Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jumbofre23
Inviato

Salve a tutti amici del forum, sono un nuovo utente e avrei bisogno di un consiglio da parte di qualcuno più esperto di me in fatto di relazioni. Ultimamente mi sto sentendo con una collega (hb7.5) con la quale c'è un certo feeling (io vorrei sicuramente fchiuderla prima di tutto), a lavoro è molto affettuosa e il kino è alto e in zone del corpo che due amici non farebbero. Molto atteggiamento c&f da parte di entrambi e push&pull da parte mia. Tuttavia ho provato a chiederle di uscire per un day1 da soli (ci siamo visti solo in compagnia di colleghi/e dove non voglio spingere molto per evitare di creare pettegolezzi, prima ancora che ci sia qualcosa), ma ad ogni mia richiesta di appuntamento (intervallata da qualche pausa) mi risponde che è già impegnata con qualche attività. È vero che non le ho mai dato molto preavviso, ma così non riesco a capire se c'è interesse o meno. Aggiungo inoltre che ci scriviamo entrambi e ci telefoniamo e che non ci siamo mai definiti "amici" (il che credo sia buono). Dove dovrei migliorare allora? Più tensione sessuale? (Che peraltro è già stato spesso argomento di conversazione) oppure dovrei cambiare il modo di porle la richiesta? Oppure non ci sta proprio e non vuole dirlo?

Attendo vostri consigli. Grazie e un saluto a tutti.

Full89
Inviato (modificato)

Analizzata la situazione propongo di diminuire il kino (forse ha capito che vuoi fchiuderla e basta)?diminuisci il push&pull per qualche settimana, non vi definite amici ma te gli hai detto cosa provi per lei?più tempo passi a messaggiare e telefonare senza arrivare al sodo più passi in friendzone automaticamente.

Lo sò che è una collega di lavoro ma nel dubbio provaci di diretto (se prendi palo vuol dire che scherzava fa parte del gioco)..e vai di NEXT.

In questi contesti non ci sono tattiche da usare,o ci stà o niente,non esiste il "forse ci sarebbe stata se"...

Modificato da Full89
  • Mi piace! 1
jumbofre23
Inviato

Dovrei quindi palesare il mio interesse direttamente? Non vorrei sembrare needy... inoltre a lavoro non posso espormi più di tanto, primo perché non ho tempo, secondo perché non siamo mai soli. Ecco perché il "bisogno" di un day1

Full89
Inviato

ma il day1 non arriva o forzi la situazione o resti bloccato in friendzone.

4 mesi fa con un hb7 ho impostato un day1 dicendogli anche per cel che mi piaceva (e la vedo 5 min al lavoro).Se di persona non puoi devi usare messaggi e chiamate e ricorda che può sempre succedere la situazione in cui te stai li ad aspettare il momento propizio per vedere come fare con l HB di turno e nel frattempo conosce uno che gli dice in faccia che gli piace sbattendosene dei pettegolezzi e ci esce assieme subito.

capitolino9
Inviato

E come è andata a finire con la HB? Ha funzionato? Neanche io voglio perdere tempo, però non vorrei che così facendo ci andassi sotto facendole capire che mi attrae e che mi potrebbe avere quando vuole, facendo dunque perdere tempo lei a me.

capitolino9
Inviato

Ps. Non riesco ad più ad accedere all'account sono sempre io