Vai al contenuto

La persistenza


satira

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo

La risposta sta in come ti sei comportato tu mentre vi parlavate, vi messaggiavate, ti chiedeva di uscire e ti mandava segnali e allusioni.

Hai fatto il prezioso? Le hai lasciato fare la parte dell'"uomo"?(= era lei a cercarti e tu ti limitavi a darle feedback) Sei sparito senza motivo per più tempo del necessario prima di chiamarla per combinare un'uscita?

Se le risposte sono negative, chiamala un'altra volta, dopo di che se è interessata può cercarti lei.

Se invece sei stato tu a demotivarla in qualche modo, potrebbe valere la pena mostrare un po' più di interesse di quanto tu abbia fatto finora.

Un errore che ho commesso spesso con ragazze, credo molto attratte, nonostante la mia più assoluta passività. In pratica era la donna ad esporsi e ad iniziare la seduzione, e non sto parlando di semplici IOI. Dicevo, l'errore che ho commesso, per delle mie grandi insicurezze è stato di non aver portato il rapporto ad un livello

più alto, baciando la ragazza per poi arrivare fino al sesso!

E' sempre seguito, dopo, un periodo in cui la ragazza ha preso le distanze per testarmi. Ora credo che se si mostra interesse con l'intento di recuperare l'occasione perduta, la donna capisce che la nostra mancanza di intraprendenza è dovuta alla nostra insicurezza e delusa ci giudica inadeguati, con il rischio di iniziarla ad inseguire o nel peggiore dei casi di innamorarsi senza essere corrisposti.

Personalmente recuperare questa situazione è un pò difficile, ma non impossibile, occorre evitare di essere pressanti con richieste di uscite e telefonate.

Ci si deve impegnare nel lavoro, nelle passioni, ci si deve confrontare con le persone e si devono conoscere altre donne. Tutto questo ci rende più lucidi ed energici.

A questo punto si possono organizzare uscite di gruppo con la ragazza che ci interessa.

Durante queste serate, non si deve necessariamente fare riferimento a quello che è successo, non bisogna essere bisognosi, ma neanche indifferenti, si rischierebbe di sembrare immaturi, quindi ai primi segni di un suo riavvicinamento occorre condurre i giochi, questa volta, con energia e decisione.

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ho una soglia di persistenza estremamente bassa.

Sarebbe interessante capire il punto giusto da mantenere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
maxcavezzi

E' troppo soggettivo caso per caso: dipende dai feedback che ti da lei: alcuni persistenti finiscono denunciati per stalking.. altri lasciano perdere occasioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...