Vai al contenuto

Corso si o corso no?


Pyro

Messaggi raccomandati

Pyro

Ciao a tutti! Sono da poco entrato a far parte del forum e da circa 10 giorni che ho iniziato il mio percorso di seduzione. Sto leggendo "The Game" e ho letto qualche articolo qui sul gruppo. Cerco di approcciare ogni volta che ne ho la voglia e possibilità ma non va benissimo. Un mio amico che tiene dei corsi 1 to 1 mi sta dando tanti consigli e mi ha proposto il suo corso. Minimo 6 lezioni, una al mese, 250 euro a lezione dalle 15/16 fino alle 21 teoria, poi mangiamo assieme e la sera si esce a fare pratica, sempre tutto 1 to 1. Io sono uno studente universitario e per me 250 pesano tanto, seppur mi ha detto che mi sta facendo un grossissimo sconto, secondo voi dovrei fare questo corso oppure continuare da autodidatta e magari farlo più in là?

Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

Ciao a tutti! Sono da poco entrato a far parte del forum e da circa 10 giorni che ho iniziato il mio percorso di seduzione. Sto leggendo "The Game" e ho letto qualche articolo qui sul gruppo. Cerco di approcciare ogni volta che ne ho la voglia e possibilità ma non va benissimo. Un mio amico che tiene dei corsi 1 to 1 mi sta dando tanti consigli e mi ha proposto il suo corso. Minimo 6 lezioni, una al mese, 250 euro a lezione dalle 15/16 fino alle 21 teoria, poi mangiamo assieme e la sera si esce a fare pratica, sempre tutto 1 to 1. Io sono uno studente universitario e per me 250 pesano tanto, seppur mi ha detto che mi sta facendo un grossissimo sconto, secondo voi dovrei fare questo corso oppure continuare da autodidatta e magari farlo più in là?

Sono tanti per delle lezioni teoriche,posso capire tutte le situazioni di questo mondo ma basta rimboccarsi le maniche e vedrai che la fortuna aiuta gli audaci B-)

Se fossi al tuo posto aspetterei che qualcuno dalle tue parti si faccia vivo qua nel forum per fare un pò di game,ma se hai fretta daglieli!!!