Vai al contenuto

IOI: collega di lavoro


AChangeofSeason

Messaggi raccomandati

AChangeofSeason

Ciao ragazzi, mi servirebbe qualche consiglio sulla situazione che sto per descrivervi:

Premessa: sono un afc e da poco sto cercando di lavorare sul mio inner game per conquistare hb. Di AA ne ho fatti molto pochi e lievemente accennati, ma il lavoro sull'autostima e la sicurezza in me stesso procede. ;)

Ho cominciato un lavoretto stagionale, due settimane fa, dove ho l'occasione di parlare con molte hb, e alcune stanno ai livelli di 7 e 7,5.
Nei turni mi ritrovo a lavorare spesso con una hb6. Lei mi sorride spesso e mi rivolge quasi sempre la parola; ma credo che faccia parte del suo carattere: mi pare una ragazza molto aperta, solare e comunicativa (aspetti che mi piacciono).

Più di una volta mi ha chiesto se mi andava di attenderla per mangiare qualcosa a fine turno e che avrebbe aspettato che finissi il mio per lo stesso motivo; oggi poi mi ha chiesto l'amicizia su fb, io ci ho giocato un po' prima di passarle il contatto e lei tramite risatine e sorrisi nascondeva un po' d'irritazione sul fatto che non glielo davo.

Ora, non sono certo al 100% che ci sia IOI, e nel caso ci fosse, non sono del tutto sicuro di fare qualcosa con lei: posso avere di meglio. Però come palestra iniziale potrei anche provare a sedurla per testare i miei mezzi. Intanto, ho anche sperimentato pure un po' di leggero kino prendendomi un po' di gioco di lei, ma nel caso, dite che dovrei spingere un po' di più anche se non sono così tanto interessato a lei (un minimo lo sono, ma più per il carattere).

Non so. Grazie per eventuali consigli ;)

Modificato da AChangeofSeason
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Siccome è un lavoro stagionale, io proverei.

Testa bene il terreno, magari butti un incontro per un'uscita o un aperitivo e vedi come si comporta. Se sei poco interessato ti riuscirà pure meglio l'interazione, prova e fai esperienza.

La tua/sua età?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Siccome è un lavoro stagionale, io proverei.

Testa bene il terreno, magari butti un incontro per un'uscita o un aperitivo e vedi come si comporta. Se sei poco interessato ti riuscirà pure meglio l'interazione, prova e fai esperienza.

La tua/sua età?

Io quasi 26, lei 21.

Se sei poco interessato ti riuscirà pure meglio l'interazione: E' vero. Con ragazze un po' più carine fatico ad agire più sciolto. Invece con lei sento di potermi permettere di essere un po' più C&F perché non penso per niente ad un eventuale F-close con lei. Se la becco domani, molto probabile, tasterò per bene il terreno.

Anzi, qualche domanda esempio per tastare il terreno? ;)

Grazie @Alphabuono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ti ha chiesto di mangiare qualcosa assieme ,tu 26 lei 21 ... ci sta...ci sta...ci sta... cosa aspetti?!?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason
ti ha chiesto di mangiare qualcosa assieme ,tu 26 lei 21 ... ci sta...ci sta...ci sta... cosa aspetti?!?

La parte in cui devo essere più esplicito mi è ancora difficile... :D Vedrò quello che posso fare, oggi. Poi vi aggiorno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Più di una volta mi ha chiesto se mi andava di attenderla per mangiare qualcosa a fine turno e che avrebbe aspettato che finissi il mio per lo stesso motivo; oggi poi mi ha chiesto l'amicizia su fb, io ci ho giocato un po' prima di passarle il contatto e lei tramite risatine e sorrisi nascondeva un po' d'irritazione sul fatto che non glielo davo.

Ora, non sono certo al 100% che ci sia IOI, e nel caso ci fosse, non sono del tutto sicuro di fare qualcosa con lei: posso avere di meglio. Però come palestra iniziale potrei anche provare a sedurla per testare i miei mezzi.

Questa benedetta ragazza cosa dovrebbe fare per dimostrarti il suo interesse ? Venire a gambe aperte contro di te ? E dai...

Lei ci sta, se vuoi conquistarla crea attrazione, complicità ecc, vedetevi magari la sera post lavoro e cerca di farla parlare delle sue sensazioni, i suoi desideri, sogni, cosa prova nel lavorare con te ecc.

Se non ti piace e vuoi provare solo cosa sei in grado di fare prova, l'ho fatto pure io, poi mollata di brutto perchè per me non arrivava al 6.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason
Inviato (modificato)

Vi aggiorno:

Oggi, senza che io le chiedessi nulla, mi ha raccontato che ha fatto tardi la sera prima uscendo con un ragazzo che frequenta da poco: ha detto che ha un sacco di soldi, che è carino, gentile e che gli ha pagato la cena. Non so quanto può essere vero, ma ha specificato che non ha fatto nulla al day 3 e che è indecisa se andarci o meno, sebbene ne abbia parlato benissimo. Ah, l'ha conosciuto tramite Happn e ha "accennato" al fatto che ha molte richieste d'amicizia di maschi.

