Vai al contenuto

IOI: collega di lavoro


AChangeofSeason

Messaggi raccomandati

AChangeofSeason

Devi fare attenzione a due cose, la prima è quella di non diventare il suo confidente ed essere parcheggiato quindi in zona amicizia, l'altra è quella che potrebbe trattarsi di un test, quindi ti conviene essere

si indifferente ma nello stesso tempo darti da fare... ad ogni modo non prenderla troppo seriamente, come già hai fatto bravo :) ...direi di iniziare adesso con le battutine provocanti,

potresti fare anche il gioco del tira e molla, falla anche ingelosire!

Se oggi la becco la voglio stuzzicare per bene! Spero che capiti l'occasione di farla ingelosire :p

Non so quali siano potuti essere i tuoi feedback al suo racconto , ma da quello dipendera' la sua prossima mossa, e la tua eventuale contromossa.

Sinceramente me ne sono fregato e credo di non averle dato nessuna indicazione precisa del mio feedback.

pps.. quando ti ha detto che le ha pagato la cena...non lo so... mi sarebbe venuto da dirle qualcosina...del tipo...che fate il weekend andate a PARIS??!....

Ci ho scherzato sopra dicendole cose del tipo: "Beh, cosa aspetti ad accasarti con lui?", aggiungendo: "fammi sapere se ha una sorella carina :DD ", al che ha risposto: "No, ha solo un fratello".

" Non ti facevo la tipa che si gfa pagare la cena...pensavo fossi la tipa che stecca il conto!!!!..."

Mi era venuto in mente di dirlo, ma non l'ho fatto! :azz:

Comunque il fatto che agisca in questo modo mi fa calare anche di più l'interesse... Tutto sommato questo suo modo di fare mi fa ridere e basta! :D

Ieri ho anche preso un palo in un parchetto dove mi stavo allenando, il motivo è perché ho atteso troppo e non ho creato attraction durante l'approccio; però sono soddisfatto del coraggio che ho tirato fuori. :)

Al compleanno del mio amico c'erano poche hb e non ne valevano la pena... Ho preferito di gran lunga chiacchierare con amici.

Oh, comunque vi ringrazio per la disponibilità e risposte! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Non riesco a capire solo una cosa, un piccolo dettaglio...

Tu cosa vuoi da questa ragazza ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Non riesco a capire solo una cosa, un piccolo dettaglio...

Tu cosa vuoi da questa ragazza ?

@Mich: Sarò onesto, fisicamente mi attrae ben poco e dopo quello che mi ha detto ieri mi è calata pure personalmente; in sintesi una ONS senza impegno tanto per fare un favore al mio "amichetto".

Oggi avevo intenzione di darle una lezione prendendomi un numero a caso di qualche cliente (specifico che lavoro in un ristorante self service) e poi farglielo vedere per farla un po' rosicare, o perlomeno provarci. Ho provato con una turista (hb 7,5), ma deve aver frainteso che non volevo per forza il suo numero vero e mi ha lasciato a bocca asciutta. :D

La tipa in questione l'ho vista per qualche secondo in un altro punto di lavoro, ma ero impicciato con un'altra faccenda e l'ho salutata di fretta; mi è parso pure che le dispiacesse che non ero venuto per lei. :DD

Intanto oggi ho finito il turno insieme ad un'altra collega (hb7), molto intrigante, anche se mi pare molto riservata. Gli ho giusto fatto qualche domanda innocente e risposto vagamente a quelle che mi ha posto lei; vedremo come va. Ecco, magari potrei dire a quell'altra, su fb o domani, che oggi ho lavorato con questa hb7 e che mi ci sono trovato molto bene. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Nuova puntata:

Ieri mattina ho improvvisato una uscita con lei. Mi serviva per una faccenda di lavoro, quindi non ho cercato di sedurla e manco mi andava. Lei ha affermato che si è "fidanzata" da tre giorni con il riccone raccontandomi molte cose zuccherose e noiose che manco vi sto a dire; io come al solito ci ho scherzato sopra e le ho raccomandato di tenerselo. L'unico dettaglio degno di nota è stato quando i proprietari di un negozio vicino casa mia, che mi conoscono da quando son nato, vedendomi in sua compagnia hanno chiesto se fosse la mia ragazza, e io ho ribattuto che era solo una mia collega, accentuando particolarmente questa parola. :D

Per quel che mi riguarda, io compierei un deciso next, anche se ho l'impressione che tenterà ugualmente di cercare contatti con me, sebbene è "fidanzata", ma non so se vorrò accettare le sue avances. E poi ho sottomano un possibile day1 con una conosciuta su Tinder, ma ci crederò solo quando la vedrò fisicamente.

Niente, volevo solo aggiungere questo. Grazie ancora per tutti i consigli. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

@Mich: Sarò onesto, fisicamente mi attrae ben poco e dopo quello che mi ha detto ieri mi è calata pure personalmente; in sintesi una ONS senza impegno tanto per fare un favore al mio "amichetto".

Oggi avevo intenzione di darle una lezione prendendomi un numero a caso di qualche cliente (specifico che lavoro in un ristorante self service) e poi farglielo vedere per farla un po' rosicare, o perlomeno provarci. Ho provato con una turista (hb 7,5), ma deve aver frainteso che non volevo per forza il suo numero vero e mi ha lasciato a bocca asciutta. :D

La tipa in questione l'ho vista per qualche secondo in un altro punto di lavoro, ma ero impicciato con un'altra faccenda e l'ho salutata di fretta; mi è parso pure che le dispiacesse che non ero venuto per lei. :DD

Intanto oggi ho finito il turno insieme ad un'altra collega (hb7), molto intrigante, anche se mi pare molto riservata. Gli ho giusto fatto qualche domanda innocente e risposto vagamente a quelle che mi ha posto lei; vedremo come va. Ecco, magari potrei dire a quell'altra, su fb o domani, che oggi ho lavorato con questa hb7 e che mi ci sono trovato molto bene. ;)

Quindi ci stai giocando? Beh spesso lo faccio pure io... ma alla fine se non ti attrae non so se ne valga la pena sprecare energie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Nuova puntata:

Ieri mattina ho improvvisato una uscita con lei. Mi serviva per una faccenda di lavoro, quindi non ho cercato di sedurla e manco mi andava. Lei ha affermato che si è "fidanzata" da tre giorni con il riccone raccontandomi molte cose zuccherose e noiose che manco vi sto a dire; io come al solito ci ho scherzato sopra e le ho raccomandato di tenerselo. L'unico dettaglio degno di nota è stato quando i proprietari di un negozio vicino casa mia, che mi conoscono da quando son nato, vedendomi in sua compagnia hanno chiesto se fosse la mia ragazza, e io ho ribattuto che era solo una mia collega, accentuando particolarmente questa parola. :D

Per quel che mi riguarda, io compierei un deciso next, anche se ho l'impressione che tenterà ugualmente di cercare contatti con me, sebbene è "fidanzata", ma non so se vorrò accettare le sue avances. E poi ho sottomano un possibile day1 con una conosciuta su Tinder, ma ci crederò solo quando la vedrò fisicamente.

Niente, volevo solo aggiungere questo. Grazie ancora per tutti i consigli. :)

Fregatene delle cose che ti dice...fregatene a priori.

Secondo me dovresti continuare a giocartela.

Quando ti ha detto che si era fidanzata da tre giorni tu con un sorriso bastardo stampato in faccia potevi dirle...auguri e figli maschi....e te la baciavi :D

Poi per quanto riguarda i giochetti che vuoi fare per farla ingelosire con questa e con le altre...è lei che deve vederti mentre flirti con altre ragazze, non tu che devi verbalizzare...ricordalo.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Fregatene delle cose che ti dice...fregatene a priori.

Secondo me dovresti continuare a giocartela. Mah...Lo farei giusto per darmi una scossa e travalicare i limiti che mi sono auto imposto con i rapporti femminili; da questo punto di vista ne varrebbe assai la pena.

Quando ti ha detto che si era fidanzata da tre giorni tu con un sorriso bastardo stampato in faccia potevi dirle...auguri e figli maschi....e te la baciavi :DAncora non sono a questo livelli esperienza :D

Poi per quanto riguarda i giochetti che vuoi fare per farla ingelosire con questa e con le altre...è lei che deve vederti mentre flirti con altre ragazze, non tu che devi verbalizzare...ricordalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...