Jolene [Donna] 2047 Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 Sei una delle utentesse che si stima poco no no, io mi stimo sono gli altri che non lo fanno.. Kal-El... diglielo tu...
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 17 Agosto 2016 Autore Inviato 17 Agosto 2016 no no, io mi stimo sono gli altri che non lo fanno.. Kal-El... diglielo tu... Ovviamente, una ragazza che scrive a un perfetto sconosciuto che è una cessa si stima. Ho sbagliato a interpretare io TADsince1995 e Jolene ha reagito a questo 2
Jolene [Donna] 2047 Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 Ovviamente, una ragazza che scrive a un perfetto sconosciuto che è una cessa si stima. Ho sbagliato a interpretare io diciamo che mi piace tenere il profilo basso
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 17 Agosto 2016 Inviato 17 Agosto 2016 no no, io mi stimo sono gli altri che non lo fanno.. Kal-El... diglielo tu... Confermo quello che dice, qualunque cosa dica! (Altrimenti mi picchia e so che tiene uno strap-on nel comodino, non voglio rischiare di contraddirla!!!) Jolene ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati