Pyro [Partecipante] 3 Inviato 18 Agosto 2016 Inviato 18 Agosto 2016 Sembrerà una domanda stupida, ma come si messaggia? Di persona riesco ad attrarre molto di più, mi è più semplice fare tutto perché sono una persona molto fisica, ma quando si tratta di messaggi anche se scrivo poesie e racconti tendo a non trovarmi a mio agio. Rispondo quasi sempre dopo 10 o 20 minuti e per le prime interazioni riesco a giocarmela bene. Poi cerco di provocare un escalation emozionale per chiedere alla ragazza di uscire e non ci riesco, non riesco a stabilire una connessione per incontrarci. Sono le ragazze di qua che sono troppo "conservative" o io che sbaglio qualcosa?
Full89 [Partecipante] 49 Inviato 18 Agosto 2016 Inviato 18 Agosto 2016 Bisognerebbe avere un idea di cosa gli scrivi e come ti poni sennò è difficile dare una risposta,che siano conservative lo sono un pò tutte,è chiaro che ogni messaggiata è un mondo a parte e bisogna giocarsela di contestuale si parte dal parlare di voi e poi pian pianino si entra nel privato e da li vedi se è interessata a uscire o no.
Pyro [Partecipante] 3 Inviato 18 Agosto 2016 Autore Inviato 18 Agosto 2016 Bisognerebbe avere un idea di cosa gli scrivi e come ti poni sennò è difficile dare una risposta,che siano conservative lo sono un pò tutte,è chiaro che ogni messaggiata è un mondo a parte e bisogna giocarsela di contestuale si parte dal parlare di voi e poi pian pianino si entra nel privato e da li vedi se è interessata a uscire o no. Per esempio c'è una ragazza che mi ha aggiunto su Facebook. Ho esordito con: "Mi hai aggiunto e non mi scrivi? :)" o una cosa così. Lei mi ha buttato un piccolo test scrivendomi: "è obbligatorio?" che ho ignorato e ho continuato l'interazione. Pochissimi fronzoli, poche domande tipo questionario e si era creato un bel discorso. In poche battute la invito ad incontrarci la sera stessa a fare una chiacchierata. Io vado, poi si mette a piovere e torno a casa (con un'altra ragazza che poi ho trombato) senza riuscire a parlare con lei. Oggi le mando un messaggio: "Scusami ma appena sono arrivato mi sono visto con delle amiche che non vedevo da tempo, poi si è messo a piovere e sono dovuto tornare a casa". Mi ha scritto che in qualche modo mi sarei fatto perdonare. Ora le ho chiesto di vederci questa sera ma se la sta chiaramente tirando un po', sta prendendo lei le redini del gioco e non so come ribaltare la situazione. Consigli?
Full89 [Partecipante] 49 Inviato 18 Agosto 2016 Inviato 18 Agosto 2016 Per esempio c'è una ragazza che mi ha aggiunto su Facebook. Ho esordito con: "Mi hai aggiunto e non mi scrivi? :)" o una cosa così. Lei mi ha buttato un piccolo test scrivendomi: "è obbligatorio?" che ho ignorato e ho continuato l'interazione. Pochissimi fronzoli, poche domande tipo questionario e si era creato un bel discorso. In poche battute la invito ad incontrarci la sera stessa a fare una chiacchierata. Io vado, poi si mette a piovere e torno a casa (con un'altra ragazza che poi ho trombato) senza riuscire a parlare con lei. Oggi le mando un messaggio: "Scusami ma appena sono arrivato mi sono visto con delle amiche che non vedevo da tempo, poi si è messo a piovere e sono dovuto tornare a casa". Mi ha scritto che in qualche modo mi sarei fatto perdonare. Ora le ho chiesto di vederci questa sera ma se la sta chiaramente tirando un po', sta prendendo lei le redini del gioco e non so come ribaltare la situazione. Consigli?Se gli fai credere che è una delle tante con cui ti scrivi perde quella esclusività che vogliono di solito, la prima regola è non dire mai i tuoi giri finché non hai un minimo di confidenza, con quel mex un pó te la sei giocata perché ora pensa a cosa gli scrivi a fare se ne hai di " amiche" con cui uscire.Ti sta rigirando il game contro,e quindi te stai al suo gioco usando la contestuale del farti perdonare,ma non nominare le altre, ora esiste solo lei he he he
Pyro [Partecipante] 3 Inviato 19 Agosto 2016 Autore Inviato 19 Agosto 2016 Al Se gli fai credere che è una delle tante con cui ti scrivi perde quella esclusività che vogliono di solito, la prima regola è non dire mai i tuoi giri finché non hai un minimo di confidenza, con quel mex un pó te la sei giocata perché ora pensa a cosa gli scrivi a fare se ne hai di " amiche" con cui uscire.Ti sta rigirando il game contro,e quindi te stai al suo gioco usando la contestuale del farti perdonare,ma non nominare le altre, ora esiste solo lei he he he Alla fine sono riuscito a ribaltarle di nuovo il game contro, almeno per un po'. Me la sono giocata bene coi messaggi cercando di far investire tanto lei (alla fine mi ha quasi pregato di vederci), l'ho fatta venire a prendermi e mi son fatto riportare dai miei amici. Durante la serata mi ha sparato una valanga di test, mi ha messo in difficoltà e ci è riuscita, però sono riuscito anche io a metterla in difficoltà. Sono stato molto bravo a inizio serata, in cui riuscivo a dirigere bene il gioco, e alla fine in cui mi sono liberato di tante paranoie e le ho rivoltato contro tutti i test che mi faceva. Mi ha fatto notare che avevo un succhiotto (me l'aveva fatto una ragazza che avevo chiuso la sera prima) e ho prontamente chiesto se fosse gelosa, ho creato un bel film di noi fidanzati e di me che la lasciavo perché era noiosa a letto. Se riesco a conquistare la sua fiducia è Fclose sicura. Era intrigata ma fisicamente distaccata, e ce credo, ieri ho scritto ad una delle sue migliori amiche, ovviamente non sapevo che lo fosse, e non cose fraintendibili... Full89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati