Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Un paio di giorni fa ho conosciuto una ragazza che potrebbe interessarmi sul serio ma che interessa anche a un mio amico che l'ha conosciuta poco tempo prima di me... il fatto è che c'è stato subito feeling, e anche un avvicinamento ( niente baci, appoggiava le sue gambe sulle mie e non sembrava evitare il contatto fisico ), così finita la serata ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a parlare per whatsapp, e la conversazione era un flirt continuo, frecciatine ( non sul sesso, ma solo su un probabile interesse comune) ad esempio ha che sono un bel ragazzo ed io ho replicato... però era come se lei cercasse di avere da me la conferma che mi piacesse attraverso i complimenti... le ho detto di vederci un giorno di questi al che ha risposto che le avrebbe fatto piacere... fin qui tutto a gonfie vele sembrerebbe, però quando ho detto il giorno in cui avrei voluta vederla ha visualizzato il giorno dopo ma non ha piu risposto ... cosa dovrei fare ora? Aspettare che mi scrive lei o le scrivo io? Cosa faccio col mi amico?
Full89 [Partecipante] 49 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 in sintesi se sei sicuro che c è interesse e non sta facendo solo l amichetta che vuole aumentare il suo ego facendo la preziosa,allora gli mandi un ultimo mex dove gli chiedi come sta e se ha 2 min che la chiami (cosi salti molti passaggi sul day1). 1) se non risponde fai next, 2) se risp al mex dicendoti che ha impegni o cose varie e non può stare al cel e non continua il dialogo fai next. 3) se risponde o con mex o con telefonata e vi mettete d'accordo a quel punto io ci uscirei un day1 e day2 se vi trovate bene è meglio che glielo dici te al tuo amico in modo rilassato parlando del più e del meno,se ci sta male amen funziona cosi nel sarge si farà una ragione. io propongo sempre il next perchè fare il zerbino ad una hb non è la via da seguire ,l uomo deve farsi valere almeno che non ti piaccia la sottomissione in un futuro prossimo
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 10 Agosto 2016 Autore Inviato 10 Agosto 2016 Dalla conversazione sembra che l'interesse c'era, però vedendo che non mi ha piu scritto ho paura che l'abbia fatto per ego o che magari ho sbagliato qualcosa io nel parlare... però non posso essere sicuro che abbia un reale interesse o meno, forse non scrive perché non c'è o sta aspettando che lo faccia io... comunque hai ragione poi non sono il tipo che va dietro a una se fa troppo la preziosa e che rifiuta anche io nella maggior parte dei casi sono per il Next
Full89 [Partecipante] 49 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Dalla conversazione sembra che l'interesse c'era, però vedendo che non mi ha piu scritto ho paura che l'abbia fatto per ego o che magari ho sbagliato qualcosa io nel parlare... però non posso essere sicuro che abbia un reale interesse o meno, forse non scrive perché non c'è o sta aspettando che lo faccia io... comunque hai ragione poi non sono il tipo che va dietro a una se fa troppo la preziosa e che rifiuta anche io nella maggior parte dei casi sono per il Next Quando scriviamo qualcosa può sempre essere mal interpretata ed è per questo che opto per le chiamate ma non vuol dire che allora non rispondo più a una persona,casomai chiedo delucidazioni su quella frase. Non farti paranoie se hai sbagliato o se puoi rimediare è tempo perso e ti incasini la mente ma di una cosa stai sicuro,che si scrive con molti raga oltre a te (compreso il tuo amico). go go go!!go with the "NEXT"
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Evita i messaggi, chiama tra qualche giorno e fissi un appuntamento. Se lei ti dice no o ti trova mille scuse lascia perdere e vai avanti, zero contatti.
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 10 Agosto 2016 Autore Inviato 10 Agosto 2016 in sintesi se sei sicuro che c è interesse e non sta facendo solo l amichetta che vuole aumentare il suo ego facendo la preziosa,allora gli mandi un ultimo mex dove gli chiedi come sta e se ha 2 min che la chiami (cosi salti molti passaggi sul day1). 1) se non risponde fai next, 2) se risp al mex dicendoti che ha impegni o cose varie e non può stare al cel e non continua il dialogo fai next. 3) se risponde o con mex o con telefonata e vi mettete d'accordo a quel punto io ci uscirei un day1 e day2 se vi trovate bene è meglio che glielo dici te al tuo amico in modo rilassato parlando del più e del meno,se ci sta male amen funziona cosi nel sarge si farà una ragione. io propongo sempre il next perchè fare il zerbino ad una hb non è la via da seguire ,l uomo deve farsi valere almeno che non ti piaccia la sottomissione in un futuro prossimo Ho fatto come hai detto, inizialmente ai messaggi ha risposto e sembrava contenta che avessi scritto, poi le ho detto se potevo chiamarla ed è sparita, nemmeno una risposta Full89 ha reagito a questo 1
Thesilvermoon [Partecipante] 10 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Ho fatto come hai detto, inizialmente ai messaggi ha risposto e sembrava contenta che avessi scritto, poi le ho detto se potevo chiamarla ed è sparita, nemmeno una rispostaCome le hai chiesto di uscire? Solo voi 2? Può essere che Nn hai creato abbastanza rapport.. E lei si senta soffocata dall'idea di uscire da sola con te. Non che tu non le piaccia. Magari vuole una cosa più free, più leggera. Hai provato ad invitarla ad uscire in comitiva? Hai più tempo per parlarci e magari si tranquillizza anche
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 11 Agosto 2016 Autore Inviato 11 Agosto 2016 (modificato) Come le hai chiesto di uscire? Solo voi 2? Può essere che Nn hai creato abbastanza rapport.. E lei si senta soffocata dall'idea di uscire da sola con te. Non che tu non le piaccia. Magari vuole una cosa più free, più leggera. Hai provato ad invitarla ad uscire in comitiva? Hai più tempo per parlarci e magari si tranquillizza anche Quando l'ho conosciuta, dopo che ci ho preso un po di confidenza parlando di studio le ho detto che un giorno avvenire avremmo potuto studiare in biblioteca insieme e lei ha detto che le sarebbe piaciuto, così poi in chat le ho detto il giorno ma non ha risposto, poi sono passato alla seconda fase quella suggerita qui... Credo che magari l'approccio dal vivo sia andato bene ma di averle messo troppa pressione, anche se non voluta... non so se sia recuperabile Modificato 11 Agosto 2016 da Dog1
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 11 Agosto 2016 Inviato 11 Agosto 2016 Quando l'ho conosciuta, dopo che ci ho preso un po di confidenza parlando di studio le ho detto che un giorno avvenire avremmo potuto studiare in biblioteca insieme e lei ha detto che le sarebbe piaciuto, così poi in chat le ho detto il giorno ma non ha risposto, poi sono passato alla seconda fase quella suggerita qui... Credo che magari l'approccio dal vivo sia andato bene ma di averle messo troppa pressione, anche se non voluta... non so se sia recuperabile Devi creare sensazioni in lei che faranno si che ti troverà interessante e attratta, lo studio lo vedi una buona mossa ? Parlare di materie ecc ? Potevi al massimo parlare della sua materia preferita e mostrare interesse, ma basta qui. ps Conosco una coppia che al primo appuntamento hanno parlato tutto il tempo di limiti matematici, non ve li sto neanche a descrivere.
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Inviato 12 Agosto 2016 (modificato) Devi creare sensazioni in lei che faranno si che ti troverà interessante e attratta, lo studio lo vedi una buona mossa ? Parlare di materie ecc ? Potevi al massimo parlare della sua materia preferita e mostrare interesse, ma basta qui. ps Conosco una coppia che al primo appuntamento hanno parlato tutto il tempo di limiti matematici, non ve li sto neanche a descrivere. Non abbiamo parlato di studio, è stata solo una parentesi dopo che lei mi ha chiesto cosa facessi nella vita... per il resto quella sera abbiamo non volevo starle addosso (non sono il tipo) quindi parlavo anche con altri però quando parlavamo c'era contatto fisico ( infatti per whatsapp abbiamo parlato anche di questo) ed era piacevole per entrambi, ogni tanto io scherzavo con lei e viceversa, però quando abbiamo parlato su whatsapp è andata come ho già raccontato... ora non so se ho fatto qualcosa di sbagliato, magari ho sbagliato a dirle che è bella, nonostante lei lo avesse già detto a me... e poi comunque non mi va di cercarla ancora dopo che per la seconda volta non mi ha risposto... però non riesco a capire perché questo ripensamento da parte sua e i suoi precedenti comportamenti Modificato 12 Agosto 2016 da Dog1
Messaggi raccomandati