Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19simone89
Inviato

L'ho sentita troppo distante, sto molto male e sono confuso.

Inviato

Qualunque tuo tentativo di avvicinarla fallirebbe miseramente. Stai male, lo ammetti e sei confuso. Se cerchi di metterla sulla logica e sulla razionalità sarebbe un disastro. Staccati un pó da lei... non vuol dire dille addio per sempre. Semplicemente ignorala e vedi cosa succede.

19simone89
Inviato

Qualunque tuo tentativo di avvicinarla fallirebbe miseramente. Stai male, lo ammetti e sei confuso. Se cerchi di metterla sulla logica e sulla razionalità sarebbe un disastro. Staccati un pó da lei... non vuol dire dille addio per sempre. Semplicemente ignorala e vedi cosa succede.

Va bene, attendo due giorni e vedo se ci sono novitá. Nel caso vi aggiorno.

Provo anche a calmarmi e tenere a bada il male interiore che mi assale, ho tanta paura che lei si sia staccata mentalmente e il menefreghismo abbia preso il sopravvento.

Non ho piu segnali da lei e questo è grave.

Gabbo
Inviato

Va bene, attendo due giorni e vedo se ci sono novitá. Nel caso vi aggiorno.

Provo anche a calmarmi e tenere a bada il male interiore che mi assale, ho tanta paura che lei si sia staccata mentalmente e il menefreghismo abbia preso il sopravvento.

Non ho piu segnali da lei e questo è grave.

Comincia a togliere quella dipendenza che hai da lei e far dipendere la tua vita, la tua felicità, unicamente da te stesso. Non è facile dato che ora non sei lucido ma fallo, stacca da lei per un po', fino a quando sia lei a contattarti. Dovessero passare solo due giorni, una settimana, fine mese non importa, freeza e pensa alla tua vita prima di tutto.

Se non togli lei dalle tue priorità (in questo caso posso dire anche necessità) allora lei ti toglierà dalle sue, sempre se non l'ha già fatto.

Questo sarà il primo passo per risultare più attraente, agli occhi di lei come agli occhi di altre.

E se lei dovesse contattarti allora dovrai essere tu a farti desiderare e tornare a diventare il premio.

Renaissance
Inviato

i segnali che lei trasmette non sono buoni..

non sarà che sei stato eccessivamente assillante e che lei si è un po' rotta le balle?

come suddetto per ora freeze finché non ti contatta lei..

19simone89
Inviato

Comincia a togliere quella dipendenza che hai da lei e far dipendere la tua vita, la tua felicità, unicamente da te stesso. Non è facile dato che ora non sei lucido ma fallo, stacca da lei per un po', fino a quando sia lei a contattarti. Dovessero passare solo due giorni, una settimana, fine mese non importa, freeza e pensa alla tua vita prima di tutto.

Se non togli lei dalle tue priorità (in questo caso posso dire anche necessità) allora lei ti toglierà dalle sue, sempre se non l'ha già fatto.

Questo sarà il primo passo per risultare più attraente, agli occhi di lei come agli occhi di altre.

E se lei dovesse contattarti allora dovrai essere tu a farti desiderare e tornare a diventare il premio.

Concordo in tutto, sono dipendente da lei ed inoltre scontato visto che per ben due volte sono andato io a riprendermela.

Devo approfittarne prima di tornare per lavorare su me stesso, otto giorni al mio ritorno posso essere pochi come molti!

Secondo me non mi scriverá per via dell'orgoglio e della strada mentale chr ha preso (tu hai fatto il freddo, non vuoi comportarti e sentirmi come quando ero io via, perfetto te la faccio pagare e ti ignoro).

Stando comunque assieme devo valutare fino a che punto il freeze possa essere utile, contando che a lei non è mai servito per via della sua cultura e differenza di vedute.

19simone89
Inviato

i segnali che lei trasmette non sono buoni..

non sarà che sei stato eccessivamente assillante e che lei si è un po' rotta le balle?

come suddetto per ora freeze finché non ti contatta lei..

Tutt'altro, lei è incazzata (eccessivamente, tanto che penso ci sia altro sotto) perché da quando son partito sono freddo e cerco pretesti per litigare addossandomi tutta la colpa.

Ora si, la sto cercando e ho provato a chiarire fino a oggi pome ma senza risultato, lei resta della sua idea e non sembra ci sia verso di smuoverla come se non bastasse non mi cerca piu.

Oggi al telefono era davvero strafottente e menefreghista.

Non saprei davvero che fare a parte il freeze.

Renaissance
Inviato

Tutt'altro, lei è incazzata (eccessivamente, tanto che penso ci sia altro sotto) perché da quando son partito sono freddo e cerco pretesti per litigare addossandomi tutta la colpa.

Ora si, la sto cercando e ho provato a chiarire fino a oggi pome ma senza risultato, lei resta della sua idea e non sembra ci sia verso di smuoverla come se non bastasse non mi cerca piu.

Oggi al telefono era davvero strafottente e menefreghista.

Non saprei davvero che fare a parte il freeze.

Allora niente, freeze a oltranza finché non si fa sentire lei.

Mi raccomando, non essere assillante pero'!

Facci sapere!

19simone89
Inviato

Allora niente, freeze a oltranza finché non si fa sentire lei.

Mi raccomando, non essere assillante pero'!

Facci sapere!

Non so quanto serva un freeze illimitato, lei è l'orgoglio fatto a persona e nelle nostre rotture precedenti piuttosto soffriva come un cane ma stava sulle sue anche a costo di perdermi (è Rumena ricordatelo).

Ero piu orientato verso uno stacco di uno due giorni per trovare equilibrio e sondare il terreno con una chiamata onestamente :)

19simone89
Inviato

Ma continuo a ripetere che questo suo distacco è veramente grave ed eccessivo.

Non so se prenderlo come una rottura o un semplice capriccio post litigio.

Anche perchè ovunque continua ad avere foto di noi assieme, whatsapp compreso, quindi credo che stiamo sempre assieme.

Devo arrivare tra otto giorni, riuscire a vederla e dal vivo io me la gioco al top senza problemi...