Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato

Esiste sempre un momento in cui una donna andrebbe a letto con voi. Bisogna solo riuscire a cogliere la finestra aperta.

• Mi piace! 3
Yumuz
Inviato

E buttarsi in quella finestra con tutte le scarpe. :p

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato

Assolutamente, anche perché se si chiude è molto più difficile riaprirla, seppur non impossibile.

Bacardi
Inviato (modificato)

Se aspetti troppo tempo per entrare nella finestra, questa scivolerà inevitabilmente verso il basso e diventerà sempre più stretta..

e ancora più stretta...

fino a chiudersi.

Certo si può riaprire, avvolte scassare... ma il lavoro è sempre più difficile...

Classica storia da friendzone...non è altro che una finestra chiusa.. eppure riaprirla non è semplice.

Modificato da Bacardi
Inviato

Esiste sempre un momento in cui una donna andrebbe a letto con voi.

che a volte non potete piacere non è proprio in considerazione vero? :rolleyes:

ci sono persone con cui è piacevolissimo passare una serata, ma da lì a togliersi i vestiti...

poi vabbè, se volete prenderle per sfinimento, alcool, pressioni, ipnosi ecc.. :D

• Mi piace! 3
Inviato

ci sono persone con cui è piacevolissimo passare una serata, ma da lì a togliersi i vestiti...

Ripeto che questo è il mio problema! Trovo che le ragazze passano con me un sacco di tempo ed anzi me lo chiedono loro! Mi offrono anche da bere, non è che vengono da me perchè ho soldi ovunque, perchè sai bene, saeko, che sono quasi povero in canna.

Però quasi nessuna fa il passaggio successivo.

Cioè anche se sforzo, trovare ragazze attratte da me come sono ora è difficile, ce ne sono per carità, ma non è facile trovarle.

Sento gente che chiude e che prende pali. Ecco, io di pali ne prendo pochissimi, penso di essere veramente prossimo allo zero. Ispiro fiducia e simpatia, ma non attiro verso il sesso se non in particolari casi.

Ed ho sempre attirato verso il sesso ragazze che, se io puntavo all'8 erano un 6... Mai al 100% soddisfatto.

Mi sono sempre accontentato.

Bacardi
Inviato (modificato)

che a volte non potete piacere non è proprio in considerazione vero? :rolleyes:

poi vabbè, se volete prenderle per sfinimento, alcool, pressioni, ipnosi ecc.. :D

Non esiste il non piacere, non esiste in natura. L'unico modo per cui un uomo potrebbe NON piacerti, è perchè appunto ha fatto la checca e non ha sessualizzato.

O era un beta.

In entrambi i casi, se un uomo non è beta la finestra si apre, prima o poi si apre.

Ripeto che questo è il mio problema! Trovo che le ragazze passano con me un sacco di tempo ed anzi me lo chiedono loro! Mi offrono anche da bere, non è che vengono da me perchè ho soldi ovunque, perchè sai bene, saeko, che sono quasi povero in canna.

Cioè anche se sforzo, trovare ragazze attratte da me come sono ora è difficile, ce ne sono per carità, ma non è facile trovarle.

Sento gente che chiude e che prende pali. Ecco, io di pali ne prendo pochissimi, penso di essere veramente prossimo allo zero. Ispiro fiducia e simpatia, ma non attiro verso il sesso se non in particolari casi.

Ed ho sempre attirato verso il sesso ragazze che, se io puntavo all'8 erano un 6... Mai al 100% soddisfatto.

Perchè non sessualizzi, non le porti a pensare al sesso selvaggio quando sono in tua compagnia...non le odori..non le tocchi e non le lecchi il collo all'improvviso.

Ti comporti da amicone per questo i pali sono prossimi allo zero, non devi ispirare fiducia e simpatia.

Devi ispirare simpatia e sesso, devi essere quello di cui loro si possono fidare perchè discreto, non fidare perchè sanno che le accompagna a casa.

Se ci provi veramente le situazioni sono solo due

-ci stanno

-prendi palo

Tu dici che ci stanno non prendi pali ma non ispiri sesso.

Quindi ci stanno come amiche.

Modificato da Bacardi
  • Mi piace! 1
Inviato

questo invece che porti tu è l'altro estremo.

e sai bene che non centrano i soldi.

dando ragione alle correnti di pensiero che esistono qui creare troppo comfort con una donna può essere controproducente e togliere quella tensione necessaria per creare attrazione.

e anche il paraverbale forse esprime troppa "sicurezza" e "affidabilità"

lo sappiamo.... noi donne su ste cose siamo stronze, ci piace pensare di poter ribaltare noi la situazione....

per cui, dato che ti conosco, se proprio dovessi darti un suggerimento, punterei su quello..

Inviato

Non esiste il non piacere, non esiste in natura. L'unico modo per cui un uomo potrebbe NON piacerti, è perchè appunto ha fatto la checca e non ha sessualizzato.

O era un beta.

In entrambi i casi, se un uomo non è beta la finestra si apre, prima o poi si apre.

e se magari non mi piace la sua voce?

o il suo viso?

o il suo fisico?

se trovo fastidioso il modo di toccarmi?

se guardarlo non mi ispira in nessun modo l'idea di mescolare i miei geni con lui?

e posso passare benissimo una bella serata a chiaccherare con qualcuno con cui non voglio fare sesso.

come la passavo con mio nonno e i suoi amici in bar che mi insegnavo a giocare a poker.

Eccome se mi divertivo

ma se pensate che il piacere di voler sentire le vostre carni sopra di noi sia sempre in agguato per ogni maschio che incontriamo...

good luck :pardon:

Inviato

Donne parcheggiare bene e al primo colpo ...

Non andare su cose impossibili per favore, che poi alcuni ci credono!

• Mi piace! 1