Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yersinia Pestis
Inviato

Salve a tutti! E' da un pezzo che do un'occhiata al sito ma non mi posso definire un utente completamente attivo... nonostante questo, vi chiedo una mano per poter comprendere dove ho sbagliato :)

Qualche giorno fa ho ripreso i contatti con un'amica di vecchia data che recentemente si è trasferita vicino a casa mia. Quale occasione migliore per stringere maggiormente i contatti e cercare di puntare un po' più in alto?

Qualche uscita dopo, sono finito a casa sua dopo che mi sono praticamente autoinvitato, complice anche l'alcool in corpo.

Premetto che la donna in questione è bella che logorroica, ragion per cui mi son ritrovato a sorbirmi tutta la maggior parte delle cazzate che una donna può tirare fuori nel giro di qualche ora, senza però tralasciare di buttare giù qualche battuta di tanto in tanto (Al punto che lei è arrivata a dire "mi prendi sempre in giro").

Ebbene, arriva la notte, riesco ad autoinvitarmi a dormire, finiamo nello stesso letto matrimoniale. Solo noi due a casa. Mi invita per qualche ragione illogica a spogliarmi, premettendo che se l'avessi fatto, lei avrebbe fatto altrettanto. In silenzio, mi spoglio. Lei fa altrettanto.

Da lì in poi non è successo più nulla. Abbiamo letteralmente dormito sullo stesso letto e l'indomani mattina mi sono gustato una bella colazione a base di frustrazione.

Dove ho sbagliato, compagni?

Anonimo.92
Inviato

Cosa hai sbagliato? Nulla...

Vi siete fatti un bel pisolino :-))))

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato

Te l'hanno mai spiegato come si fanno i bambini?

Spoiler: non basta spogliarsi, guardarsi in faccia e poi andare a dormire

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

Te l'hanno mai spiegato come si fanno i bambini?

Spoiler: non basta spogliarsi, guardarsi in faccia e poi andare a dormire

Ah no? Cosa bisogna fare allora?

Gabbo
Inviato (modificato)

Se non sei un troll: ti aspettavi che fosse lei a prendere l'iniziativa dopo che ti ha pure provocato?

La prossima volta nello stesso contesto (se mai ci sarà a questo punto), dille che l'unica possibilità di vederti senza boxer è che te li tolga lei con sguardo malizioso (continui la sua provocazione).

Modificato da Gabbo
JimJim
Inviato

Dove ho sbagliato, compagni?

Secondo te?

Yumuz
Inviato

Occhio che se le hai sfiorato la mano mentre dormivate potrebbe essere rimasta incinta...

Renaissance
Inviato

sono confuso..

cioè tu ti sei ritrovato a letto con una..entrambi nudi..e poi niente?

mi sto sentendo male...

Gabbo
Inviato (modificato)

Ora ci dirà che in realtà era uno scherzo, una storia inventata sul momento :D

Curiosità: ma lei dopo essere rimasta nuda è stata in silenzio senza alcuna reazione? Nemmeno di stizza per la tua mancata iniziativa?

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 1