Vai al contenuto

Uscita con Hb9+ Aiutatemi a capire


mrwhite

Messaggi raccomandati

mrwhite

HB9+. La vedo per la prima volta un pomeriggio insieme ad amici. Il fidanzato va via perché ha degli impegni così resta in mia compagnia. Scatta da subito un bel feeling tra di noi. Scherziamo come se ci conoscessimo da tempo. Ci sentiamo per un paio di giorni per messaggio, con toni abbastanza maliziosi, dopodiché le propongo di uscire. Lei accetta.

Trascorriamo la serata in un pub, ci divertiamo, mi lancia un sacco di ioi, al che io mi avvicino di più e vado di kino avanzato. Quando la provo a baciare si tira indietro. Rispondo con un sorrisetto stronzo così continuo di kino come stavo facendo prima. Lei non sembra per nulla infastidita anzi continua a cercare il contatto.

Quando la accompagno a casa sua ci provo di nuovo ma lei si rifiuta di baciarmi anche se non prova minimamente a fermarmi, anzi sembra che la cosa le faccia piacere. La bacio sul collo, le vengono i brividi, le dico di togliersi la giacca e lei lo fa. Quello che succede per me è un po' stano perché non mi era mai capitata una ragazza che non accettasse il bacio ma si lasciasse comunque baciare sul collo, a stampo sulle labbra e si facesse toccare.

Mi manda la buonanotte brevissima con una faccina maliziosa.

Il giorno dopo pubblica una foto insieme al suo fidanzato storico.

Aiutatemi a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Spingi fisicamente.

Lascia stare il bacio, se tocchi i punti giusti non ci capirà più nulla e ti salterà addosso lei.

Fottitene del ragazzo spingi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrwhite

Spingi fisicamente.

Lascia stare il bacio, se tocchi i punti giusti non ci capirà più nulla e ti salterà addosso lei.

Fottitene del ragazzo spingi.

Hai ragione.. È che sta cosa del bacio mi ha un po' confuso per cui non sono andato fino in fondo come avrei dovuto.

Nel frattempo che riprogrammo un appuntamento come dovrei comportarmi?

Comunque grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Sono l'ultimo che può darti consigli ma penso che non devi perdere tempo a capire, devi spingere e basta.

Modificato da ingmecc
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Aiutatemi a capire

Ipotesi:

traditrice seriale (i motivi non ci è dato saperli), ma considera il bacio solamente una cosa intima da condividere con chi ama...

Per cui, se così fosse, non mi meraviglierei se prima o poi avesse il tuo pene in bocca senza averti mai limonato.

Spingi fisicamente, fregatene del bacio e leccala in giro per il corpo.

Più che altro ora vai step by step, cerca di capire quando potrebbe essere libera e buttati per un DAY2.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Ipotesi:

traditrice seriale (i motivi non ci è dato saperli), ma considera il bacio solamente una cosa intima da condividere con chi ama...

Per cui, se così fosse, non mi meraviglierei se prima o poi avesse il tuo pene in bocca senza averti mai limonato.

Spingi fisicamente, fregatene del bacio e leccala in giro per il corpo.

Più che altro ora vai step by step, cerca di capire quando potrebbe essere libera e buttati per un DAY2.

Quoto tutto, è capitato anche a me una cosa simile in passato, più di una volta.

Lascia perdere il kclose, pensa al resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

Quoto tutto, è capitato anche a me una cosa simile in passato, più di una volta.

Lascia perdere il kclose, pensa al resto.

quoto Gabbo per la situazione.. beh una hb9 sarà iper controllata dal suo boy,quella sera magari gli scriveva di chi era in compagnia e cazzate varie e quindi per tenerlo buono deve fare vedere che ci tiene a lui,ecco il perchè della foto dopotutto rischia anche lei con queste situazioni.te fagli capire che non sei geloso e soprattutto riservato in questi contesti e potresti anche fchiuderla di prepotenza.ma ricorda che se la fchiudi poi devi restare al gioco...non infastidirla perchè sarà difficile che lasci il fidanzato per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

quoto anche io, evidentemente per lei è tradimento solo quando si limona un altro, poi se accidentalmente uno sconosciuto la lecca e sempre casualmente inciampa e atterra su un pene, beh quello non vale. Saran paraocchi morali che si impone per non sentirsi una merda, ma il punto è: che te ne frega di baciarla se hai a disposizione tutto il resto? Vai e dalle ciò che vuole, perché di fatto, per quanto possa inventarsi principi morali nella sua testa, quelle cose le vuole.

Modificato da DR.Acula
Link al commento
Condividi su altri siti

mrwhite

che te ne frega di baciarla se hai a disposizione tutto il resto? Vai e dalle ciò che vuole, perché di fatto, per quanto possa inventarsi principi morali nella sua testa, quelle cose le vuole.

Ma assolutamente! È solo che questa cosa mi ha veramente spiazzato lì per lì. In effetti mi lasciava fare, sono stato io a perdere determinazione.

Ora la sento un po' più fredda. Forse me la sono giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

In passato, mi è capitata una HB che si faceva togliere il reggiseno e palpare le tette e il culo ma non usava la lingua nei baci.

Poi le ho slacciato i jeans e stavo per sditalinarla e mi ha fermato e si è ricomposta.

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...