nikenick [Partecipante] 31 Inviato 18 Agosto 2016 Inviato 18 Agosto 2016 Buongiorno a tutti amici e colleghi della Community, quest'oggi vorrei aprire una nuova discussione su una mia idea che sto portando avanti ormai da tempo, e che spero sia utile ai novizi, e apprezzata dai più esperti. Ho cercato per un paio d'ore nel forum post di altri utenti che si potessero riallacciare al mio, così da non creare doppioni, senza successo. Se mi sono sbagliato, prego nella vostra clemenza Mi sembrava davvero un peccato non fosse presente una discussione su questo tema, da me reputato di notevole importanza. Quello di cui vorrei parlarvi oggi è il momento in cui non vale più la pena di continuare con il proprio gioco, e quindi nextare. Questo mio pensiero cerca di svilupparsi soltanto per le prime fasi del game, in cui c'è l'approccio iniziale e i primi rifiuti del target/set in questione. Non va ad integrare futuri rifiuti dopo n-close o altro. Può sembrare un tema banale, ma sempre più mi accorgo di ragazzi che al primo accenno di rifiuto se ne vanno, al primo ostacolo non previsto abbandonano il campo dichiarando bandiera bianca. Uomini spavaldi che dopo l'opener e qualche battuta si scontrano con le resistenze di qualche hb con carattere forte (stronze) o timide santarellone che non tirano fuori una sillaba neanche a pagarle oro. Alcuni potrebbero rispondermi cose tipo: "Mi ha detto che non gli interesso", "Mi ha mandato a quel paese, quindi non gli interesso", "Non mi risponde, quindi....", "Fa una faccia annoiata...". E vi posso anche dar ragione, a volte i segnali delle ragazze sono talmente illuminanti e diretti che anche il peggior faccia tosta figlio di puttana potrebbe perdersi d'animo. Ma quello che, a parer mio (è solo un mio pensiero basato su idee soggettive ma penso anche elementi oggettivi), non comprendono è la poca importanza del linguaggio parlato e dei gesti (dicesi mandare a quel paese o sbuffare) rispetto al linguaggio non verbale. Mi spiego. Quello che dovremmo tutti guardare è il linguaggio del corpo in primis, oltre poi all'insieme del linguaggio non verbale portato avanti dalla ragazza nel momento del La ragazza di turno potrebbe comportarsi male perché vuole testare la tua perseveranza, per capire le tue motivazioni, magari non ha semplicemente voglia, ha il ragazzo e le dispiace, ha gli amici che la guardano... è irrilevante. Quello che conta è guardare i suoi movimenti e la sua postura quando ti parla. Se il mammifero (cit Kura) per esempio non parla, ma è davanti a me, con i piedi rivolti verso di me, braccia non chiuse o ha la testa piegata di lato ecc, forse potrei pensare che non vuole mandarmi via, che non gli sto sul cazzo e non vuole rispondermi... ma semplicemente è molto timida, o vuole capire se ci so veramente fare. Se mentre mi sta sfottendo se la ride, ha i piedi rivolti bla bla bla ecc, magari mi sta testando. Se fa la faccia dura e continue smorfie, guardate com'è messa davanti a voi, guardate come reagisce alle vostre battute, ai vostri scherzi, alle vostre storie. Non andatevene subito, alla prima difficoltà, osservatela, studiatela, capite un attimo chi avete di fronte. Ovvio che se oltre a mandarvi a quel paese anche se ne va, magari avete sbagliato qualcosa, o forse aveva i suoi cazzi in testa a cui pensare. Non importa. Giusto ieri, io e un mio amico (coso) abbiamo attaccato due tipe in spiaggia. La mia era molto chiusa e indifferente, quasi scocciata. Dopo una ventina di minuti, con dosaggio equilibrato di attraction, confort e kino si è sbloccata, non la finiva più di parlare. Un'altra volta, sempre in un doppio, la hb a cui avevo fatto l'opener era subito dopo risultata abbastanza annoiata ed indifferente, anch'essa quasi scocciata dal mio approccio. Ho iniziato a parlare con l'altra non cagandola, e in più anzi neggandola, e dopo poco rideva e scherzava. Quindi, per concludere. Penso che un game si possa ritenere chiuso (e quindi nextare) soltanto dopo che o se ne è andata, o si è girata dall'altra parte a chiacchierare con altri (anche questo da valutare), o il suo linguaggio non verbale è talmente disastroso e senza prospettive future da dover andarsene (ecc)... anche se chiama gli amici per picchiarti potrebbe essere una valida scusa per andarsene ahah Sta a voi calibrare e capire quando è meglio foldare, ma ricordate che mai quello che una donna dice corrisponde a realtà, soprattutto se le piacete o se vi ritiene interessanti. Forse dovreste iniziare a preoccuparvi se non vi manda a quel paese nemmeno una volta Ripeto per l'ennesima volta, avendo esperienza della community, che questo è solo un mio pensiero e mai in questo articolo si è voluto guardare agli altri con superiorità o in stile maestro-alunni, per carità non venitemi fuori con queste puttanate. Anche perché io, da quanto penso della mia situazione, ho ancora moltissimo da imparare da voi. Spero che questa discussione sia stata interessante ed utile. Un saluto a tutti, ci si becca in giro Ciao nikenick Gabbo ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 18 Agosto 2016 Inviato 18 Agosto 2016 Molto semplicemente una che mi fa una faccia inacidita per un semplice ciao, è una ragazza con cui non mi interessa avere nulla a che fare, anzi la mia gioia cresce proporzionalmente alle distanze tra me e lei. Quindi perché star lì a osservare questo e quello, insistere (giammai) per avere un po' di attenzione. Per una demente ce ne sono dieci che saranno molto più bendisposte. senza nome, TADsince1995, Bacardi e 4 altri ha reagito a questo 7
ricerch3 [Partecipante] 3 Inviato 18 Agosto 2016 Inviato 18 Agosto 2016 io invece il post lo trovo interessante e trovo giusto insistere quando dall'altra parte c'è qualcosa che m'interessa. Però è anche vero che ci sono stronze in giro che meriterebbero di essere mandate solo a fanculo
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 18 Agosto 2016 Autore Inviato 18 Agosto 2016 Capisco le vostre posizioni, ma voi avete risposto considerando solo il vostro punto di vista con le vostre personali situazioni. Non vi conosco abbastanza da poter giudicare (non sono il tipo), ma dalle vostre risposte si può ben capire che avete molta patata nella vostra vita e avete la facoltà di scegliere. Sapete come muovervi ed avete le conoscenze necessarie per portarvi le donne che vi interessano a letto. Ora però vorrei portare la vostra attenzione alla situazione di un ragazzo/uomo che ha poco successo in quest'ambito e di figa ne vede poca, magari non sa come muoversi... voi gli consigliereste di nextare subito per cercare una hb a lui a genio o farsi le ossa con tutto quello di scopabile che passa? Penso che noi tutti, prima di restringere il focus, abbiamo cercato di chiudere tutto quello che ci passava davanti agli occhi dal 6 (5 ) in sù, anche solo per imparare le basi e migliorarsi. Come già scritto in precedenza, questa discussione era rivolta più ai novizi che agli esperti. E mi pare di aver inoltre scritto che le hb in questione possono anche essere timide o sembrare disinteressate, non solo acide. E poi, diciamocelo. Una figa va scopata, anche solo per una notte, che sia stronza, timida o perversa. Non me la devo mica sposare. IMHO
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 18 Agosto 2016 Inviato 18 Agosto 2016 E poi, diciamocelo. Una figa va scopata, anche solo per una notte, che sia stronza, timida o perversa. Eh si, anche a costo di farsi mettere i piedi in testa. Buona fortuna amico!
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 18 Agosto 2016 Autore Inviato 18 Agosto 2016 Eh si, anche a costo di farsi mettere i piedi in testa. Buona fortuna amico! Ah, e da quando si riesce a portarsi a letto una hb facendosi mettere i piedi in testa? Questa mi è nuova, ma si può sempre sperimentare Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro, qui nessuno sta parlando di farsi sottomettere dal suo carattere. Il punto centrale era: scappare o combattere? Combattere vuol dire affrontare l'avversario (esempio) con armi adeguate e cercare di batterlo (non è eccellente come esempio dato che non è una battaglia, ma almeno capite il mio pensiero), non farsi stuprare sperando nella sua clemenza e pietà.
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 18 Agosto 2016 Inviato 18 Agosto 2016 nikenick secondo me hai ragione, certo è che se una fa la disgustata lì per lì sicuro non la cago più, poi magari se la ribecco le rirompo le palle, insomma calibriamo il body language e la lettura dello stesso con un po' di pnp e le cose van sicuramente meglio. Ma fondamentalmente tutto giusto quello che hai detto imho
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 18 Agosto 2016 Inviato 18 Agosto 2016 Ah, e da quando si riesce a portarsi a letto una hb facendosi mettere i piedi in testa? Questa mi è nuova, ma si può sempre sperimentare Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro, qui nessuno sta parlando di farsi sottomettere dal suo carattere. Il punto centrale era: scappare o combattere? Combattere vuol dire affrontare l'avversario (esempio) con armi adeguate e cercare di batterlo (non è eccellente come esempio dato che non è una battaglia, ma almeno capite il mio pensiero), non farsi stuprare sperando nella sua clemenza e pietà. Ti dico solo che un mio amico è riuscito dopo mesi a portarsi a letto una tipa che gli faceva portare il suo cane a fare i bisogni, e che lo umiliava davanti a noi dicendogli che era uno sfigato e non glie l'avrebbe mai data. Diciamo che... a queste condizioni... altro che f-close, un bel pugnone che la deletavo dalla galassia! TADsince1995 e webpe ha reagito a questo 2
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 18 Agosto 2016 Autore Inviato 18 Agosto 2016 (modificato) Ti dico solo che un mio amico è riuscito dopo mesi a portarsi a letto una tipa che gli faceva portare il suo cane a fare i bisogni, e che lo umiliava davanti a noi dicendogli che era uno sfigato e non glie l'avrebbe mai data. Diciamo che... a queste condizioni... altro che f-close, un bel pugnone che la deletavo dalla galassia! Si ti capisco, sono d'accordo con te alcune vengono talmente idolatrate da pensare di poter trattare gli altri come merde... Anche se forse qui il pugno se lo meriterebbe il tuo amico if you know what I mean Sicuramente, come avete detto un po' tutti, molte sono solo da mandare a quel paese senza biglietto di ritorno Modificato 18 Agosto 2016 da nikenick
Messaggi raccomandati