proibito, trasgressione, ecc.

Se dai entrambi è il top, ma nessuno ci riesce per diversi motivi.

Non ti preoccupare perchè tanto nessuno di noi rappresenta il LORO UOMO PERFETTO (bello, ricco, dolce ma anche uomo, ecc, ecc).

Ovviamente per mettere in pratica devi averci dei contatti altrimenti devi sperare in tutto ciò che gli hai dato fino a questo momento per cui gli sei piaciuto,

e sperare che in lei, per qualche evento, riaffiori la tua qualità di cui necessità e non può farne a meno.

Che non vuole la relazione simile a una che l'ha fatta soffrire fa parte della loro mente contorta...tant'è che ci sono donne che cambiano dieci uomini e quasi tutti sono sempre stronzi, o impegnati, o ricchi, ecc. Le donne dicono che gli piace biondo e il loro grande amore è moro. Lascia perdere quello che dice, è confusa, è normale. Se gli fai scattare con il tempo quel cosa in più vedrai che qualche viaggio se lo fa :-) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...