Vai al contenuto

Aiuto primo passo.


iNeed

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sono nuovo al mondo della seduzione, e volevo qualche consiglio dai più esperti per non sbagliare in partenza.

Ieri sera, mentre mi trovavo in vacanza, sono uscito con alcuni amici che mi hanno presentato una hb 9. Ammetto che mi sono lasciato sopraffare dalla sua bellezza e dai suoi modi di fare ed andando un po' nel pallone, non ho scambiato con lei più di due chiacchiere.

Ora sono tornato a casa, e quindi c'è una bella distanza che ci separa (vado nella sua città ogni 2-3 mesi circa), volevo qualche consiglio su come tentare l'approccio.

Le invio una richiesta di amicizia su FB ed inizio a chattare? oppure aspetto di tornare in città da lei per fare la prima mossa dal vivo?

Non le invio nessuna richiesta e aspetto di rivederla?

Insomma, fatemi sapere la vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

NerdCore

Io aspetterei di vederla e userei facebook per mantere vivo l'interesse.. visti i tempi dilatati facebook puó.anche servirti per EVITARE di scriverle nonostante siete in contatto. Ogni tanto ok ma non assillarla con il buongiorno in bacheca ogni giorno o cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io aspetterei di vederla e userei facebook per mantere vivo l'interesse.. visti i tempi dilatati facebook puó.anche servirti per EVITARE di scriverle nonostante siete in contatto. Ogni tanto ok ma non assillarla con il buongiorno in bacheca ogni giorno o cose simili.

Cosa intendi per "evitare di scriverle anche se siete in contatto"?

Altri consigli? :)

Modificato da iNeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

Allora già il fatto che puoi vederla ogni tanto non è una buona partenza,ergo vista la lontananza a mio parere gli manderei l'amicizia su fb per tenerti in contatto sennò è come ripartire da 0 la prossima volta che torni a trovarla.almeno così parti già da una base insomma.

Poi c è da considerare che è un hb liv 9 (e vi siete scambiati solo 2 parole) immagina un figone del genere con quanta gente parla durante la giornata.

Visti tutti questi dettagli prova senza assillarla a tenerti in contatto ma la strada è in salita fra :),ti auguro comunque di raggiungere il tuo obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

La prossima volta che la vedi crea attraction, dopo puoi inviargli la richiesta.

Altrimenti sarai solo uno dei 1000 zerbini che vogliono conquistarla tramite FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

NerdCore

Cosa intendi per "evitare di scriverle anche se siete in contatto"?

Altri consigli? :)

Quello che ho scritto dopo.. e che sono daccordo con gli altri.

Crea rapport dal vivo e non fare lo zerbino su facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...