Vai al contenuto

Corso si o corso no?


Pyro

Messaggi raccomandati

Pyro

Il tuo campo di battaglia, approccio a freddo? Circoli sociali? Locali? Disco?

Anche se i concetti chiave son più o meno gli stessi (li puoi trovare, ad esempio, nel Franco che io trovo il più utile), la pratica è molto diversa.

Ad ogni modo se a settembre (che è dietro l'angolo... siam già al 16 di agosto) ti trasferirai, ti troverai nel magico mondo degli studenti fuorisede, e sarà tutt'altra musica :)

Il contesto in cui sono più bravo ancora non l'ho capito sinceramente. Complice anche una ormai lieve balbuzie (in via di risoluzione, ma di cui me ne sbatto tutto sommato la fava) e una certa abilità nel ballare a volte preferisco l'ambiente di una discoteca perché mi permette di approcciare ad ansia più bassa, però sono anche una persona a cui piace connettersi molto con la ragazza, mi definisco sensibile (scrivo poesie, racconti, leggo tanto, ecc.) e quindi da questo punto di vista preferisco situazioni più intime. Diciamo che sono ancora in cerca di una mia identità.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Ciao a tutti! Sono da poco entrato a far parte del forum e da circa 10 giorni che ho iniziato il mio percorso di seduzione. Sto leggendo "The Game" e ho letto qualche articolo qui sul gruppo. Cerco di approcciare ogni volta che ne ho la voglia e possibilità ma non va benissimo. Un mio amico che tiene dei corsi 1 to 1 mi sta dando tanti consigli e mi ha proposto il suo corso. Minimo 6 lezioni, una al mese, 250 euro a lezione dalle 15/16 fino alle 21 teoria, poi mangiamo assieme e la sera si esce a fare pratica, sempre tutto 1 to 1. Io sono uno studente universitario e per me 250 pesano tanto, seppur mi ha detto che mi sta facendo un grossissimo sconto, secondo voi dovrei fare questo corso oppure continuare da autodidatta e magari farlo più in là?

250 euro per 5/6 ore di teoria e serata pratica?!?

ma LOL !!!

se (e ripeto, SE) e' davvero bravo, minimo minimo la prossima volta che lo vedi devi inginocchiarti a fargli una pompa.

Un professionista 250 euro te li chiede per massimo 2 ore di consulenza, non di piu'.

Per 5/6 ore di teoria + pratica non te ne basterebbero 500.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per es anche qui su IS ci sono molti materiali a pagamento (per es il Predator Clan di Aivia) che costano meno e hai dei riscontri di chi è dentro e ha visto notevoli miglioramenti (lì trovi nella sezione apposita)

Per es se ti interessa puoi contattare anche con MP i partecipanti ai vari gruppi e sono facilmente riconoscibili o dalla firma (i primi due che mi vengono in mente sono Tricker e Kal-El solo come esempio)

Mi hai citato! Ti mando un cuore che di solito mando a kura <3!

Al ragazzo dico che prima di spendere soldi, ti trovarsi degli amici con cui confrontarsi.

Poi aggiungo 250 per un 1to1 non sono molti se i feedback sono buoni. Sono 6 ore! Però chiederei al tuo amico di ridurre la teoria all'essenziale ed aumentare la pratica. Magari vi incontrare più tardi e fate 1 ora di teoria alla volta e poi pratica, pratica e pratica. tu poi per conto tuo ripassi la teoria e ripeti la pratica almeno 3 sere a settimana.

Chiedevo 350 dalle 15 alle 24 solo per fare il coach approach! (sì, il nome fa ridere)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

250 euro per 5/6 ore di teoria e serata pratica?!?

ma LOL !!!

se (e ripeto, SE) e' davvero bravo, minimo minimo la prossima volta che lo vedi devi inginocchiarti a fargli una pompa.

Un professionista 250 euro te li chiede per massimo 2 ore di consulenza, non di piu'.

Per 5/6 ore di teoria + pratica non te ne basterebbero 500.

Abbi pazienza, vuoi mettere un professionista con credenziali universitarie a confronto con un tizio random che si propone guru di 'sto cazzo?

Ah, senza considerare che a quanto ho capito sono amici.

Se venisse un mio amico a dirmi: "ciao Andre andiamo a fare serata e ti do' due dritte su come rimorchiare, però guarda devi darmi 250€ a volta" come minimo gli tiro un destro in faccia, prendo i miei 250€ e vado a farmi un threesome a mignotte e col resto ci bevo qualche Spritz.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Abbi pazienza, vuoi mettere un professionista con credenziali universitarie a confronto con un tizio random che si propone guru di 'sto cazzo?

fai confusione.

Le credenziali universitarie rientrano nell'ambito accademico, che non e' il caso suddetto.

Qua la professionalita' dipende dalle capacita', non dai titoli, e si paga come deve essere pagata.

250 euro per 6 ore + serata pratica sono uno sputo, nessuno professionista serio accetterebbe compensi simili. Ma neppure per un corso di gruppo, figuriamoci per 1to1.

Se il tizio e' capace, ne approfitti il piu' possibile perche' non gli ricapitera'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Qua la professionalita' dipende dalle capacita', non dai titoli, e si paga come deve essere pagata.

250 euro per 6 ore + serata pratica sono uno sputo, nessuno professionista serio accetterebbe compensi simili. Ma neppure per un corso di gruppo, figuriamoci per 1to1.

