Vai al contenuto

Corso si o corso no?


Pyro

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Il mio "problema" come già detto in altri post è la balbuzie che comunque sto risolvendo, e che comunque non mi impedisce (anche se vorrebbe tanto, maledetta) di approcciare e comunicare. Certo i dialoghi non sono sempre spontanei e devo essere più impostato per riuscire ad applicare ciò che ho fatto al corso per risolverla, ma me ne frego e vado avanti. A livello di rimorchio credo di non essere messo malissimo, sto imparando dato che ho 20 anni, ma da due settimane mi sono lasciato con la fidanzata e ho già scopato una, e mi sto sentendo con altre ragazze.

Per quanto riguarda questo mio amico ha detto che posso anche fare una singola lezione e poi le altre quando voglio, e comunque ci sentiamo regolarmente e mi dà tantissimi consigli su come comportarmi. Il punto è che non saprei chi contattare per avere dei feedback su di lui nell'ottica di maestro del pick-up.

Per quanto riguarda invece il corso online il problema è uno solo, io più che di questo sento di aver bisogno di una persona che esce con me a sargiare e mi dice cos'è che sbaglio. E su tutti c'è una cosa che purtroppo non riesco a togliermi dalla testa: il modo in cui parlo mi preclude qualche possibilità con le ragazze? Volente o nolente è un pensiero che sta lì e che sto cercando di mandare via.

ah, ora mi ricordo di aver letto la tua storia. Complimenti peraltro :)

Beh, può essere che nel tuo caso, visto che il problema padre di tutti gli altri tuoi problemi lo stai già affrontando con successo, un corso di seduzione potrebbe essere la direzione giusta.

Magari lo stesso prova a vedere se c'è qualche ragazzo del forum con cui puoi uscire a combinare macelli, di materiale per la teoria ne hai tanto, io ti consiglio di iniziare divertendoti e non prendendo questa cosa troppo sul serio, all'inizio. Un po' di esperienza e di errori ti renderanno il corso moooolto più produttivo.

Sulla questione corso online versus corso fisico non entro del merito non avendo mai fatto corsi online di pua, ma ne ho fatti all'uni, e ci vuole il triplo della costanza, perché già andare in un luogo fisico è un atto di commitment.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyro

Ciao Pyro!

Il tuo amico ha referenze? Lavora per qualche agenzia? Sai di altre persone che si son rivolte a lui? Feedback? Sito web? Perché quello che ti sta chiedendo è un patrimonio.

Giusto per farti un esempio schietto.

http://armageddonsquad.com/

E' il mio percorso. Costa 197 euro (UNA TANTUM) cioè paghi una volta e poi basta. Certo è un corso online, ma avrai accesso sicuramente ad un numero tale di informazioni e materiale (tratti dalla mia esperienza diretta) che è imparagonabile a 6 ore con un istruttore. Parliamo di migliaia e migliaia di minuti di registrazioni audio, ebook, screenshot inediti di conversazioni, video e molto altro.

http://www.italianseduction.club/forum/t-56936-%E2%9C%AF-feedback-%E2%9C%AF/ ecco una parte parziale dei Feedback dei miei "studenti".

Giusto per farti un altro esempio, un mio webinar intensivo su un argomento specifico, della durata di 1 ora, costa 47 euro. Fai tu il rapporto servizio offerto/prezzo e ti renderai ben presto conto che il tuo "amico"/istruttore fantomatico ti sta chiedendo cifre stratosferiche.

saluti,

Zema

ps. i miei amici, con cui sargio abitualmente, li considero alla stregua di fratelli e non ho mai chiesto loro mai un centesimo per fare serata con me.

Ho visto un po' i feedback e sono effettivamente positivi, e ho visto anche il primo dei tuoi video. Molto interessante!

Lo so che chiederlo a te è una cosa un po' "stupida", ma onestamente secondo te nella mia situazione può essere utile il tuo corso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyro

ah, ora mi ricordo di aver letto la tua storia. Complimenti peraltro :)

Beh, può essere che nel tuo caso, visto che il problema padre di tutti gli altri tuoi problemi lo stai già affrontando con successo, un corso di seduzione potrebbe essere la direzione giusta.

Magari lo stesso prova a vedere se c'è qualche ragazzo del forum con cui puoi uscire a combinare macelli, di materiale per la teoria ne hai tanto, io ti consiglio di iniziare divertendoti e non prendendo questa cosa troppo sul serio, all'inizio. Un po' di esperienza e di errori ti renderanno il corso moooolto più produttivo.

