-Alex- [Élite] 3729 Inviato 13 Agosto 2016 Inviato 13 Agosto 2016 (modificato) In teoria c'è stato qualche giorno di litigi e questa "coincidenza" che sembra palesemente vera, nessuno ha ufficializzato una rottura. Il problema è il suo distacco improvviso e la sua freddezza, il suo non avermi nemmeno risposto al messaggio di ieri (per altro mai successo) e credo che la sua testa, nonostante questo non lo può vedere, sia orientatata verso quello. Io concordo sul freeze, però non credete che una chiamata dove chiudo sul punto piu alto serva in questo momento di litigi? Ovviamente sei libero di fare ciò che ritieni più opportuno... se pensi che un domani potrai rimpiangere di non aver fatto questa chiamata fallo. Se devi chiamarla però cerca di essere il più sereno e calmo possibile. Non farti trascinare dalla rabbia. Sai già che nella sua testa c'è un altro.... non risponde ai tuoi messaggi. Secondo me l'unica possibilità che hai di renderti di nuovo interessante ai suoi occhi è smettere di cercarla. Per quanto possa sembrare contraddittorio è l'unica strada. Magari lei la perdi per un periodo di tempo o la perdi per sempre. Ma riconquisti te stesso, che sei la persona più importante della tua vita. In bocca al lupo qualunque sia la tua decisione Modificato 13 Agosto 2016 da alexg80
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 13 Agosto 2016 Autore Inviato 13 Agosto 2016 Ovviamente sei libero di fare ciò che ritieni più opportuno... se pensi che un domani potrai rimpiangere di non aver fatto questa chiamata fallo. Se devi chiamarla però cerca di essere il più sereno e calmo possibile. Non farti trascinare dalla rabbia. Sai già che nella sua testa c'è un altro.... non risponde ai tuoi messaggi. Secondo me l'unica possibilità che hai di renderti di nuovo interessante ai suoi occhi è smettere di cercarla. Per quanto possa sembrare contraddittorio è l'unica strada. Magari lei la perdi per un periodo di tempo o la perdi per sempre. Ma riconquisti te stesso, che sei la persona più importante della tua vita. In bocca al lupo qualunque sia la tua decisione La cosa che più mi rode è che sono lontano, non posso fare più di tanto ma credo che se non si rema in due nella stessa direzione si possa fare qualunque cosa ma le cose non andranno mai. L'ho chiamata e nonostante sia connessa su fb ha ignorato il tutto e non mi ha ancora nemmeno scritto qualcosa a riguardo...
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 13 Agosto 2016 Inviato 13 Agosto 2016 Più la cerchi più sarà infastidita, meno avrà voglia di vederti e parlarti... meno che mai tornare con te. So che è difficile da accettare (mi ci sono dovuto allenare anche io) ma è così.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 13 Agosto 2016 Autore Inviato 13 Agosto 2016 Più la cerchi più sarà infastidita, meno avrà voglia di vederti e parlarti... meno che mai tornare con te. So che è difficile da accettare (mi ci sono dovuto allenare anche io) ma è così. Hai pienamente ragione ma noi non ci siamo mollati al momento. Comunque sentita al telefono, discussione a senso unico dove lei non mi ha chiesto nulla. Credo di fare un'ultima chiamata chiedendole cosa sta succedendo e dicendo tutto poi sparire definitivamente.
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 13 Agosto 2016 Inviato 13 Agosto 2016 Fai questa chiamata solo per te stesso e per la tua coscienza. Al momento lei non mi sembra per nulla interessata ad averti nella sua vita... dille quello che hai da dire con calma. Magari aggiungi che un domani speri possa accettare la tua amicizia (così da rendere evidente che anche tu vuoi chiudere ). Dopo di che. .. freeze.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 13 Agosto 2016 Autore Inviato 13 Agosto 2016 Ragazzi non siamo a quel punto credo. Sentita ed era offesa, fredda e incazzata perché dice che cerco pretesti per litigare da quando sono partito, mentre lei ha sempre portato serenitâ mentre era via. Ho mantenuto la calma e la situazione è complessa ma non da rottura definitiva. Mi ha attaccato parecchio e voleva aver ragione ma me ne son sbattuto ad un certo punto. Ora le ho mandato una foto con normalitá, vediamo quale sará il suo atteggiamento da ora in poi, se sará di guerra il freeze sará inevitabile!
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 13 Agosto 2016 Inviato 13 Agosto 2016 Non ho detto infatti che tutto è perduto. Ma se le stai troppo appresso potrebbe precipitare.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 13 Agosto 2016 Autore Inviato 13 Agosto 2016 Freeze mode on. Le ho mandato la foto di un animaletto con sotto "lo adottiamo?" e lei: "ah, fai pure...". Direi che non ho altre strade da poter prendere, non so nemmeno come decifrare tale risposta che mi ha dato. Quando le passerá la scazzatura si fará viva, sperando sia solo quello il motivo.
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 13 Agosto 2016 Inviato 13 Agosto 2016 Freeze mode on. Le ho mandato la foto di un animaletto con sotto "lo adottiamo?" e lei: "ah, fai pure...". Direi che non ho altre strade da poter prendere, non so nemmeno come decifrare tale risposta che mi ha dato. Quando le passerá la scazzatura si fará viva, sperando sia solo quello il motivo. posso chiederti perché ti è sembrato furbo e produttivo un messaggio del genere, in questo momento della vostra storia?Se lei è scazzata non la ri-conquisti coi messaggi puccettosi. Freeza. E soprattutto ritorna in possesso delle tue facoltà mentali. In bocca al lupo
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 13 Agosto 2016 Autore Inviato 13 Agosto 2016 posso chiederti perché ti è sembrato furbo e produttivo un messaggio del genere, in questo momento della vostra storia? Se lei è scazzata non la ri-conquisti coi messaggi puccettosi. Freeza. E soprattutto ritorna in possesso delle tue facoltà mentali. In bocca al lupo Non era un messaggio dolce, piu che altro un test per vedere come reagiva dopo la telefonata. Purtroppo ha reagito come giá credevo. Comunque sia ragionando a mente sgombra, è vero che sono stato piu freddo dal primo giorno. Ero nervoso dentro perchè mi disse che ha bevuto in Spagna e lei non lo ha mai fatto (astemia convintissima)...quindi lei ha capito questo mio cambiamento e son partite a raffica le litigate...! Ora non so se domani mi convenga prendermi le mie responsabilitá da uomo oppure freezzare e basta...
Messaggi raccomandati