Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19simone89
Inviato

Allora niente, freeze a oltranza finché non si fa sentire lei.

Mi raccomando, non essere assillante pero'!

Facci sapere!

Ho ascoltato i consigli di un altro membro del forum.

Mi ha fatto vedere le cose da una prospettiva differente e vi spiego com'è andata.

Oggi la chiamo e non risponde, per la prima volta peró mi richiama lei.

Io brillante per tutto il tempo e ho tenuto viva la conversazione al meglio, usando anche due volte "amore" e devo dire che è andata molto bene.

Ho poi chiuso la chiamata visto che avevo un impegno e detto che le avrei scritto dopo. Cosi ho fatto per coerenza.

Ha risposto al mio "che fai" dicendomi che stava uscendo e cosa facessi a sua volta, le ho risposto e se non risponderâ entro una certa ora le darò la buonanotte.

Ora piano piano punto a farmi cercare e ripristinare la situazione, poi tra sette giorni si torna a ballare dal vivo.

Comunque il ragazzo del forum ha detto che faccio troppo in sua funzione, devo fare le cose quando mi sento e restare sempre al top senza farmi influenzare dai suoi momenti da pazza...che ne pensate del tutto?

19simone89
Inviato

Ha risposto molto bene a tutto.

Non sará facile ma la strada sta tornando ad esser quella giusta.

Però errore madornale, il rumeno è in Romania per cui ha scelto di non andare perché ı suoi non la accompagnavano...

19simone89
Inviato

Non so se qualcuno sia ancora interessato o meno a questo post ma lo aggiorno per correttezza.

Ci sentiamo poco, lei fredda e diversa da prima e tra l'altro a parte un giorno l'ho sempre cercata io.

Ora ho freezzato un giorno e come immaginavo lei non s'è fatta piu sentire.

Domani torno e dovrei vederla, dal vivo avrò sicuramente le risposte che cerco.

MF22
Inviato

Freeza ad oltranza, non un giorno ma settimane. Fino a quando non ricomparirà lei.

• Mi piace! 1
Inviato

Il freeze di un giorno è inutile per te e per lei. Devi lasciarla andare mentalmente. Se continui a cercarla ottieni l'effetto opposto.... se lei é sicura che ci sarai sempre per lei non sarà mai attratta nuovamente da te. Sad but true.

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

Ora ho freezzato un giorno e come immaginavo lei non s'è fatta piu sentire.

Freeze un giorno? Neanche tra fidanzati ci si sente tutti i giorni a volte.

Taglia completamente ogni contatto per un mese, quello è un freeze :)

• Mi piace! 1
Gabbo
Inviato (modificato)

Ma il punto è: può essere anche un anno ma cosa cambia? Nulla se ha passato il freeze continuando a pensarla, deve capire che il freeze non è solo un taglio di contatti ma durante questo tempo deve passarlo a migliorarsi, pensare ad altre, etc, aumentando la sua sfera attrattiva.

Non si tratta solo di quantità del tempo ma di qualità di esso.

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 1
19simone89
Inviato

Freeza ad oltranza, non un giorno ma settimane. Fino a quando non ricomparirà lei.

Ragazzi sono tornato da quattro giorni, il suo distacco era dovuto a seghe mentali da donna e ansie interne in particolare dovute ad un fatto specifico.

In pratica ha saltato il ciclo e pensava di essere incinta, non me lo ha detto mentre ero via per non rovinarmi la vacanza.

Ovviamente ho preso in mano la situazione ed ho risolto il tutto con molta delicatezza (non é incinta).

Oltre a questo era offesa perchè dice che quando lei è stata via ha fatto sempre di tutto per sentirmi e quant'altro mentre io ero cambiato e freddo (anche questo aspetto giocato alla grande dal vivo).

Comunque il suo cambiamento era dovuto al fatto principale di cui sopra.

Tutto a posto, già dalla prima sera quando son tornato, sesso e tutti gli altri aspetti alla grande.

Ora cerco di mantenere questa stabilitá, sicuramente dal vivo mi è molto più facile.

Grazie a tutti dei consigli !!

19simone89
Inviato

Il freeze di un giorno è inutile per te e per lei. Devi lasciarla andare mentalmente. Se continui a cercarla ottieni l'effetto opposto.... se lei é sicura che ci sarai sempre per lei non sarà mai attratta nuovamente da te. Sad but true.

Leggi poco sopra, purtroppo non posso fare la multicitazione dal cellulare.

19simone89
Inviato

Leggi poco sopra, purtroppo non posso fare la multicitazione dal cellulare.

Comunque noi ci sentiamo tutti i giorni, senza mai pressarci o stressarci, diciamo che abbiamo i nostri equilibri.