Goldenfish [Partecipante] 85 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 E' da qualche giorno che sento la pulsione di migliorare il mio game in generale e sopratutto il Chat Game, dato che riconosco di avere parecchie lacune.La mia è una domanda posta per cercare di demolire il vecchio edificio traballante e pieno di muffa e di posare al suo posto la base di una bella piramide, nuova di zecca e ben strutturata.Chiedo perciò: Negli approcci a freddo in chat, vi adattate al tipo di persona che trovate di fronte oppure mantenete sempre gli stessi patterns, a prescindere da chi sia il destinatario?Scendendo nei dettagli: Cambiate modo di scrivere in base alle caratteristiche della ragazza (inserendo emoticons con le 16-20, evitando un certo tipo di interazione/opener con le "famous on facebook", ecc) oppure preferite scremare e nextare direttamente le ragazze che non combaciano coi vostri modi per evitare mancanze di sintonia più in là?
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Scrivi quello che ti passa per la testa e smettila di dire minchiate
Goldenfish [Partecipante] 85 Inviato 10 Agosto 2016 Autore Inviato 10 Agosto 2016 (modificato) Scrivi quello che ti passa per la testa e smettila di dire minchiate Posto che sono alle prime armi, non mi pare assolutamente una minchiata. Se scrivo in un certo modo ad una ragazzetta di 16 anni senza avere le skills per trasmettere ciò che le voglio far capire, mi manda a cagare istantaneamente. E qui potrebbero entrare in gioco le emoticons. Una sorta di rotelline per imparare ad andare in bici. Questo intendevo! Se sbaglio in qualcosa in questo passaggio, felice di iniziare a demolire l'edificio traballante, sono qui per questo! Modificato 10 Agosto 2016 da Goldenfish
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Le emoticon non fanno alcuna differenza, l'umanità ne ha fatto a meno per millenni
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Le emoticon non fanno alcuna differenza, l'umanità ne ha fatto a meno per millenni io le trovo antierotiche, mi smosciano tantissimo. senza nome ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 io le trovo antierotiche, mi smosciano tantissimo. Ok Erlenmeyer ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 io le trovo antierotiche, mi smosciano tantissimo. ... E quindi? June* e dave87 ha reagito a questo 2
dave87 [Banned] 4271 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 ma se tu wagner sei gia smosciata di tuo nella vita
Wagner [Partecipante] 43 Inviato 11 Agosto 2016 Inviato 11 Agosto 2016 ... E quindi? e quindi se volessi rimorchiare una in chat cercherei di evitare proprio di usarle (o le userei lo stretto indispensabile), credevo si capisse. ma se tu wagner sei gia smosciata di tuo nella vita a giudicare da quanto sei acido e inutilmente aggressivo probabilmente scopi meno di me, il che è tutto dire.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 11 Agosto 2016 Inviato 11 Agosto 2016 e quindi se volessi rimorchiare una in chat cercherei di evitare proprio di usarle (o le userei lo stretto indispensabile), credevo si capisse. Se volesse cercare di rimorchiare TE, non dovrebbe usarle perché ti fanno ammosciare Se volesse cercare di rimorchiare ME, non me ne fregherebbe un corno degli emoji che usa o non usa Se volesse cercare di rimorchiare Tizia, Caia e Genoveffa, chissà Mi pare un po' estremo dare un consiglio "universale" basandoti su quello che a te piace o non piace. E' forse uno dei motivi principali per cui i consigli da parte di donne, in questo forum, spesso e volentieri non sono ben accetti June*, Wagner, dave87 e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati