Vai al contenuto

quinto incomodo a capodanno


K

Messaggi raccomandati

K

Sono appena tornato da una serata catastrofica dal bingo. Voi direte: non hai chiuso nessuna HB? No , il problema è un altro: ho perso 20 €   :look:

Comunque, stasera mi sono organizzato anche per fine anno. Andrò al veglione con due coppie di amici. Ebbene si, farò il quinto incomodo  :-P.

Voi direte dov'è il problema? beh io vado per sargiare, i miei amici no. quindi oltre a gestire il game dovrò gestire anche loro.

Uno degli amici è un tipo moooolto alpha, e siccome mi vuole mooooolto bene cerca ogni volta di wingarmi, il problema è che con la sua alphaness, finisce involontariamente per amogdistruggermi.

L'altro è una persona stupenda, che sà come comportarsi, nel senso che riesce a capire certe dinamiche è "non fà danni" (se non fosse il LTR, sarebbe qui con NOI).

Le due ragazze sono innocue, nel senso che sono in grado di gestirle e non dovrebberò crearmi problemi.

Ciò che temo Io è:

1) un calo del frame, dovuto al fatto di essere l'unico scoppiato (non in coppia  :D)

2)il possibile amogdestruction dell'amico alpha, se per caso porto qualche Hb al tavolo dove saremo noi

Inoltre potete immaginare il SP negativo che avrò quando le altre hb, mi vedranno da solo in mezzo a due coppie.

Premetto che fisicamente non sono male anzi (gli occhiali mi danno l'aria da secchione  :mad:), e non so ballare benissimo. Quindi dovrò cercare di aprire nei posti tipo bancone, bordo pista, bagni (OK, basta bagni  :D)

Ecco se uno di voi si trova in questa situazione, io mi ci sono messo di mia iniziativa (mi piace sperimentare), come vi comportate?

Inoltre stavo riflettendo sul tipo di atteggiamento che bisogna tenere in clubbing, un pò più direct, anche se non so se la cosa può essere congruente, con la faccia da secchione che mi ritrovo per via degli occhiali. Comunque dopo 3 minuti, con il mio comportamento le Hb, capiscono che non hanno davanti un secchione.  :metal:

Scusate gli Orrori di ortografia, ma sono le tree di notte, se domani resto scioccato da quello che ho scritto, editerò il post. :look:

PS Non consigliatemi di lasciare a casa gli occhiali  :rolleyez:

Ciao,e grazie in anticipo  K

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Io direi che se il tuo amico alpha interferisce un po troppo nel tuo game potresti dedicare le tue attenzioni alla sua ragazza (che bastardo!)  :-P .

Il mio consiglio inoltre è quello di non dire che non sei riuscito a trovare una donna con cui trascorrere il capodanno, ma magari che vi siete appena lasciati o che lei è dovuta andare in qualche posto perchè stava morendo un parente... (devi essere mooolto convincente però)  :metal:

In ogni caso buon anno nuovo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

hmm perchè non provi a parlarci con il tuo amico alpha?

o almeno gli fai capire che non ti deve rovinare i game, magari lui non ci fa caso al suo comportamento...io ci parlerei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

K
Io direi che se il tuo amico alpha interferisce un po troppo nel tuo game potresti dedicare le tue attenzioni alla sua ragazza (che bastardo!)   .

Gli amici sono più importanti delle HB!!!!!!! Una cosa del genere non la farei MAI   :cool2:

Il mio consiglio inoltre è quello di non dire che non sei riuscito a trovare una donna con cui trascorrere il capodanno

Non è questo il punto, io vado con loro, perchè voglio andarci, non perchè non ho trovato nessuna hb con cui andare. Oltre a questa, ho avuto altre proposte, e poi che gusto c'è a portarsi l'HB da casa?? è un pò come se andassi al ristorante e ti portassi il cibo da casa  :D.

comunque quello che mi interessa è come gestire le dinamiche sociali, quali mancanza di social proof, e comportamento da tenere in disco alla luce di quanto scritto nel primo post

IN particolare:

1) un calo del frame, dovuto al fatto di essere l'unico scoppiato (non in coppia  )

2)il possibile amogdestruction dell'amico alpha, se per caso porto qualche Hb al tavolo dove saremo noi

Inoltre potete immaginare il SP negativo che avrò quando le altre hb, mi vedranno da solo in mezzo a due coppie.
Ecco se uno di voi si trova in questa situazione, io mi ci sono messo di mia iniziativa (mi piace sperimentare), come vi comportate?

Inoltre stavo riflettendo sul tipo di atteggiamento che bisogna tenere in clubbing, un pò più direct, anche se non so se la cosa può essere congruente, con la faccia da secchione che mi ritrovo

hmm perchè non provi a parlarci con il tuo amico alpha?

o almeno gli fai capire che non ti deve rovinare i game, magari lui non ci fa caso al suo comportamento...io ci parlerei

Già fatto, credo cominci a capire che se dice che uno è un bravo ragazzo, lo distrugge agli occhi dell'hb di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...