Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
Inviato

Non c'è molto da capire di quello che ho detto.

Ostinati a pensare di poter far cadere ai tuoi piedi tutte le ragazze e prenderai una bella sprangata (metaforica) sui denti.

Questo perché, appunto, non puoi controllare tutto.

Nell'interazione tra un te e una ipotetica lei, ti dimentichi della sua parte fondamentale nell'interazione, non ci sei solo tu.

• Mi piace! 2
Loco Bielsa
Inviato

Non c'è molto da capire di quello che ho detto.

Ostinati a pensare di poter far cadere ai tuoi piedi tutte le ragazze e prenderai una bella sprangata (metaforica) sui denti.

Questo perché, appunto, non puoi controllare tutto.

Nell'interazione tra un te e una ipotetica lei, ti dimentichi della sua parte fondamentale nell'interazione, non ci sei solo tu.

Ho capito cosa intendi, tu chiaramente parli in termini di risultati. Chiaramente per fattori incontrollabili intendi quel momento in cui ti chiedi "Ma come? Ho giocato benissimo e ho perso", poi dopo mesi forse arrivi ad una soluzione ma non ne sei neanche cosi tanto certo perchè non sai cosa passa nella sua testa.

Non avevo ben capito il tuo primo messaggio e ho un po' frainteso. Tu dici: sei convinto di poterle avere tutte, arrivano i fattori ingestibili e crolli, soffri per la sconfitta. Io dico: sono convinto di poterle avere tutte, so che ci sono dei fattori ingestibili, ho perso? Si, ma sono riuscito comunque a giocare bene, peccato per il tempo e le energie perse ma ho comunque giocato bene.

Ripeto, delle volte giochi bene e perdi, delle volte c'è chi gioca male e vince, poco ci puoi fare.

Anonimo.92
Inviato

No. Io dico: non posso averle tutte, non mi interessa averle tutte. Lo so, me ne faccio una ragione, e vivo bene lo stesso.

ricerch3
Inviato

allora come creare tensione sessuale?

ricerch3
Inviato

a chiunque mi sappia dare una risrposta, frutto della propria esperienza e non letta da un libro.

self_made_man
Inviato

a chiunque mi sappia dare una risrposta, frutto della propria esperienza e non letta da un libro.

sfiorandole, toccandole, giocando coi doppi sensi, pushpullandole.. occhio al lato negativo, non avrai piu amiche, la donna sarà attratta da te o fuggirà e se all'inizio penserai "che figata" presto non lo sarà del tutto

Bacardi
Inviato

allora come creare tensione sessuale?

-Doppi sensi

-Toccandola

-Odorandola

-Guardandola negli occhi

-Avvicinando la tua bocca alla sua senza baciarla

-Toccandogli il seno

-Facendo escalation fisica

-Parlando di sesso

-...

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato

Allora, dal mio punto di vista attuale, tutto il "game" è composto dai seguenti fattori:

1) Inner Game 50%

2) Outer Game 25%

3) Caso (o chiamatelo anche culo) 25%

Nei punti 1 e 2 è spalmato l'aspetto fisico. Se così non fosse, non esisterebbero i pali, una volta fatta sufficiente pratica e allenamento diventeremmo dei cecchini infallibili e tutte le donne ci cadrebbero ai piedi. Cosa impossibile anche per i PUA più esperti e belli esteticamente.

Il guaio di chi inizia il nostro percorso è quello di pensare "Wow, allora se faccio così e colì me le trombo tutte!", cosa sbagliata e che rischia di far prendere sonore batoste. Alcuni abbandonano proprio perché ai primi due o tre pali pensano che "non funziona" e sono tutte stronzate.

Alla fine, secondo me, tutto sta merda funziona non tanto per le "tecniche" in se, ma perché fondamentalmente ci spinge ad agire di più. E se agisci di più i risultati arrivano.

• Mi piace! 4
Inviato

......

Tad, sai che con quei bicipiti puoi dire qualsiasi cosa e ti parte un mio like a prescindere vero??

(p.s in realtà è solo per dar sostegno alla tua teoria eh?!)

• Mi piace! 1