Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ingmecc
Inviato

Ieri col wing al mare approcciamo di diretto un set di 2 hb intorno alle 15 e 30. Una molto ricettiva, l'altra meno ma sopra la sufficienza. Camminiamo un pò e dopo 10 minuti decidiamo di andarcene alla nostra postazione, diciamo alle ragazze di vederci più tardi e una di loro ci propone un aperitivo fra un paio di ore. Accettiamo e ci scambiamo il numero. Intorno alle 16 e 30 ci facciamo io e il wing una passeggiata e vediamo il loro ombrellone, quindi decidiamo di andare a fare un salto e saluto una delle due hb con un pò di imbarazzo, mentre l'altra più ricettiva dormiva. Ce ne andiamo subito non sapendo come continuare la conversazione. Continuiamo a passeggiare e al ritorno le vediamo tutte e due sulla riva, allora interagiamo ancora, la più ricettiva continua a sembrare attratta anche se mi dice che è ancora presto e potrei essere uno stalker (sorridendo) e diciamo che le aspettiamo al nostro ombrellone fra una mezzoretta per andarci poi a prendere l'aperitivo. Alle 18 ancora non si presentano, allora mando un sms "hey, sbrigatevi a venire altrimenti altre ragazze ci offriranno da bere", ma niente. Dove ho sbagliato?

NormalAsAnormality
Inviato

Le hai stalkerate, in maniera esagerata

• Mi piace! 1
ZakMorris
Inviato (modificato)

Ieri col wing al mare approcciamo di diretto un set di 2 hb intorno alle 15 e 30. Una molto ricettiva, l'altra meno ma sopra la sufficienza. Camminiamo un pò e dopo 10 minuti decidiamo di andarcene alla nostra postazione, diciamo alle ragazze di vederci più tardi e una di loro ci propone un aperitivo fra un paio di ore. Accettiamo e ci scambiamo il numero. Intorno alle 16 e 30 ci facciamo io e il wing una passeggiata e vediamo il loro ombrellone, quindi decidiamo di andare a fare un salto e saluto una delle due hb con un pò di imbarazzo, mentre l'altra più ricettiva dormiva. Ce ne andiamo subito non sapendo come continuare la conversazione. Continuiamo a passeggiare e al ritorno le vediamo tutte e due sulla riva, allora interagiamo ancora, la più ricettiva continua a sembrare attratta anche se mi dice che è ancora presto e potrei essere uno stalker (sorridendo) e diciamo che le aspettiamo al nostro ombrellone fra una mezzoretta per andarci poi a prendere l'aperitivo. Alle 18 ancora non si presentano, allora mando un sms "hey, sbrigatevi a venire altrimenti altre ragazze ci offriranno da bere", ma niente. Dove ho sbagliato?

Alle 15.30 avevate interagito 10 minuti con due tipe carine..bene...

una delle tipe aveva fissato l'appuntamento per le 17.30 benissimo...BASTA dovevate fermarvi qua e non rompergli il cazzo...

invece no...siete apparsi due morti di figa...

c'era bisogno di rompergli il cazzo alle 16.30 prima della passeggiata...

di continuare la rottura al ritorno dopo la passeggiata....

come se non bastasse alle 18...nonostante vi avessero già sfanculato.... le avete pure inviato un sms.... :azz:

e poi chiedi anche dove hai sbagliato? :106:

Modificato da ZakMorris
  • Mi piace! 3
ingmecc
Inviato

Però quando le ho viste sulla riva che dovevo fare, evitarle? Era obbligatorio fermarsi a parlare. L'unica cosa che potevo evitare era andare all'ombrellone prima dell'orario stabilito, ma siamo stati meno di 1 minuto.

Bacardi
Inviato

Però quando le ho viste sulla riva che dovevo fare, evitarle? Era obbligatorio fermarsi a parlare. L'unica cosa che potevo evitare era andare all'ombrellone prima dell'orario stabilito, ma siamo stati meno di 1 minuto.

Obbligatorio? di obbligatorio in quest vita esiste solo l'iva.

Ecco cosa potevate fare mentre erano in riva:

• Farvi vedere parlare con qualcun'altro
  • giocare a racchette
  • giocare a pallone in acqua
  • divertirvi
  • fare un bagno
  • fare un castello di sabbia
  • passare indifferenti
  • continuare la vostra giornata come se loro non esistessero fino alle 18
  • Mi piace! 1
ingmecc
Inviato

Mi torna tutto amico! Sono stato un coglione.

Full89
Inviato

Mi torna tutto amico! Sono stato un coglione.

non devi buttarti giù anzi...ti hanno consigliato dove puoi avere sbagliato e con le prossime saprai come comportarti correttamente,siamo tutti qua per imparare e capire B-)