Vai al contenuto

Possibile fare innamorare chi ti ascolta con le parole..


maxcvbnm

Messaggi raccomandati

maxcvbnm

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgianni.golfera%2Fposts%2F10206712843524056&width=500" width="500" height="742" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcvbnm
Inviato (modificato)

Modificato da maxcvbnm
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
plisky90

Sono d'accordo sul concetto di nostalgia, ho sempre pensato che l'amore e non dico attrazione, dopo una certa età che considererei successiva ai 18 anni, è un amore che va alla ricerca di un qualcosa andato perduto. la nostalgia mi sembra un buon mezzo che può far incontrare l'uomo con la donna, risuscitare in lei, l'essere bambini.. è una strada che in molti dimenticano ma rimane radicato nelle nostre teste perché sentimenti come quelli provati ad allora sono stati oro per le nostre anime che ora fredde cercano d'essere accese dal fuoco di noi stessi oppure da un'altra persona.

e qui scrivo che è importante essere naturali nell'amore e lasciarsi andare, essendo però consapevoli di alcuni dettagli che si ottengono grazie ai manuali e consigli di esperti come i membri di questo fantastico forum che ringrazio tutti e mi do in benvenuto da solo ahah essendomi iscritto da poco.

bisogna SORPRENDERSI come quando i bambini aprivano i regali a natale con il MISTERO che si poteva celare dietro quei pacchi colorati e quella MAGIA di un SOGNARE d'essere SPECIALI nell'universo e passare una giornata che non si poteva fare altro che DIVERTIRSI. Questo è un esempio di giornata di un bambino che però alcune di queste caratteristiche continuavano a rimanere accese per tutta la giovinezza.  

è rispondendo alla tua domanda, se è possibile far innamorare una donna con le parole.. dai miei pensieri, scriverei che non è impossibile però neanche facile. bisogna far vivere le donne in modi diversi e non solamente attraverso le parole che però fanno gran parte come tu e lei davanti a un tramonto, una meravigliosa frase che incornicia quel quadro, non potrebbe che migliorare! quindi secondo me si può magari attraverso frasi spiazzanti e frasi profonde pronunciate con tono soave e delicato, con parole scandite come il tic tac del tempo, con uno sguardo come che dicesse " hey, ti conosco e potrei "attraccare" da adesso nella tua anima come una nave in un isola deserta e conoscere le tue più buie profondità, quindi stai attenta!", abbiamo noi il controllo, siamo noi i capitani di questa nave stupenda!  non possiamo fare altro che andare alla scoperta di mari e non fermarci mai finché essa non troverà terra promessa. siamo noi che abbiamo un enorme tesoro da nascondere in qualche parte di questo mondo, per ora direi però di soffermarci nel lasciare qualche moneta qui e là senza dare realtà di noi stessi. creare mistero, fare divertire e sorprendere, creare magia, lei è speciale e sognatrice: ecco cosa userei nelle mie parole per far innamorare una donna! 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcvbnm

Ciao Plisky90. Ciò che avevo notato in passato nelle mie sargiate solitarie è una costante. Più si gioca con le emozioni variandole durante l'interazione, più si crea un legame duraturo e continuo. Alcune emozioni il buddismo li chiama veleni. Ma, come spiegano, i veleni non necessariamente si usano solo per uccidere. Si possono usare per salvare, debellare, rinforzare. Lo stesso vale per le emozioni che noi facciamo provare. Paura, tristezza, gioia, euforia, abbandono.

 

P.S. sei iscritto al predator clan?

Link al commento
Condividi su altri siti

plisky90

hey max!! sono d'accordissimo con te.. viviamo di emozioni ma fondamentalmente le donne sono esseri fantastici che vivono soprattutto di esse!! 

comunque mi sono appena registrato, sto prendendo familiarità nel forum e non sono iscritto per adesso a nessun clan...   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

...si e' possibile....esperienza personale...

 

ps... anche se leggono cose scritte da te che "colpiscono"...

 

io la chiamo scrittura ipnotica

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...