19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 26 Agosto 2016 Autore Inviato 26 Agosto 2016 Ma il punto è: può essere anche un anno ma cosa cambia? Nulla se ha passato il freeze continuando a pensarla, deve capire che il freeze non è solo un taglio di contatti ma durante questo tempo deve passarlo a migliorarsi, pensare ad altre, etc, aumentando la sua sfera attrattiva. Non si tratta solo di quantità del tempo ma di qualità di esso. Leggi poco sopra, purtroppo non posso fare la multicitazione dal cellulare.
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 26 Agosto 2016 Autore Inviato 26 Agosto 2016 Chiaramente vi ho fatto un riassunto, mi sono fatto valere in maniera intelligente dal vivo senza incorrere in litigate però facendole capire alcuni atteggiamenti che vorrei non capitassero più. Ovviamente non mi aspetto molto da queste cose logiche, però sono felice di come ho gestito tutta la situazione e di vedere come tutto si sia risolto per il meglio. Senza quel peso dentro che aveva prima del test, anche lei la sta vivendo molto piu leggera ed in modo sereno.
Messaggi raccomandati