Vai al contenuto

ho sbagliato?


picomic

Messaggi raccomandati

picomic

una settimana fa ho conosciuto tra diversi amici una ragazza meravigliosa di cui mi sono innamorato quasi subito, ci siamo visti solo due volte e dalla seconda, dopo la quale abbiamo allacciato, nonostante non ci conoscessimo molto, un rapporto veramente fantastico, scherziamo, ci prendiamo in giro, ci sfottiamo, ecc, ci stiamo sentendo praticamente tutti i igiorni e non solo perchè la contatto io, oggi le ho detto che c'era un nuovo ristorante nel mio paese, non lontano da lei, e che quando vuole può venire, ma mi ha risposto in maniera non fredda, ma mi sembra un po imbarazzata forse, cosa che non mi aspettavo, ho sbagliato? o l ho dato l'impressioen sbagliata di voler essere solo suo amico? o forse è solo una mia impressione? visto che sta scorrendo tutto abbastanza in fretta in realtà?

Modificato da picomic
Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Ma ragazzi il problema è sempre lo stesso: aspetti segnali esplicit e non agisci.

La seduzione è una escalation fisica. Prima il braccio, poi la spalla, poi la gamba, poi la mano, poi un abbraccio, poi un bacetto, poi un bacio, poi scopare.

Il verbale lo usi come depistaggio. Le tocchi la mano mentre la prendi in giro oppure le stai facendo la lettura. Le dai un bacetto e le dici sei molto dolce. Ecc.

Usi anche il distacco cioè le dai un bacetto? Poi ti fai i cazzi tuoi per qualche secondo o minuto.

Prima dai e poi togli

Poi puoi creare dei film con lei: tu e lei fuggitivi, tu e lei ex amanti, tu agnellino e lei ninfomane o psicopatica. Ecc.

Tu cosa hai fatto? Sei stato per giorni sullo stesso livello. Lei un po per disperazione e un po per interesse, ha mantenuto il contatto ma ti ha classificato come il tipo simpatico ma non come il tipo da baciare o scopare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

picomic

Questo é il terzo giorno che ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

falle una proposta concreta. "Quando vuoi andiamo a mangiare fuori" non vuol dire niente. Devi prendere in mano la situazione, dettare tu le tempistiche. "Domani sera andiamo a provare il ristorante x, posso passare a prenderti per le 7 dato che sei di strada" è un invito concreto e audace. Le donne non sanno quel che vogliono finchè non sei tu a darglielo, questa diciamo è la regola generale.

Modificato da DR.Acula
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SoHam

Sembra quasi che tu voglia scaricare su di lei le responsabilità della vostra interazione. Impara a non avere paura di prendere iniziative, di avere idee, di esprimere opinioni, e non volere né temere sempre di poter dar fastidio o far incrinare il tuo rapporto con qualcuno dargli un dispiacere o chessoio. Queste va oltre il caso specifico, pensaci bene senza straziarti la testa. Siamo qui per crescere

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Domani stesso la chiami. Conversazione che duri meno di 10min. Le dici cosí: ho voglia di andare in questo ristorante. Cosa fai il giorno x?

Lei: bla bla

Ottimo. Ci vediamo alle ore x

Quando glielo chiedi? quando lei è in PICCO EMOZIONALE. Cioè? Lei sta ridendo per una tua battuta o si sta confidando o comunque è emozionata.

Poi quando la saluti? Sempre durante un picco emozionale.

Poi cosa fai?TORNI QUI E MI DICI SE HA FUNZIONATO

Modificato da themask
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ma ragazzi il problema è sempre lo stesso: aspetti segnali esplicit e non agisci.

La seduzione è una escalation fisica. Prima il braccio, poi la spalla, poi la gamba, poi la mano, poi un abbraccio, poi un bacetto, poi un bacio, poi scopare.

Il verbale lo usi come depistaggio. Le tocchi la mano mentre la prendi in giro oppure le stai facendo la lettura. Le dai un bacetto e le dici sei molto dolce. Ecc.

Usi anche il distacco cioè le dai un bacetto? Poi ti fai i cazzi tuoi per qualche secondo o minuto.

Prima dai e poi togli

Poi puoi creare dei film con lei: tu e lei fuggitivi, tu e lei ex amanti, tu agnellino e lei ninfomane o psicopatica. Ecc.

Tu cosa hai fatto? Sei stato per giorni sullo stesso livello. Lei un po per disperazione e un po per interesse, ha mantenuto il contatto ma ti ha classificato come il tipo simpatico ma non come il tipo da baciare o scopare.

Scusami @Picomic,ma volevo fare una domanda a@ The Mask.

@TheMask ho letto molti tuoi interventi e sei un accanito sostenitore del metodo Pua(che ritengo,per lo più,una cazzata),quindì ti chiedo:quante tipe hai trombato con questo metodo?

Mica per cattiveria o per farmi i cazzi tuoi,ma solo per sapere se è meglio iniziare a rivedere le mie credenze ed iniziare ad usarlo.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Scusami @Picomic,ma volevo fare una domanda a@ The Mask.

@TheMask ho letto molti tuoi interventi e sei un accanito sostenitore del metodo Pua(che ritengo,per lo più,una cazzata),quindì ti chiedo:quante tipe hai trombato con questo metodo?

Mica per cattiveria o per farmi i cazzi tuoi,ma solo per sapere se è meglio iniziare a rivedere le mie credenze ed iniziare ad usarlo.

Guarda, sono anni(4)che sono inattivo perché ho avuto una ONE-ITIS che mi ha tenuto k.o.

Ho visto molti ragazzi del forum aver successo e seguire il metodo Pua.

Ho letto il metodo Pua, posso dirti la mia impressione?

SEMPLICITÀ

Sono anni che leggo metodi e metodi e mi hanno soltanto abbassato l'autostima. Perché? Sono pieni di nozioni,tecniche, termini e alla fine quando hai davanti una ragazza sei paralizzato.

Il metodo Pua parte da un semplice assunto ripreso anche da un blog di un mio amico: l'attrazione tra uomo e donna e naturale. Punto. Da lí i mezzi per aumentarla sono pochi.

Ti dico solo che da quando ho letto il metodo pua e le vostre zone erronee di w.dyer ho ripreso a fare game. Ho 5 o 6 game in gioco. Mi sono deciso a chiedere di uscire ad una che avevo attratto qualche mese fa ma non avevo coraggio di concludere. E sabato ho il mio primo day1 raggiunto con 20 messaggi contati di chat game.

Cos'è cambiato in me?

Ho smesso di farmi seghe mentali. Ho semplificato la mia vita ed agisco.

Il metodo pua non è un metodo. È un amico che ti dice agisci..

Io faccio solo chat game. Ma in questi giorni mi è venuta voglia di fare day game. Insomma, mi sono dato una bella svegliata. Ho fatto tanti n close mai portati a termine. Ora mi rimbocco le maniche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Guarda, sono anni(4)che sono inattivo perché ho avuto una ONE-ITIS che mi ha tenuto k.o.

Ho visto molti ragazzi del forum aver successo e seguire il metodo Pua.

Ho letto il metodo Pua, posso dirti la mia impressione?

SEMPLICITÀ

Sono anni che leggo metodi e metodi e mi hanno soltanto abbassato l'autostima. Perché? Sono pieni di nozioni,tecniche, termini e alla fine quando hai davanti una ragazza sei paralizzato.

Il metodo Pua parte da un semplice assunto ripreso anche da un blog di un mio amico: l'attrazione tra uomo e donna e naturale. Punto. Da lí i mezzi per aumentarla sono pochi.

Ti dico solo che da quando ho letto il metodo pua e le vostre zone erronee di w.dyer ho ripreso a fare game. Ho 5 o 6 game in gioco. Mi sono deciso a chiedere di uscire ad una che avevo attratto qualche mese fa ma non avevo coraggio di concludere. E sabato ho il mio primo day1 raggiunto con 20 messaggi contati di chat game.

Cos'è cambiato in me?

Ho smesso di farmi seghe mentali. Ho semplificato la mia vita ed agisco.

Il metodo pua non è un metodo. È un amico che ti dice agisci..

Io faccio solo chat game. Ma in questi giorni mi è venuta voglia di fare day game. Insomma, mi sono dato una bella svegliata. Ho fatto tanti n close mai portati a termine. Ora mi rimbocco le maniche.

Grazie.

Credo che il problema della complessità si trova sul tuo modo di porti dinnanzi al manuale e non sul contenuto dello stesso(anche perchè quello che dici Pua spesso è troppo semplicistico o addirittura erroneo).

Ad ogni modo,questo non è il contesto per parlarne e sono felice che per te si sta rivelando utile,ma se posso permettermi attento ad applicarlo alla lettera che rischi di bruciarti alcune\molte ragazze(dipende da come sei te e dal tuo "game").

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...