Sulla questione corso online versus corso fisico non entro del merito non avendo mai fatto corsi online di pua, ma ne ho fatti all'uni, e ci vuole il triplo della costanza, perché già andare in un luogo fisico è un atto di commitment.

Grazie mille! Ho provato a vedere se c'è qualcuno su Lecce/Brindisi che sargia ma niente da fare. Ma tanto se passo i test di medicina a Settembre mi trasferisco a Ferrara, che è vicina a Bologna. La prendo come un gioco effettivamente, però mi scazzo quando le ragazze non mi cagano. E strano ma vero avviene mooolto di più per messaggi che dal vivo. Faccia a faccia qualcosa riesco a combinarla, ma per messaggi sono un vero disastro. E questo purtroppo mi butta un po' giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Temo che butteresti via solo dei soldi...sento forte l'odore di corso fuffa

Purtroppo molti in questo ambito si improvvisano contando soprattutto su un'esigenza pressante da parte di ragazzi in difficoltà con le donne e con un lato importante della loro vita...mista a una sostanziale assenza di un "controllo qualità" e prove di efficacia

In altre parole: oggi scrivere e-book di seduzione è la cosa più facile a questo mondo...gira e rigira principi e concetti sono quelli...il difficile a mio giudizio sta nel far odorare la tua esperienza (ammesso che tu ce l'abbia davvero) e il sudore che hai versato per conseguirla..per poi non parlare del seguire una persona che verosimilmente parte da zero (o quasi) per estrarle le sue qualità migliori.

D'altro canto...sbagliando s'impara...sbagliando affiniamo la nostra capacità di riflettere da noi e di "fiutare" le occasioni che fanno meglio per noi...a volte senza una mazzata saremmo paradossalmente fermi per sempre al punto di partenza

Da parte mia partecipo attivamente a un coaching sul daygame e sono fieramente iscritto al Predator...il fatto è che ho trovato ciò che fa al caso mio...e senza pretese di leccate di culo ti dico che ho trovato due Maestri d'eccezione

Per tirare le somme il mio consiglio è: vaglia più opportunità...e cerca di farti un'idea su quanto cuore l'istruttore mette nello svolgere il proprio lavoro...quanto spesso fa riferimento a sue esperienze specifiche, senti l'energia che emana se guardi dei video o lo incontri di persona...e la reazione delle donne verso di lui...penso che in questo modo una buona fetta di ciarlatani e perditempo te la togli dalle scatole!!

Facci sapere :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pyro

Temo che butteresti via solo dei soldi...sento forte l'odore di corso fuffa

Purtroppo molti in questo ambito si improvvisano contando soprattutto su un'esigenza pressante da parte di ragazzi in difficoltà con le donne e con un lato importante della loro vita...mista a una sostanziale assenza di un "controllo qualità" e prove di efficacia

In altre parole: oggi scrivere e-book di seduzione è la cosa più facile a questo mondo...gira e rigira principi e concetti sono quelli...il difficile a mio giudizio sta nel far odorare la tua esperienza (ammesso che tu ce l'abbia davvero) e il sudore che hai versato per conseguirla..per poi non parlare del seguire una persona che verosimilmente parte da zero (o quasi) per estrarle le sue qualità migliori.

D'altro canto...sbagliando s'impara...sbagliando affiniamo la nostra capacità di riflettere da noi e di "fiutare" le occasioni che fanno meglio per noi...a volte senza una mazzata saremmo paradossalmente fermi per sempre al punto di partenza

Da parte mia partecipo attivamente a un coaching sul daygame e sono fieramente iscritto al Predator...il fatto è che ho trovato ciò che fa al caso mio...e senza pretese di leccate di culo ti dico che ho trovato due Maestri d'eccezione

Per tirare le somme il mio consiglio è: vaglia più opportunità...e cerca di farti un'idea su quanto cuore l'istruttore mette nello svolgere il proprio lavoro...quanto spesso fa riferimento a sue esperienze specifiche, senti l'energia che emana se guardi dei video o lo incontri di persona...e la reazione delle donne verso di lui...penso che in questo modo una buona fetta di ciarlatani e perditempo te la togli dalle scatole!!

Facci sapere :)

Alla fine esasperato per aver studiato tanto, aperto almeno una cinquantina di set in circa 15 giorni ed avendo ricavato solo una Fclose con la mia ex ho deciso di provare almeno un corso. Venerdì ci vediamo e facciamo sta lezione. Lui è sicuramente appassionato e si vede. Quando parliamo di seduzione, senza che io gli abbia mai dato un centesimo, mi racconta sue esperienze, come fare e come farlo, sono sempre io a tagliare il discorso perché devo staccare. Insomma, vi farò sapere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...