Vai al contenuto

Linguaggio dei piedi


Giubecca

Messaggi raccomandati

Giubecca

non so quanto fare affidamento ad alcuni segnali del linguaggio del corpo. Conosco una ragazza da un pò con la quale ho avuto un pò di discussioni per il nostro rapporto perché io volevo più ma lei no, ed era fidanzata. Adesso si è lasciata. Adesso quando siamo in gruppo e quando siamo insieme io non la calcolo o per lo meno le do molte meno attenzioni rispetto a prima, anzi forse nessuna. Lei adesso ogni tanto mi guarda o se parlo in gli altri cerca la mia attenzione con piccole battute come "tieni l'accendino" oppure mi tocca e mi dice "oh scusa" anche se non serve. Ho notato che se la saluto freddo, guancia contro guancia, lei si stranisce, mi mette il braccio intorno al collo e mi stringe, come per vedere una reazione. Oppure mi abbraccia ogni volta, e quando io cedo e la stringo, lei stringe l'abbraccio e rimaniamo lì per un pò. Le passo la mano dietro la testa, sulla schiena, fino al fondoschiena. Lei continua a cercare questo contatto, e non so se è voluto o meno, se le piace o meno, ma un mesetto fa mi disse che ci abbracciavamo sempre e non si poteva fare sempre, è arrivata a rifiutare l'abbraccio dicendomi anche non mi toccare. E adesso perché fa così? Infine ho notato un particolare del linguaggio del corpo i piedi. In una conversazione tra me lei e altri due amici nostri, lei aveva sempre la punta del suo piede rivolta verso di me. Prima il piede destro, poi ho cambiato posizione, l'ha fatto anche lei e di nuovo. La punta del suo piede sinistro era verso di me. Non credo tanto a queste cose, ma credo che vanno prese sempre con le pinze. Qualcuno può dirmi se possono avere un significato questi episodi o no? Sono fatti a livello inconscio, voluti o sono solo coincidenze? Graziee per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Vuoi dormire ancora un po o scopartela?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

sai il piede sinistro è quello del cuore quindi ovvio che le piaci

se invece era il piede destro le piace il tuo migliore amico

se invece è il ginocchio destro ed il piede sinistro significa che ancora non è convinta

se invece è il gomito in asse ai nodi chakra allora vuole trombare la sera stessa, però devi vedere se Venere è nel tuo segno caro amico del Toro...

baciala e basta no? ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubecca

Si, ma con lei ho preso già una bella batosta, e ho fatto sempre il beta, il sottomesso, quello sempre disponibile. Non sono quel tipo, sono cambiato e non voglio cedere alle prime sue dolcezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

e allora amico mio, ignorala.

lascia che sia lei a manifestare un reale interesse verso di te

guarda le altre

esci con altre

provaci con le altre

non stare a farti pippe paranoie su elementi così evanescenti.

l'unica cosa che ti ha detto è di non abbracciarla.

parti da lì per cambiare lidi.

prima che sia troppo tardi...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Prima di studiare il linguaggio dei piedi assicurati che non siano puzzolenti, mi raccomando!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Generalmente la regola è questa: se il piede è quello sinistro non vuol dire niente, se il piede è quello destro lei ti ama, se il piede è quello del cameriere lei non ti ama, ma almeno a fine serata qualcosa ti scopi.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

non so quanto fare affidamento ad alcuni segnali del linguaggio del corpo. Conosco una ragazza da un pò con la quale ho avuto un pò di discussioni per il nostro rapporto perché io volevo più ma lei no, ed era fidanzata. Adesso si è lasciata. Adesso quando siamo in gruppo e quando siamo insieme io non la calcolo o per lo meno le do molte meno attenzioni rispetto a prima, anzi forse nessuna. Lei adesso ogni tanto mi guarda o se parlo in gli altri cerca la mia attenzione con piccole battute come "tieni l'accendino" oppure mi tocca e mi dice "oh scusa" anche se non serve. Ho notato che se la saluto freddo, guancia contro guancia, lei si stranisce, mi mette il braccio intorno al collo e mi stringe, come per vedere una reazione. Oppure mi abbraccia ogni volta, e quando io cedo e la stringo, lei stringe l'abbraccio e rimaniamo lì per un pò. Le passo la mano dietro la testa, sulla schiena, fino al fondoschiena. Lei continua a cercare questo contatto, e non so se è voluto o meno, se le piace o meno, ma un mesetto fa mi disse che ci abbracciavamo sempre e non si poteva fare sempre, è arrivata a rifiutare l'abbraccio dicendomi anche non mi toccare. E adesso perché fa così? Infine ho notato un particolare del linguaggio del corpo i piedi. In una conversazione tra me lei e altri due amici nostri, lei aveva sempre la punta del suo piede rivolta verso di me. Prima il piede destro, poi ho cambiato posizione, l'ha fatto anche lei e di nuovo. La punta del suo piede sinistro era verso di me. Non credo tanto a queste cose, ma credo che vanno prese sempre con le pinze. Qualcuno può dirmi se possono avere un significato questi episodi o no? Sono fatti a livello inconscio, voluti o sono solo coincidenze? Graziee per la risposta

Il linguaggio del corpo è importantissimo. I piedi, effettivamente, sono quelli che possono farti capire a chi una persona rivolge la sua attenzione e quanto questa è viva.

Epperò.

Le cose vanno contestualizzate sempre.

Non ha senso che ti ci parli di piedi sinistri e destri così anche perchè tu hai il tuo modo di interpretare le cose che non è detto sia corretto.

Cercati del materiale serio sul linguaggio del corpo se vuoi approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Non saprei, l'unico gesto del piede che ha attirato la mia attenzione è quando la donna incrocia una gamba sul ginocchio dell'altra, e fa oscillare il piede in alto e in basso. In quel caso mi sembra una richiesta d'attenzioni. Se poi c'è una scarpa col tacco sfilata e tenuta in sospensione con la punta dei piedi a mezza altezza, c'è quasi una venatura erotica.

PS c'è un articolo di Pacori che può risolvere alcuni tuoi dubbi: http://www.linguaggiodelcorpo.it/2011/10/10/parlare-con-i-piedi-quando-lalluce-ha-unerezione/

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...