Non so se ho fatto bene, ma ho mantenuto un atteggiamento scherzoso e distaccato allo stesso tempo. Sono convinto quasi al 100% che me lo ha detto per studiare una mia reazione, o magari proprio per invitarmi a farmi avanti. Poi, se è proprio vero quello che mi ha narrato, sono sicuro che ho ben più possibilità di quel tipo là. :D

Stasera poi c'è il compleanno di un amico mio. Occasione per sargiare :D

Modificato da AChangeofSeason
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Vi aggiorno:

Oggi, senza che io le chiedessi nulla, mi ha raccontato che ha fatto tardi la sera prima uscendo con un ragazzo che frequenta da poco: ha detto che ha un sacco di soldi, che è carino, gentile e che gli ha pagato la cena. Non so quanto può essere vero, ma ha specificato che non ha fatto nulla al day 3 e che è indecisa se andarci o meno, sebbene ne abbia parlato benissimo. :D

AFC pieno di soldi, ci credo non ci abbia fatto nulla al day 3, l'attrazione non si compra.

Non so se ho fatto bene, ma ho mantenuto un atteggiamento scherzoso e distaccato allo stesso tempo. Sono convinto quasi al 100% che me lo ha detto per studiare una mia reazione, o magari proprio per invitarmi a farmi avanti. Poi, se è proprio vero quello che mi ha narrato, sono sicuro che ho ben più possibilità di quel tipo là. :D

Stasera poi c'è il compleanno di un amico mio. Occasione per sargiare :D

Ovviamente ha fatto in modo di smuoverti un po', hai fatto benissimo a non avere reazioni, lei potrebbe ora investire ancora un po'. Però tu svegliati perché se tiri troppo la corda quella si spezza.

Ora divertiti al compleanno, isola, kino, p&p e chiudi. :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Vi aggiorno:

Oggi, senza che io le chiedessi nulla, mi ha raccontato che ha fatto tardi la sera prima uscendo con un ragazzo che frequenta da poco: ha detto che ha un sacco di soldi, che è carino, gentile e che gli ha pagato la cena. Non so quanto può essere vero, ma ha specificato che non ha fatto nulla al day 3 e che è indecisa se andarci o meno, sebbene ne abbia parlato benissimo. Ah, l'ha conosciuto tramite Happn e ha "accennato" al fatto che ha molte richieste d'amicizia di maschi.

Non so se ho fatto bene, ma ho mantenuto un atteggiamento scherzoso e distaccato allo stesso tempo. Sono convinto quasi al 100% che me lo ha detto per studiare una mia reazione, o magari proprio per invitarmi a farmi avanti. Poi, se è proprio vero quello che mi ha narrato, sono sicuro che ho ben più possibilità di quel tipo là. :D

Stasera poi c'è il compleanno di un amico mio. Occasione per sargiare :D

Devi fare attenzione a due cose, la prima è quella di non diventare il suo confidente ed essere parcheggiato quindi in zona amicizia, l'altra è quella che potrebbe trattarsi di un test, quindi ti conviene essere

si indifferente ma nello stesso tempo darti da fare... ad ogni modo non prenderla troppo seriamente, come già hai fatto bravo :) ...direi di iniziare adesso con le battutine provocanti,

potresti fare anche il gioco del tira e molla, falla anche ingelosire!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Vi aggiorno:

Oggi, senza che io le chiedessi nulla, mi ha raccontato che ha fatto tardi la sera prima uscendo con un ragazzo che frequenta da poco: ha detto che ha un sacco di soldi, che è carino, gentile e che gli ha pagato la cena. Non so quanto può essere vero, ma ha specificato che non ha fatto nulla al day 3 e che è indecisa se andarci o meno, sebbene ne abbia parlato benissimo. Ah, l'ha conosciuto tramite Happn e ha "accennato" al fatto che ha molte richieste d'amicizia di maschi.

Non so se ho fatto bene, ma ho mantenuto un atteggiamento scherzoso e distaccato allo stesso tempo. Sono convinto quasi al 100% che me lo ha detto per studiare una mia reazione, o magari proprio per invitarmi a farmi avanti. Poi, se è proprio vero quello che mi ha narrato, sono sicuro che ho ben più possibilità di quel tipo là. :D

Stasera poi c'è il compleanno di un amico mio. Occasione per sargiare :D

Non mi piace, sembra quasi ti voglia dare un ruolo nel suo gioco di marionettine e illusioni personali da lei create e da lei manovrate-

Pian pianino, il suo modus operandi e cogitandi si va delineando ed il solo fatto di volere/doverla profilare ci trascina nella sua tela del ragno...

Rischiando e prendendomi le mie responsabilita' per l'eventuale errore di valutazione, comincio a metterla tra le seduttrici patologiche che vuole un'altra tacca

alla sua cintura, vedendo la tua titubanza , ed il fatto che tu non ti sia fatto avanti dopo il suo invito "SPUDORATO" a mangiare assieme , le mette addosso

ansia e paura di non essere all'altezza,di star perdendo colpi... la costringe a rincarare la dose per farti abboccare all'amo.

Non so quali siano potuti essere i tuoi feedback al suo racconto , ma da quello dipendera' la sua prossima mossa, e la tua eventuale contromossa.

Purtroppo,bisogna ora arrivare alle conclusioni, e la mia e'... se devi farti avanti fallo quando sarai quasi sicuro di quello che fai, perche'

non vorrei ti rendessi ridicolo altrimenti continua a giocare in questo giochino stupido e che alla lunga diventera' noioso triste e subdolamente

malsano per lei.

ps... come avrai potuto notare di lei non sappiamo niente di reale , solo le sue sceneggiature ...saremo bravi anche noi a crearci un personaggio vincente

in questa storia?!!

pps.. quando ti ha detto che le ha pagato la cena...non lo so... mi sarebbe venuto da dirle qualcosina...del tipo...che fate il weekend andate a PARIS??!....

oppure ergerti un gradino piu' in alto di lei..." Non ti facevo la tipa che si gfa pagare la cena...pensavo fossi la tipa che stecca il conto!!!!..."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...