Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lucky85star
Inviato

Ciao, l'altra sera conosco una ragazza in un locale, era con delle amiche, mi fermo a parlarci e le chiedo se volesse ballare... non sapeva ballare pertanto ci scambio qualche parola. Dopo un po fanno per andar via la saluto e le dico che non so quando ci rivedremo e lei mostrando interesse mi chiede perchè e dove andrò. Alla fine della chiacchierata le chiedo il contatto dicendole che magari ci saremmo risentiti quando tornavo in quella città. Mi scrive nome e cognome sul mio telefono, (il suo intento era lasciarmi facebook), ed io aggiungo, lasciami il numero visto che non uso praticamente mai facebook (che è vero). Mi lascia il contatto e se ne va. Dopo 2-3 balli le scrivo su whatsapp (per farle ricordare chi sono e non farmi poi dire "chi sei.." una volta ricontattata)...

io: "mi devi un ballo ;)"

questa mattina mi sono ritrovato bloccato su whatsapp! ahahah secondo voi è normale una che fa così?

BrianBoru
Inviato

Ciao, l'altra sera conosco una ragazza in un locale, era con delle amiche, mi fermo a parlarci e le chiedo se volesse ballare... non sapeva ballare pertanto ci scambio qualche parola. Dopo un po fanno per andar via la saluto e le dico che non so quando ci rivedremo e lei mostrando interesse mi chiede perchè e dove andrò. Alla fine della chiacchierata le chiedo il contatto dicendole che magari ci saremmo risentiti quando tornavo in quella città. Mi scrive nome e cognome sul mio telefono, (il suo intento era lasciarmi facebook), ed io aggiungo, lasciami il numero visto che non uso praticamente mai facebook (che è vero). Mi lascia il contatto e se ne va. Dopo 2-3 balli le scrivo su whatsapp (per farle ricordare chi sono e non farmi poi dire "chi sei.." una volta ricontattata)...

questa mattina mi sono ritrovato bloccato su whatsapp! ahahah secondo voi è normale una che fa così?

Succede

OHC
Inviato (modificato)

non è normale una che fa così

ma quello che ha fatto è la normalità

quindi non prenderla sul personale

Modificato da OHC
saimont
Inviato

non è normale una che fa così

ma quello che ha fatto è la normalità

quindi non prenderla sul personale

Se è la normalità è un comportamento normale, se tu intendiche la normalità per te non è normale, esprimilo,anzichè farlo leggere tra le righe.

OHC
Inviato

Se è la normalità è un comportamento normale, se tu intendiche la normalità per te non è normale, esprimilo,anzichè farlo leggere tra le righe.

se vuoi la riformulo:

ha fatto la stronza non cagandolo, purtroppo capita un fracco di volte quindi inutile rosicare, pensa a trombare la prossima

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato

Non ha fatto la stronza. Ha cambiato idea. Io mi preoccuperei al massimo di capire se una prossima volta si può evitare di prendere un flake. Poi dicono che sono misogino :D

Syrion
Inviato

No, non è normale, questo è uno dei classici casi nel quale non si comprende il comportamento. Ma come hanno detto altri utenti, è anche inutile starci anche tanto a pensarci sopra del perché, non prenderla sul personale

e avanti con la prossima.

All'inizio con questi tipi di comportamento mi ci perdevo molto, stavo li a pensare del perché e percome, ma poi col tempo ho capito che davvero ci sono cose che non si possono controllare.

• Mi piace! 3
OHC
Inviato

Non ha fatto la stronza. Ha cambiato idea. Io mi preoccuperei al massimo di capire se una prossima volta si può evitare di prendere un flake. Poi dicono che sono misogino :D

il cambiare idea non implica la perdita della facoltà di rispondere a un semplice messaggio

Jumpy
Inviato

Mi lascia il contatto e se ne va. Dopo 2-3 balli le scrivo su whatsapp (per farle ricordare chi sono e non farmi poi dire "chi sei.." una volta ricontattata)...

Non è normale, ma può succedere.

Sarà di quelle che se uno solo gli dice "ciao", pensano che già ci stia provando.

Un bel po' di tempo fa, quando ancora si usava msn, un'amica di amica, mi mandò un virus per email.

Ci scrivemmo brevemente, giusto quel tanto per farle capire come rimuoverlo.

Conclusi, con: "mi devi un caffè :) " ... che è una frase che uso abbastanza spesso per chiudere quando faccio un favore a qualcuno.

Be', seppi dopo che lei andò a parlare con le amiche comuni che con la scusa del virus ci avevo provato con lei... :blink: