Fred girot [Partecipante] 6 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Continuando il mio gioco insieme ad un mio collega pua abbiamo concluso. Dopo svariate routine, giochi e quant'altro siamo passati al concreto. Siamo molto entusiasti e molto motivati grazie anche ai vostri consigli, e di questo vi ringrazio. Per darvi un'idea: con due HB 8+ abbiamo ottenuto un bacio a tre entrambi, motorboat su due culetti perfetti e dei grandi baci appassionanti. Mi sono reso conto di quanto sia importante smuovere le emozioni delle HB, poiche grazie ad un Po di adrenalina del rischio e situazioni divertenti sono diventate nostre in 7 ore. Vi ringrazio dei consigli un saluto a style e mystery. Fred & Jack venusian artists
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Un saluto a Style e Mystery? o.O Zema ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3591 Inviato 11 Agosto 2016 Inviato 11 Agosto 2016 Un saluto a Style e Mystery? o.O mo' gli mando un sms maldiluna e Anonimo.92 ha reagito a questo 2
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 11 Agosto 2016 Inviato 11 Agosto 2016 Ricambiano Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati