19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 Ciao a tutti, cercherò di esser breve. Ltr da 1 anno e un mese proprio oggi. Storia con ragazza difficile, inizio complesso dove ho sopportato purtroppo l'inverosimile e investito tantissimo. Ora però eravamo qua, in una relazione decisamente equilibrata dove le cose andavano bene. Si è fatta la vacanza in Sardegna con la famiglia e tutto è andato al meglio. Ora lei é andata in vacanza in Spagna con le amiche, mi ha cercato spessissimo anche quando era in discoteca e le cose sono filate liscie. Quando è tornata io non c'ero più, son partito come giá sapeva per due settimane in UK con amici. Lei ora avrebbe dovuto andare in Romania (lei è Rumena), il fatto è che proprio al suo paese c'è un ragazzo con cui beccai giá conversazioni più che al limite e per il quale litigai per due volte (di cui una rischiò di finire). Visto che c'era un matrimonio la sua famiglia sarebbe andata con lei, per imprevisti nessuno puo piu andare ma lei ha detto di voler andare al 100% anche sola e ha sempre dato la cosa per sicurissima. Io preoccupato all'idea ieri sera leggo una cosa che mi ha alleggerito, su facebook (non è tra i miei amici) vedo che parte per gli USA e pertanto non sará piu li! Stamattina (dopo tre giorni di sua freddezza e distacco) la chiamo e mi dice che non andrá piu in Romania, io allora in modo indiretto le ho chiesto il perché e via dicendo...motivazione? "Non ne ho piu voglia". Inoltre non voleva nemmeno venire al mare con me due giorni con la scusa dei soldi, quando le ho detto che poteva benissimo usare quelli risparmiati per la Romania. Dopo essersi contraddetta piu volte, la chiamata è terminata e le ho scritto d'impeto un messaggio. "non mi va di esser preso per il culo, è proprio una cosa che non accetto. Tantomeno stare a giochini. Sappiamo entrambi perche non vai, non è la voglia il motivo. Ciao e buona giornata". Ha ignorato e non mi ha risposto (peraltro da giorni ignora le mie chat e risponde dopo anche ore nonostante si colleghi). Ora non so davvero che fare, inoltre tre giorni fa schizzò malissimo dal nulla dicendomi che avevo qualcosa e nonostante le avessi detto serenamente di no, nom ha evitato il suo uscire di testa (al mattino era tutto ok ma tornati sul discorso mi ha solo attaccato malamente). Aiutatemi, brancolo nel buio e non so che fare...torno tra dieci giorni a casa...
Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 Purtroppo non ci voleva la lontananza...Poi certo anche lei non la racconta giusta! Hai fatto bene a fare così. Io avrei rosicato come un matto. Davvero sembrava che andasse solo X quello. Forse è meglio che in questi giorni blocchi i contatti e rifletti se vuoi investire in un rapporto così...pure che va in a Spagna a ballare con le amiche..io avrei rosicato ancora di più. Ma quanti anni avete?
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Inviato 12 Agosto 2016 Purtroppo non ci voleva la lontananza...Poi certo anche lei non la racconta giusta! Hai fatto bene a fare così. Io avrei rosicato come un matto. Davvero sembrava che andasse solo X quello. Forse è meglio che in questi giorni blocchi i contatti e rifletti se vuoi investire in un rapporto così...pure che va in a Spagna a ballare con le amiche..io avrei rosicato ancora di più. Ma quanti anni avete? Io le ho sempre lasciato massima libertá, proprio come lei ha fatto sempre con me. In Spagna ci è andata con le amiche per il viaggio di maturitá, in entrambi i viaggi le ho lasciato i suoi spazi ed è andato tutto alla grande (nonostante anche io rosicassi ma tanto se precludi la loro libertá le perdi sicuramente poichè dovranno poi sfogarsi ed esploderebbero). La cosa grave è che per questo avrebbe fatto un giorno di viaggio in solitaria e chissá cos'altro, mentre per me manco due giorni al mare. Fino a tre giorni fa era tutto perfetto, giuro non comprendo questo cambiamento cosi improvviso mentre ora manco mi ha degnato di una risposta! La vedo male, non so come agire, sono indeciso sul chiamarla come se nulla fosse ed esser brillante o frezzarla per almeno due giorni. Purtroppo non ho le prove ma è cosi per forza, mi sembra palese per questo e molti altro indizi. Io 26, lei 20.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Inviato 12 Agosto 2016 Poi come potrei andare avanti con una persona che ha un altro in testa e lo considera più di me nonostante la distanza. Il problema è che sono innamorato...
Antony89 [Partecipante] 31 Inviato 12 Agosto 2016 Inviato 12 Agosto 2016 Poi come potrei andare avanti con una persona che ha un altro in testa e lo considera più di me nonostante la distanza. Il problema è che sono innamorato...[/quot Allora fai così: domani chiamala e parlaci a lungo finché non ammette che intenzioni ha con questo. La cosa migliore lo sai anche tu che sarebbe il freeze però quando uno ci sta dentro non lo capisce... Chiamala senti che ha da dire...ma se non ti convince freeze finché non torni
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 12 Agosto 2016 Autore Inviato 12 Agosto 2016 Poi come potrei andare avanti con una persona che ha un altro in testa e lo considera più di me nonostante la distanza. Il problema è che sono innamorato...[/quot Allora fai così: domani chiamala e parlaci a lungo finché non ammette che intenzioni ha con questo. La cosa migliore lo sai anche tu che sarebbe il freeze però quando uno ci sta dentro non lo capisce... Chiamala senti che ha da dire...ma se non ti convince freeze finché non torni Sicuramente non ammetterebbe nulla ed anzi, rischierei che non mi risponda alla chiamata. Altra cosa è che darei un valore ancora piu grande a quello, sarei ancora piu debole ai suoi occhi e ci litigherei nuovamente. Inoltre mi chiederebbe se vado a spiare il profilo a quello e accusarmi di attaccarla con pensieri creati solo nella mia mente e, non avendo prove, per quanto sia palese andrei a schiantarmi contro un muro. Forse l'ideale sarebbe freezzare due giorni e vedere se lei si fa viva.
EldrithLeo [Partecipante] 253 Inviato 13 Agosto 2016 Inviato 13 Agosto 2016 Freeza..... Non per due giorni. Ti deve chiamare lei. -Alex- ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 13 Agosto 2016 Inviato 13 Agosto 2016 Concordo:congelare qualcosa richiede tempo ... nel caso di una relazione 2 giorni sono nulla. Capisco che hai investito tanto all'inizio e ora ti trovi invischiato (successo lo stesso a me) ma forse per te non tutto è perduto. Quindi armati di pazienza e ignorala.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 13 Agosto 2016 Autore Inviato 13 Agosto 2016 Concordo:congelare qualcosa richiede tempo ... nel caso di una relazione 2 giorni sono nulla. Capisco che hai investito tanto all'inizio e ora ti trovi invischiato (successo lo stesso a me) ma forse per te non tutto è perduto. Quindi armati di pazienza e ignorala. In teoria c'è stato qualche giorno di litigi e questa "coincidenza" che sembra palesemente vera, nessuno ha ufficializzato una rottura. Il problema è il suo distacco improvviso e la sua freddezza, il suo non avermi nemmeno risposto al messaggio di ieri (per altro mai successo) e credo che la sua testa, nonostante questo non lo può vedere, sia orientatata verso quello. Io concordo sul freeze, però non credete che una chiamata dove chiudo sul punto piu alto serva in questo momento di litigi?
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 13 Agosto 2016 Autore Inviato 13 Agosto 2016 Freeza..... Non per due giorni. Ti deve chiamare lei. [/quote Non riesco a fare multicitazione dal cellulare, se puoi leggi il post sopra di questo
Messaggi raccomandati