blinkpeppe [Partecipante] 33 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 E' da poco che sto provando a mettere in pratica quanto appreso in un inverno di sofferenza e lettura del forum/ libri. Avrei bisogno di un vostro feedback su come ho gestito la conv con questa ragazza (hb 7,5). Dove ho sbagliato? Cosa poter fare? Inizia tutto con un mio augurio per il suo compleanno, lei ringrazia e mi chiede come sto. Qui partr una conv che si protrae per una settimana (sono all estero). Lei appare molto interessata : "a sei a barcellona? Appena torni voglio proprio sapere cosa ne pensi". Particolare: nei mesi precedenti l avevo invitata al luogo dove vado al mare, e lei con molta nonchalance mi aveva detto che mi avrebbe fatto sapere. Da allora non le avevo piu' dato attenzioni. Ecco che nella conversazione mi manda una foto di questo posto, dicendomi : M: Sai, sono stata a S..... È davvero fantastica Peppe Adesso capisco perché ci sei così legato Giuseppe : azz..Quindi mi staresti sommessamente dicendo Che sei venuta a casa mia senza avvertirmi?? M: Ahahahha sospettavo che tu fossi fuori M: Però dai quando torni se ti va andiamo a prenderci un caffè insieme? Giuseppe : Chissa' Potrei anche accettare Ma per rimediare come minimo devi ritornare un' altra volta M: Ahahahah fai il prezioso? XD Ci tornerei con molto piacere Mi è piaciuta troppo ? Giuseppe:Mah, tu dici ?!Se hai avuto allora questa impressione lo prendo allora per un si' ? M:Penso proprio di sì, che tornerò ? Giuseppe : ahahahaTroppa genericita' M:Ahahahaha Tu quando torni? Giuseppe : Dovrei tornare sabato mattina Tu invece come sei messa? Qui visualizza e non risponde. Sono passati 7 giorni. Io non le ho piu' riscritto. Dove ho sbagliato? A me a pelle ha dato l' impressione di un minimo interesse.. ma anche di una ragazza piena di cagnolini pronta a sbavarle dietro. E magari, chissa' quale altro ragazzo le stara' appresso attualmente e quindi ha chiuso la conversazione. Ma a parte tutto credo che dare una risposta sia prerogativa di persone educate e, per quanto possa essere bella, lei non si e' dimostrata tale.
Abcdf [Partecipante] 33 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Ma passa subito alla prossima. Qui non risponderti non ha il minimo senso. Sembrava anche presa, tanto da averti chiesto quando saresti stato libero. Troncare a questo punto non è normale Comunque le hai lasciato possibilità di fuga, invece di girarci tanto intorno avresti dovuto fissare l'appuntamento e stop, data e luogo precisi, senza tutta questa indeterminazione che ti puoi permettere solo se l'hai già in pugno. Non te la sei giocata male, la sua non risposta rimane un mistero per me. Monkhor ha reagito a questo 1
blinkpeppe [Partecipante] 33 Inviato 10 Agosto 2016 Autore Inviato 10 Agosto 2016 Mah non capisco cosa sia alla base di questo suo comportamento.... boh..
Full89 [Partecipante] 49 Inviato 11 Agosto 2016 Inviato 11 Agosto 2016 (modificato) Secondo una mia idea lei rispondeva tanto per scrivere,diciamo per tenerti compagnia.Si è vero vi siete messi d'accordo per un caffè ma lei non pensava che tornassi a breve,infatti quando gli hai detto sabato cioè in settimana si è tirata indietro come ha fatto qualche mese prima,che ti aveva detto che ti sapeva dire e poi....hai fatto bene non dargli attenzioni in quell'occasione e stessa cosa fa ora,se ci scrivi fallo da amico il day1 sarà difficile che ci sia. Modificato 11 Agosto 2016 da Full89
blinkpeppe [Partecipante] 33 Inviato 11 Agosto 2016 Autore Inviato 11 Agosto 2016 No figurati a scriverle non le scrivero'. Potrebbe anche essere come dici tu. Ma non vedo perche' non avrebbe dovuto rispondermi, anche semplicemente dicendomi che era impegnata e non avrebbe potuto. E diro' di piu'. Oggi su fb ha pubblicato delle foto del posto di cui abbiamo parlato. Cos'e'? Vuole prendermi un po' per i fondelli? Chiaramente non le daro' alcuna attenzione Full89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati