Vai al contenuto

Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia


Groucho

Messaggi raccomandati

Groucho

Bha, son più tipo da giacca di pelle che da impermeabile. Saranno gli anni '70
(così suona ambigua :lol: , diciamo non lo porto a meno che non penso mi possa servire, ho già troppa roba in tasca).
Concordo, comunque. Molta più libertà, che sarebbe un bene, se fosse sempre accompagnata dalla testa. E una volta mi son preso un bello spavento.

Comunque, ora che ci penso, in effetti l'unica che ho sfanculato io era proprio la rossa che cercava (a suo dire, poi nei fatti chissà) la LTR. Ma non mi smuoveva.
Tutte le altre probabilmente no, annusavano l'aria e telavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

CUT

fughe rocambolesche che a confronto Papillon è una barzelletta.

Solo per questa citazione ti sei guadagnato la mia stima. :)

Ben arrivato, Groucho

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Comunque, ora che ci penso, in effetti l'unica che ho sfanculato io era proprio la rossa che cercava (a suo dire, poi nei fatti chissà) la LTR. Ma non mi smuoveva.

La rossa IMHO, se insistevi, col tempo, avrebbe ceduto (con tutte le cautele e le paure che può avere una appena uscita da 3 anni di convivenza... che non sono pochi... era da giocare a medio termine) e anche la.. furgonata, almeno per una botta ci sarebbe stata volentieri.

Insomma, al di là del risultato oggettivo che potrebbe scoraggiare, tieni presenti che 2 su 3 giocandotele un filino meglio ci sarebbero state.

Che non è poco rispetto alla marea di pali che prendono molti qui dentro :)

L'ultima, quella multitasking, non considerarla neanche, valuta solo quelle con cui arrivi almeno alla prima uscita perchè è quello lo spartiacque tra quelle attratte e non attratte.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Groucho

Jumpy, mi sa che hai ragione in entrambi i casi.

E mi sono accorto di aver commesso un omissis involontario sulla rossa, su cui ero arrivato alla stessa conclusione (paure&dubbi) ma...avevo fretta....dde che poi....

L'ho rivista per caso ad un concerto ska qualche mese dopo. Nonostante il sorriso e il saluto, il suo guardo mi ha fatto intendere che se avesse avuto una pistola mi avrebbe gambizzato con gusto, lì, seduta stante. Le avrei parlato volentieri finita la musica, ma si è dileguata immediatamente (sic.)

Inutile dire che il giorno dopo le ho scritto, cercando comunque di parlarle. Inutile dire che non ha risposto. Inutile dire che avevo capito di averla ferita e/o delusa. Inutile dire che ho mollato il colpo.
E me ne dispiace, ma se si fosse mostrata più interessata e mi avesse fatto capire le sue intenzioni, forse, sarei andato avanti con più calma.

La multitasking (lol) era solo un aneddoto simpatico, ma che da l'idea di come vorrei che andassero le cose.

Solo per questa citazione ti sei guadagnato la mia stima. :)
Ben arrivato, Groucho

Grazie. Ricambio per Pessoa. Seppur non tra i miei preferiti ^_^

Azzarderei pure per il nick che mi fa venire in mente una tuta gialla e nera imbrattata di sangue altrui. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Grazie per le risposte bagai.

Bha guarda. L'obiettivo attuale è, assecondando la mia natura, la LTR, ma tutto quel che c'è nel mezzo cerco di godermelo. Compresa la semplice scarica di adrenalina della caccia.

Non devo concludere con tutte, vero, ma farmi smanacciare ogni tanto sarebbe carino. Qui ormai si vive di ricordi :p

Forse ho la testa troppo piena di cazzate che mi rallentano. Mi rispiego: dopo il quasi suicidio assistito con la psyco ho avuto inizialmente una mano da una persona (che poi si è trasferita a 3000km, ma è un'altro film), niente popò de meno che la sua migliore amica. Conscia (e vittima) della sua situazione. Mi ha aiutato parecchio ma quando le dicevo cosa stavo cercando sosteneva che due persone per stare insieme bene e a lungo devono prima conoscersi abbastanza profondamente.

Ha questa convinzione dovuta al fatto che il suo attuale compagno (da cui aspetta un marmocchio) l'ha frequentato come un amico per 8 anni, ora stanno insieme da 4 e cazzo se è una coppia solida. Sunto del suo concetto: vuoi una LTR? Non scopartele la prima sera perchè poi non dura e ci stai peggio.

Legato al mio: per quanto la prima uscita vada bene, se cerchi di mettergli la faccia tra le chiappe davanti la prima sera, penseranno che le vedi solo come un pezzo di carne e non si faranno certo portare nel tuo scannatoio.

Tutto questo mi frena anche se la prima uscita è perfetta. Non per rispetto nei loro confronti, quello se lo devono meritare, ma per coerenza verso me stesso e quello che cerco. Le mie lacune, forse, sono nel mantenere allo stesso livello la prima impressione nel tempo.

Ti dirò la mia e in maniera molto diretta....cazzate.

Se vai a letto con una donna la prima, la seconda o la terza sera non cambia assolutamente nulla. Togliti dalla mente le date da rispettare o altro, sono preconcetti inseriti nelle menti delle donne per non farle passare per "donne di facili costumi" e che hanno avuto ampia diffusione anche qui.

Se instaurerai una LTR lo deciderà il carattere, la sintonia, la complicità che ci sarà tra i due, non il tempo che impiegherete per conoscervi intimamente.

La tua amica si trova come fidanzato un semizerbino, uno che prima accetta di essergli amico e solo quando lei decide che forse è passabile come fidanzato se lo prende, un po come quando vai al supermercato e prendi i Ringo perchè in offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Groucho

Che non cambi nulla il "quando" e cosa sia determinante per il raggiungimento dell'obiettivo sono d'accordo, ma forse non hai letto i messaggi successivi. Non tento nulla al primo tentativo perchè mi conosco. Anche perchè non cerco di infilare il pisello in ogni buco che mi capiti davanti, a volte pagando il dazio dell'occasione persa, certo.

Per quanto i cuccioli di cane facciano sciogliere le signorine, a nessuna di loro piace l'immagine del carlino arrapato col suo cosino rosa al vento.

Quanto alle "cazzate", credo siano queste:

La tua amica si trova come fidanzato un semizerbino, uno che prima accetta di essergli amico e solo quando lei decide che forse è passabile come fidanzato se lo prende, un po come quando vai al supermercato e prendi i Ringo perchè in offerta.

Non conoscendo minimamente le persone e la loro relazione, inscatolarle come un pacco di biscotti, usando termini gergali non certo lusinghieri, mi sembra quantomeno irrispettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Che non cambi nulla il "quando" e cosa sia determinante per il raggiungimento dell'obiettivo sono d'accordo, ma forse non hai letto i messaggi successivi. Non tento nulla al primo tentativo perchè mi conosco. Anche perchè non cerco di infilare il pisello in ogni buco che mi capiti davanti, a volte pagando il dazio dell'occasione persa, certo.

Per quanto i cuccioli di cane facciano sciogliere le signorine, a nessuna di loro piace l'immagine del carlino arrapato col suo cosino rosa al vento.

Quanto alle "cazzate", credo siano queste:

Non conoscendo minimamente le persone e la loro relazione, inscatolarle come un pacco di biscotti, usando termini gergali non certo lusinghieri, mi sembra quantomeno irrispettoso.

Non capisco quale sia il tuo problema onestamente.

Non cerchi di infilarlo ovunque, dunque ? Benissimo, neanche a me piace, non ho alcun album delle figurine da completare ne altro, punto alla qualità più che alla quantità dunque ?

Perchè non dovrei provarci la prima sera ? Mi pare un ottimo modo per trovare una giustificazione la tua.

Se le mie ti sembrano "cazzate" sei liberissimo di non leggerle. La tua amica si è magicamente accorta di poter formare una bellissima e solidissima coppia dopo otto anni che si conoscevano, perchè giustamente lui in questi otto anni è cambiato tantissimo, mica la tua amica ha schioccato le dite e lui è corso tra le sue braccia.

Mi viene più facile pensare che il tuo amico ci sperasse in questi otto anni, ma vabbè, ognuno valuta come vuole.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Groucho

Nessun problema :) Semplicemente ho trovato fuori luogo etichettare una relazione che non ha a che fare con il topic che ho aperto, ma che ho citato semplicemente per portare un esempio dei miei pensieri. Se avessi voluto focalizzare l'attenzione sulla questione avrei aggiunto più dettagli, cosa che credo si sia intuito sia in grado di fare.

Mi sono posto lo stesso dubbio riguardo la "giustificazione". Come ho accennato, tralasciando il caso limite della scarsa collaborazione dell'impianto idraulico in una situazione delicata, mi conosco sotto questo aspetto.

Non considero me stesso un pezzo di carne e quindi neanche chi ho di fronte, di conseguenza non mi scatta il click del famoso 'ndo cojo cojo. Perdo l'occasione della scopata occasionale sul retro di un Fiat Doblò? Amen, non è quello che cerco.
Mi fa prudere il culo quello di non riuscire e portare avanti la cosa, questo sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...