Vai al contenuto

"Metodo" super spinto- Sweetie game


Pyro

Messaggi raccomandati

Pyro

Stavo guardando un video su YT di un ragazzo di cui non farò il nome perché non so se vada contro qualche regolamento del gruppo, e spiegava una sorta di tecnica (più che altro un mindset) per i principianti: comportarsi come se si fosse drogati di sesso. Cioè spingere tantissimo fin da subito con quattro componenti:
1 Intenzione immediata

2 Complimenti eccessivi o creativi (sei così fantastica che sicuramente mi spaccherai il cuore)

3 Escalation fisica spinta fin da subito

4 Dare la colpa di questo a lei (es. sei tu che sei così bella da non farmi resistere)

Si tratta di metterle su un piedistallo così assurdo che farà lei stessa fatica a restarci.

Ovviamente dice che le HB10 sono quasi "immuni" a questo metodo, ma è un buon modo per un newbie di iniziare ad avere risultati ed "uscire dal guscio".

Solo che il tipo è inglese, dite che questo metodo funziona anche qui? Che ne pensate in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ovviamente dire il nome sarebbe proibitissimo, bisogna mantenere l'alone di mistero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Mah a me sembra un po' una stupidaggine?

Che senso a farle complimenti a caso? Se lei sa che la stai prendendo in giro, non essendo sinceri, finirai solo per sembrare uno stalker malato.

Evita.

In newbie devono solo aprirsi, e non prendere badilate in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i complimenti esagerati no, anzi più delle volte sono complimenti sessualmente espliciti, ma bene o male faccio così... calibrando ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stormer

Beh oddio, io sono arrivato al punto da venerarla come mia unica Regina e Padrona ahhaahahaha. Sul fronte esagerati diciamo che spezzo un quintale di lance a favore ahaha

Per curiosità, era evidentemente ironica la venerazione no? Perché anch'io ho adottato questa tecnica più volte, ma lo facevo capire chiaramente che era una mezza presa per il culo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Beh oddio, io sono arrivato al punto da venerarla come mia unica Regina e Padrona ahhaahahaha. Sul fronte esagerati diciamo che spezzo un quintale di lance a favore ahaha

Aspetta a quanto ho capito è una cosa del genere:

1) Oh Hey! Piacere sono X! Maledizione oggi sei troppo fantastica, la più bella ragazza di tutta X!

2) Fai kino, in modo molto più rapido rispetto al solito, e in una maniera romantica.

3) Dai la colpa a lei: " Sei tu che mi provochi vestendoti in questo modo! "

Scusa cosa cambia dal game normale?

E' solo una versione più rapida, ed eccessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

@Stormer: beh oddio dipende. Funziona di più se veramente per te è il non-plus-ultra delle fighe e hai gli occhi fuori dalle orbite. Quando becco una che per me è una 10/10 e mi piace da impazzire e riesco a esprimerlo al 100% senza filtri, funziona di brutto.

E' ovvio che con una che non ti piace tanto non funziona.

Poi si, magari a volte esagero anche un po', ma non sempre scherzo, a volte sono proprio serio (sorridendo ovviamente) ahah

@Crik: calmati, non è la nuova tecnica definitiva, è solo un modo di fare quando vedi una che ti piace tanto.

No, .screen sono tranquillo hahahaha

E' che solo non capisco perchè dovrebbe cambiare qualcosa dal game normale.

Quando io apro faccio una cosa molto simile:

Opener => fluff talk o rapport => C&F o complimento ( per farla ridere ) => ripeto il processo per altre due volte => Numero.

In mezzo c'è il kino, ma non capisco cosa cambi. Ripeto è solo una versione eccessiva di quello che ho imparato finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

E' solo che hai paura di solito ad andare da una che ti fa sesso e dirle "mi fai sesso" o "hai delle tette fantastiche" o "hai un gran bel culo, posso toccartelo?"... o beh, toccarlo direttamente.

Questo "metodo" dice solo che facendo così, guarda un po', si chiude molto di più. Ma non perché vai a toccare i culi delle persone a caso per strada, ma perché ti dice che a essere molto allineati, sinceri, diretti e dire ciò che vuoi sin dall'inizio, ti permette di chiudere di più. Niente di più.

Non è nulla di ecclatante o innovativo, sono cose vecchissime.

In pratica è un modo per spiegare la congruenza?

Ma perdonami, non è palesare l' interesse? Non dovrebbe essere controproducente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyro

E' solo che hai paura di solito ad andare da una che ti fa sesso e dirle "mi fai sesso" o "hai delle tette fantastiche" o "hai un gran bel culo, posso toccartelo?"... o beh, toccarlo direttamente.

Questo "metodo" dice solo che facendo così, guarda un po', si chiude molto di più. Ma non perché vai a toccare i culi delle persone a caso per strada, ma perché ti dice che a essere molto allineati, sinceri, diretti e dire ciò che vuoi sin dall'inizio, ti permette di chiudere di più. Niente di più.

Non è nulla di ecclatante o innovativo, sono cose vecchissime.

Mi spiegheresti per bene questo metodo per piacere? Avrei intenzione di provarlo se mi dici che funziona così bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...