Se il tizio e' capace, ne approfitti il piu' possibile perche' non gli ricapitera'.

Un contratto di docenza all'università è retribuito sui 40€/ora lordi.

Uno psicoterapeuta per una consulenza 1 to 1 viaggia sui 60€/ora, tenendosi larghi, 80.

Ma parliamo di una persona già con esperienza, con un titolo professionale e che ha fatto una scuola di specializzazione preselettiva.

Da questo confronto, per me 250€ per 6 ore (magari anche esentasse.... perchè è un amico) a una persona senza competenze legalmente riconosciute, è da fuori di testa.

Sicuramente avrai fatto valutazioni diverse, su quali basi?

Vogliam parlare di capacità? Ok, quante persone ha già seguito il tipo? Con che risultati? C'è un feedback positivo?

Perché con queste pretese, e col vincolo di minimo 6 lezioni (che non è poco, anzi, è un bel cappio al collo), mi aspetto di trovarmi di fronte uno che ha seguito con feedback positivo centinaia di persone, che sa molto bene il fatto suo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Esattamente, per questo ad una cifra del genere, potrei consigliare un corso esclusivamente con RSD. Ammesso che proprio uno voglia farsi il corso.

E' un prezzo davvero esorbitante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyro

250 euro per 5/6 ore di teoria e serata pratica?!?

ma LOL !!!

se (e ripeto, SE) e' davvero bravo, minimo minimo la prossima volta che lo vedi devi inginocchiarti a fargli una pompa.

Un professionista 250 euro te li chiede per massimo 2 ore di consulenza, non di piu'.

Per 5/6 ore di teoria + pratica non te ne basterebbero 500.

Infatti lui dice che prende circa 400 euro (già pochi, a detta sua), e da fonti attendibili so che chiude almeno 1/2 ragazze a settimana. Però non ho la possibilità di ascoltare feedback di chi ha fatto il corso, se non quello che mi ha detto lui stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Infatti lui dice che prende circa 400 euro (già pochi, a detta sua), e da fonti attendibili so che chiude almeno 1/2 ragazze a settimana. Però non ho la possibilità di ascoltare feedback di chi ha fatto il corso, se non quello che mi ha detto lui stesso.

Avevo un amico natural all'università, mai visto single per più di una settimana, trovava sempre da scopare.

Su come faceva ci son tornato più volte, trovo inutile ribadirlo... però si... persone del genere esistono e sono tra noi :)

Qui però stiamo parlando di uno che si propone come "insegnante" non puoi valutare la sua bravura se non hai anche i feedback degli allievi.

Anche per vedere che tipo di persone sono gli allievi, da quali basi sono partiti.

Fossi in te punterei ad informarmi e poi contattare con discrezione (ossia senza farglielo sapere) chi ha già seguito il suo corso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Un contratto di docenza all'università è retribuito sui 40€/ora lordi.

Uno psicoterapeuta per una consulenza 1 to 1 viaggia sui 60€/ora, tenendosi larghi, 80.

Ma parliamo di una persona già con esperienza, con un titolo professionale e che ha fatto una scuola di specializzazione preselettiva.

Da questo confronto, per me 250€ per 6 ore (magari anche esentasse.... perchè è un amico) a una persona senza competenze legalmente riconosciute, è da fuori di testa.

Sicuramente avrai fatto valutazioni diverse, su quali basi?

Vogliam parlare di capacità? Ok, quante persone ha già seguito il tipo? Con che risultati? C'è un feedback positivo?

Perché con queste pretese, e col vincolo di minimo 6 lezioni (che non è poco, anzi, è un bel cappio al collo), mi aspetto di trovarmi di fronte uno che ha seguito con feedback positivo centinaia di persone, che sa molto bene il fatto suo.

premesso che NON e' assolutamente vero che uno psicoterapeuta ha come massimi le cifre che dici...

ci sono quelli che di dindi ne prendono tranquillamente anche 100-150 (all'ora).

Ripeto che il confronto tra coach di seduzione e psicoterapeuta non sta ne' in cielo ne' in terra. Non sono proprio comparabili.

Forse non e' chiaro a molti, ma il prezzo lo ''decide'' la clientela, non l'offerente.

Se chiedi troppo nessuno o quasi ti paghera'. Se chiedi tanto e' perche' sai che qualcuno ti paghera' a quel prezzo (senno' che lo chiedi a fare?).

Quindi paradossalmente il prezzo lo fa chi compra.

Ergo, sto tizio potrebbe chiederne anche 1000 di euro per quel ''pacchetto'' se trova chi glieli da', non esiste un prezzo ''giusto''.

E ripeto ancora che 250 euro per 6 ore di teoria + serata pratica nel mondo fatato del coaching di seduzione NON ESISTONO.

A quel prezzo ci si compra 1 o 2 ore di consulenza massimo. Teoria + serata pratica minimo sborsi 500.

Infatti lui dice che prende circa 400 euro (già pochi, a detta sua), e da fonti attendibili so che chiude almeno 1/2 ragazze a settimana. Però non ho la possibilità di ascoltare feedback di chi ha fatto il corso, se non quello che mi ha detto lui stesso.

chiaramente buon seduttore e buon coach non sono sinonimi, ma se vedi che e' in gamba approfittane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...