Vai al contenuto

"Metodo" super spinto- Sweetie game


Pyro

Messaggi raccomandati

Crik1997

Nel link che ho messo è spiegato tutto. Sennò anche le ultime missioni del BSG nella parte approccio trattano una versione di Onlyone dello shock and awe e dell'apocalypse spiegando in dettaglio.

Se vuoi c'è anche una versione ulteriore ancora più estrema che si chiama Grand Master Method dove sei diretto da fare schifo (della serie "lo sai come faccio ad avere un cazzo di 17 cm? Piegandolo a metà"). Se lo sai fare, funziona in modo incredibile, ma devi avere un innergame devastante per riuscire a farlo funzionare.

Non è spiegare, è una descrizione di come fanno game i natural. Palesare interesse è controproducente solo se pensi che una ragazza che ci sta a complimenti o a frasi come "mi fai sesso" sia una troia e quindi non degna di fare una LTR con te. E' lo stesso motivo per cui la gente non riesce a fare ONS.

Tralasciando il fatto che sia troia o meno, che non mi interessa perchè è affar suo quello che fa con gli altri.

Io vorrei capire una cosa.

E' da un' pò che spingo tentando di sessualizzare i contenuti delle conversazioni perchè non so calibrare ancora bene, e addirittura sono arrivato a proposte esplicite. Finora tutte sono andate bene senza nessun vaffanculo da parte delle ragazze in questione.

Allora sto rivalutando una cosa, il complimento in se e la verbalizzazione non influiscono tanto se dietro c'è un Mindset solido, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Nel link che ho messo è spiegato tutto. Sennò anche le ultime missioni del BSG nella parte approccio trattano una versione di Onlyone dello shock and awe e dell'apocalypse spiegando in dettaglio.

Se vuoi c'è anche una versione ulteriore ancora più estrema che si chiama Grand Master Method dove sei diretto da fare schifo (della serie "lo sai come faccio ad avere un cazzo di 17 cm? Piegandolo a metà"). Se lo sai fare, funziona in modo incredibile, ma devi avere un innergame devastante per riuscire a farlo funzionare.

ho un amico che è proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...